La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sil70 ha scritto:essere tipo gel, ma che viene via con l'acetone(salmeno 10 minuti ci devi stare bella bardata)! rimane più morbido del gel...
aspetta aspetta spiega meglio sta cosa del tipo gel.
il procedimento è lo stesso del gel?
viene limata l'unghia per farlo aderire??
io ho fatto i lgel per un anno ma le unghie mi erano diventate carta velina :?


io adoro la pedicure dall'estetista...............è uno dei pochissimi lussi che mi concedo :D

per le mani facci oda me che le facico meglio....ma no nuso nessun procedimento particolare:
limo bene con la lima in cartone
mando indietro le cuticole e sego le pellicine
strato di rinforzante
smalto del colore che più mi ispira
rottura di scatole in attesa che lo smalot asciughi :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:essere tipo gel, ma che viene via con l'acetone(salmeno 10 minuti ci devi stare bella bardata)! rimane più morbido del gel...
aspetta aspetta spiega meglio sta cosa del tipo gel.
il procedimento è lo stesso del gel?
viene limata l'unghia per farlo aderire??
io ho fatto i lgel per un anno ma le unghie mi erano diventate carta velina :?
stesso procedimento, ma il grosso viene tolto con l'acetone, viene via proprio a pezzi!
si lima molto di meno! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
mmmmmmmmhhh interessante!! :roll: :D

devo informarmi da queste parti..............quanto costa?? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
paprina ha scritto:mmmmmmmmhhh interessante!! :roll: :D

devo informarmi da queste parti..............quanto costa?? :oops:
tieni conto che essendo più morbido del gel, non va bene per la ricostruzione! devi cioè avere la tua unghia come basi!

io 50euro la prima seduta, 35 le successive, ogni 4 settimane abbondanti circa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#35
mmmhhhh, non male come prezzo.
per le unghie mie no problem............anche se naturalmente se ne romperanno un paio esattamente un'ora prima della ricostruzione :lol:

devo assolutamente informarmi...........con la nana ho sempre le mani a mollo....già non sono dure di loro, ora poi si stanno propiro rovinando :?

aspè come si chiama?? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
Easy off!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#38
:lol: :lol: :lol: :lol:
il micio è fichisdsimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


dai cinesi ho trovato dei tappini che is mettono sulle dita e protegogno le unghie finchè non si è asciugato lo smalto..............se trovo il coraggio di comprare quei cosi giuro che faccio una foto :lol: :lol: :lol:


grazie sil :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
avete provato lo smalto permanente? soprattutto x i colori scuri pare sia ottimo e duri due settimane almeno
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#40
dammispazio ha scritto:avete provato lo smalto permanente? soprattutto x i colori scuri pare sia ottimo e duri due settimane almeno
Esiste anche lo smalto permanente? Non è che poi con la ricrescita dell'unghia si nota il pezzettino nuovo alla base?
B1
Sweet home

#42
Uh-uh, ho beccato quelo topic proprio oggi che ho appuntamento pe rfare il gel alle unghie! Mai fatto, chissà che ci esce! In questi giorni ho guardato a vista le unghie per paura che si rompessero!
Da che ricordo io già dalla 5a elementare mi curavo le unghie... ma da quando ho casa mia (leggi: da quando sto sempre a asfaccendare) la mia collezione di smalti colorati si è seccata... a malapena riescoa metterli sui piedi e tenerli pr qualche gionro in uno stato decente...
Per questo ho deciso di fare quasto tentativo dall'estetista... ma dalla sua spiegazione ho capito poco...
Mi ha detto che loro hanno 3 trattamenti:
1. ricorstruzione vera e proprio con le unghiette finte
2. gel sulla lunghezza naturale dell'unghia
3. uso del gel per fare una french duratura.

Sil, tu che fai? La seconda? Serv per rendere l'unghia resistente ed evitare che si spezzi facilmente?
Immagine
Immagine

#43
Lorena ha scritto:Uh-uh, ho beccato quelo topic proprio oggi che ho appuntamento pe rfare il gel alle unghie! Mai fatto, chissà che ci esce! In questi giorni ho guardato a vista le unghie per paura che si rompessero!
Da che ricordo io già dalla 5a elementare mi curavo le unghie... ma da quando ho casa mia (leggi: da quando sto sempre a asfaccendare) la mia collezione di smalti colorati si è seccata... a malapena riescoa metterli sui piedi e tenerli pr qualche gionro in uno stato decente...
Per questo ho deciso di fare quasto tentativo dall'estetista... ma dalla sua spiegazione ho capito poco...
Mi ha detto che loro hanno 3 trattamenti:
1. ricorstruzione vera e proprio con le unghiette finte
2. gel sulla lunghezza naturale dell'unghia
3. uso del gel per fare una french duratura.

Sil, tu che fai? La seconda? Serv per rendere l'unghia resistente ed evitare che si spezzi facilmente?
si, faccio la seconda...solo che invece del gel, uso l'easyoff...stesso procedimento, stessa tipologia di materiale, solo più morbito ed eliminabile con l'acetone! il gel va invece tolto tutto con la lima... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#44
E come decidi quando toglierlo? Si rovina? Scusa, la raffica di domande, ma è una cosa sconsociuta per me :oops:
In vita mia ho fatto solo la ricorstruzione a due unghie che avevano decido di rompersi due giorni prima del matrimonio... solo che poi mi davano così fastidio (forse non erano fatte bene) che in viaggio di nozze le ho fatte saltare...
Immagine
Immagine

#45
dammispazio ha scritto:http://www.crystalnails.it/Easy-Off-Gel ... dotti.html
beh...non si capisce tanto da questo link


io uso mavala da sempre x me sono tutti prodotti ottimi anche se x lo smalto preverisco opi che colori fantastici

DR.......
Immagine
:D Grazie Dammi, mi è sfuggito questo,(ero in trasferta) che belle lime!!!
Mi sa che vado a prenderne una nuova e valida :roll: visto che ho già unghiato il letto di cuoio :evil: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo