La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7081
loremir77 ha scritto:no melone e cocomero??? :shock: :shock: :shock: :shock:

io ci vivo l'estate col melone e il cocomero.. :cry:

speriamo di no.. :cry:
:shock: :shock: :shock: :shock: mmmmmiiiii!!!
(noncidevopensare noncidevopensare noncidevopensare noncidevopensare noncidevopensare noncidevopensare noncidevopensare noncidevopensare )

#7082
purtroppo tutta la frutta estiva è moolto zuccherina :evil:
il mio pranzo di oggi...mezzo melone con lo speck e due pesche :shock: super mega danno
Immagine


Arrivo pupa

#7084
oddio speriamo davvero... incrociatevi per il 18... :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7087
ah ok. Do sempre per scontato che non ci siano persone immuni alla toxo :roll: :lol:

#7088
stefania_b ha scritto:ah ok. Do sempre per scontato che non ci siano persone immuni alla toxo :roll: :lol:
dai cotto però lo puoi mangiare.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7090
Quasi tutte quelle che hanno i gatti non hanno avuto la toxo e viceversa...feci un piccolo sondaggio,comunque dipende molto più da verdure,tipo insalata,non lavata alla perfezione.Per prenderla da un gatto bisognerebbe mettere le mani in bocca dopo averlo toccato e oltretutto deve essere sporco di resti di escrementi o cadaveri infetti...questo me lo disse il mio veterinario ,un tipo molto serio e preciso
Immagine

#7091
stefania_b ha scritto:ah ok. Do sempre per scontato che non ci siano persone immuni alla toxo :roll: :lol:
io conosco solo ele infatti immune alla toxo :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7092
arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto:ah ok. Do sempre per scontato che non ci siano persone immuni alla toxo :roll: :lol:
io conosco solo ele infatti immune alla toxo :lol:
Pure io sono immune :wink:

Ele mi dispiace ma vedrai che si risolve tutto...
Anche io sto aspettando gli esiti della mini curva...speriamo bene XXXXX
Immagine


Immagine

#7093
Jasmina81 ha scritto:Quasi tutte quelle che hanno i gatti non hanno avuto la toxo e viceversa...feci un piccolo sondaggio,comunque dipende molto più da verdure,tipo insalata,non lavata alla perfezione.Per prenderla da un gatto bisognerebbe mettere le mani in bocca dopo averlo toccato e oltretutto deve essere sporco di resti di escrementi o cadaveri infetti...questo me lo disse il mio veterinario ,un tipo molto serio e preciso
purtroppo può non bastare... oltre ad avere avuto vari gatti, dai miei avevamo orto e giardino e ho raccolto un sacco di uccellini e piccioni feriti, ma sono comunque non immune alla toxo :evil:
Immagine
Immagine

#7094
Mannaggia Ele :| speriamo si sia trattato solo di un rialzo temporaneo e che la curva completa dia esito negativo :roll:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

- 7 giorni alla maternità 8) non vedo l'ora, sono veramente cotta :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7095
Anna73 ha scritto:Mannaggia Ele :| speriamo si sia trattato solo di un rialzo temporaneo e che la curva completa dia esito negativo :roll:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

- 7 giorni alla maternità 8) non vedo l'ora, sono veramente cotta :?
ma fai fino all'ultimo mese, no?
Immagine
Immagine