La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Ciao! Posso vedere anch'io penelope? (troppo carino il nome!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#63
Cara Penelope,
non dico niente di nuovo acclamando i tuoi bagni...però...che belli!!!!! :mrgreen:
Ringrazia la tua padrona Viola, perchè il tuo styling è davvero super!!!!
Aspetto con ingordigia :lol: di vedere tutto il resto man mano che procederanno i lavori.
In bocca al lupo per eventuali incidenti di percorso, ma si sa...chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire, quindi se viola decide di romperti qualche ossicino (grazie ai consigli del forum) per saldarlo al meglio, accetta! Io, da parte mia, al momento ti lascerei proprio cosi', non cambierei nulla!
P.S: non preoccuparti di Ulisse....ha già scaricato Circe e fra un po' torna a casa (ma non preparargli mai e poi mai porchetta al forno!!! :wink: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#64
etamina ha scritto:Cara Penelope,
non dico niente di nuovo acclamando i tuoi bagni...però...che belli!!!!! :mrgreen:
Ringrazia la tua padrona Viola, perchè il tuo styling è davvero super!!!!
Aspetto con ingordigia :lol: di vedere tutto il resto man mano che procederanno i lavori.
In bocca al lupo per eventuali incidenti di percorso, ma si sa...chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire, quindi se viola decide di romperti qualche ossicino (grazie ai consigli del forum) per saldarlo al meglio, accetta! Io, da parte mia, al momento ti lascerei proprio cosi', non cambierei nulla!
P.S: non preoccuparti di Ulisse....ha già scaricato Circe e fra un po' torna a casa (ma non preparargli mai e poi mai porchetta al forno!!! :wink: )
Ciao Etamina, grazie per la visita!
Riferirò a Viola...lei ora sta litigando con il parquettista che mi deve fare le scarpe!...lo so che chi bella vuole apparire deve soffrire ma qui è una continua rottura...mi rompono dalla mattina alla sera....ormai sono flashata!
Da dove sono, vedo il mare ma di Ulisse nessuna traccia, speriamo che torni presto.... se tu sai che Circe l'ha già mollata...a giorni lo dovrei intravedere all'orizzonte e speriamo che porti con se anche un bravo idraulico (più raro di una perla nera) come souvenir della sua crociera!!...ora come ora, sarebbe un regalo graditissimo!!
Ok, niente porchetta...gli faccio due proci ripieni...va bene così??
A presto, sperando di mostrarti il mio look definitivo!!!
Aggiornerò questo link che contiene il mio book....male che va, tento il provino come velina, sposo un calciatore. e mando Ulisse e tutti gli altri a....fare il Grande Fratello!!! :wink: :wink:
Ciao e grazie ancora per la visita!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#65
Ciao grazie per la password innanzitutto! Tra i bagni devo dire che a pelle preferisco quello viola, belle le strisce verticali di mosaico! Per la cucina sei andata sul neutro eh..io avrei preferito scegliere la cucina prima della posa (o almeno il colore!!), non sei orientata su niente in particolare? Beh che dire, non vedo l'ora di vedere il resto! Ciao a presto! :)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#66
Grace-Adler ha scritto:Ciao grazie per la password innanzitutto! Tra i bagni devo dire che a pelle preferisco quello viola, belle le strisce verticali di mosaico! Per la cucina sei andata sul neutro eh..io avrei preferito scegliere la cucina prima della posa (o almeno il colore!!), non sei orientata su niente in particolare? Beh che dire, non vedo l'ora di vedere il resto! Ciao a presto! :)
Ciao Grace-Adler!!
No, per la cucina non so ancora....sto vedendo ma non mi piace niente.
So solo che farò la cucina su quella parete, lavello sotto la finestra e poi penisola. (una cucina d U)
Mi piacerebbe fare i pezzi sopra in vetro ma, a vederle in esposizione, sono belle perchè sono vuote...poi piene come saranno?...non so!
Mi devo sedere a tavolino e studiare qualcosa! :roll: :roll: :roll:
Con questa indecisione abbiamo preferito fare un rivestimento neutro uguale al pavimento con formato diverso sperando di poter mettere qualsiasi colore o modello!! :roll: :roll: :roll: :roll:
Grazie per la visita! :wink:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#67
Da dove sono, vedo il mare ma di Ulisse nessuna traccia, speriamo che torni presto.... se tu sai che Circe l'ha già mollata...a giorni lo dovrei intravedere all'orizzonte e speriamo che porti con se anche un bravo idraulico (più raro di una perla nera) come souvenir della sua crociera!!...ora come ora, sarebbe un regalo graditissimo!!
Ok, niente porchetta...gli faccio due proci ripieni...va bene così??



Ah ah ah!!! grande Penelope,! mai scoraggiarsi e prenderla con allegria! Vedrai che procederà tutto alla grande, anche se l'idraulico sarà cieco di un occhio e per pura sfortuna sbatterà quello buono contro una porta lasciata aperta da nessuno, vedrai che migliorerai giorno per giorno! Un bacio!!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#68
etamina ha scritto:Da dove sono, vedo il mare ma di Ulisse nessuna traccia, speriamo che torni presto.... se tu sai che Circe l'ha già mollata...a giorni lo dovrei intravedere all'orizzonte e speriamo che porti con se anche un bravo idraulico (più raro di una perla nera) come souvenir della sua crociera!!...ora come ora, sarebbe un regalo graditissimo!!
Ok, niente porchetta...gli faccio due proci ripieni...va bene così??



Ah ah ah!!! grande Penelope,! mai scoraggiarsi e prenderla con allegria! Vedrai che procederà tutto alla grande, anche se l'idraulico sarà cieco di un occhio e per pura sfortuna sbatterà quello buono contro una porta lasciata aperta da nessuno, vedrai che migliorerai giorno per giorno! Un bacio!!!! :D
'Azz, mi ci mancava Polifemo come idraulico!! :shock: :shock: :shock: :shock: vabbè che pure quello che mi è venuto a fare i lavori finora, diciamo che...è andato alla cieca!!!...ahahahahahahahahah! :D :D :D :D
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#69
ciao Viola, grazie per la pw!
Complimenti, che bei bagni originali!
davvero molto belli e particolari, mi piacciono entrambi.
Aspetto di vederli finiti, nel frattempo buon lavoro!!!!!

Elena

#70
kiwina ha scritto:ciao Viola, grazie per la pw!
Complimenti, che bei bagni originali!
davvero molto belli e particolari, mi piacciono entrambi.
Aspetto di vederli finiti, nel frattempo buon lavoro!!!!!

Elena
Grazie kiwina!
Aggiornerò questo link quanto prima,spero!
A presto!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#71
.......il bagno marrone.......E' ESATTAMENTE COME LO VORREI IOOOOOOO!!!!!! Ma mi sa che mi costerebbe un fottio :cry:
E' bellissimo!!! Molto bello anche il bagno viola, hai un gusto impeccabile! Complimenti veramente!

#72
Ciao sono un nuovo iscritto ma vi leggo da molto
I tuoi bagni mi stanno incuriosendo non poco :) posso avere anchio la password per favore
stiamo ristrutturando casa e stiamo scegliendo i rivestimenti dei bagni e saremmo orientati su un mosaico bisazza
Grazie e ciao

#73
ciao Viola scusa se ti sisturbo ancora e vado ot...credo che non mi puoi inviare la password per messaggio privato in quanto io ho meno di 10 post scritti e non posso accedere ai messaggi privati fino ache non raggiungo i 10 messaggi... :cry:
Vabbè intanto ne ho scritti 2 ne mancano solo 8 :wink:
ciao

#74
ispettore zenigata ha scritto:ciao Viola scusa se ti sisturbo ancora e vado ot...credo che non mi puoi inviare la password per messaggio privato in quanto io ho meno di 10 post scritti e non posso accedere ai messaggi privati fino ache non raggiungo i 10 messaggi... :cry:
Vabbè intanto ne ho scritti 2 ne mancano solo 8 :wink:
ciao
Ok,non ti preoccupare. Quando raggiungi quota i 10 post fammi sapere che ti invio pass.
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#75
Ciao grazie mille della pw...devo dire che ero molto curiosa di vedere il tuo album perchè ti leggo sempre. Con un po' di ritardo rispetto a quando ho sbirciato il tuo album la prima volta lascio il mio parere: wow! :shock:
allora il primo bagno mi piace molto e somiglia (tranne la parte del mosaico dietro i sanitari, al rivestimento da me suggerito a dei mie clienti! quindi abbiamo decisamente gli stessi gusti! il bagno viola mi piace pure molto (non riesco a convinmcere nessuno a fare il bagno vila o lilla che secondo me sono dei colori molto eleganti), ma le fasce di mosaico, pur essendo in linea col tutto, secondo me sono una cosa in più! (ma io sono troppo minimal: il mio bagno preferito è quello di una utente del forum che ha rivestito tutto di resina bianca, non ricordo il nome!) il formato che hai scelto è ottimo per questo tipo di piastrella: ne esalta il colore e permette con poco dei decori d'effetto.
La lavanderia è decisamente colorata: hai fatto proprio bene... basta con le lavanderie "zen" o bianche!
Il rivestimento della cucina è perfetto! non vedo l'ora di vedere tutto arredato! ciao e complimenti!