La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
lisetta ha scritto:Ciao!!!! la tua casa è bellissima..... mi è piaciuto tutto, soprattutto quello stupendo tappeto davanti al divano! Adoro quella fantasia :o
La cucina stupenda... ma che colori sono? panna laccato lucido??? e ???
e dietro la parete come l'avete colorata? mi interessa molto perchè vorrei fare qualcosa di simile.... Grazie!!!! e ancora complimenti è tutto molto armonioso :wink:

ciao,grazie per i complimenti...........la cucina è beige ral 1013, mentre sotto è nero caffè, ovviamente tutto laccato lucido.
La parete è una tonalità particolare di viola,ottenuta mescolando vari colori.

#63
Ciao, ho sbirciato l'album.
Complimenti!!!
L'albero della vita è splendido!
Ma tutto il resto è davvero davvero bello! Tavolo, sedie, cucina spettacolosa, complimenti ancora!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#67
ciao posso avere la psw...sono in cerca di idee!!
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#69
A costo di essere ripetitivo ma....la cucina è veramente bellissima! Non ho capito una cosa però....40Mq tra cucina e soggiorno....e poi a parte il salone?
E.....l'albero, lo hai dipinto prima o dopo averlo attaccato? Veramente una bella idea! :wink:

Ah....grazie per la visita :)

#73
Molto bella.
Mi piace soprattutto la cucina (soprattutto i fuochi del piano cottura) e il divano (che modello è? ... proverò a vedere tutta la discussione ... magari c'è già scritto).