La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23221
bubu ha scritto:Ho dovuto mettere un tampax... ho detto tutto :roll:

Al prossimo fantasintomo, giuro che faccio una strage!! :twisted:

Anche se resto perplessa per quello spotting di una settimana fa...bah ne parlerò poi con il ginecologo alla visita di controllo a settembre. Amen
no bubu, mi dispiace un sacco.. il mese prossimo proviamo assieme :wink: (per modo di dire, il primo senza pillola non ci credo proprio). per i fantasintomi, credo non ci sia niente da fare, a meno di non stare cercando di rimanere incinta...
Immagine
Immagine

#23222
Bubu porca paletta, oramai ci avevamo preso gusto ....
Pazienza, comunque guarda a me lo spotting veniva sempre intorno al 10 po quindi non considerarlo più come fantasintomo.


Sunset cara vorrei ricordaerti che Anna ci è rimasta al primo mese dopo la pillola :wink: :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23223
oh bubu!!! che peccato.
grazie lo stesso per averci fatto sognare un po' :D
samantha.l ha scritto: Sunset cara vorrei ricordaerti che Anna ci è rimasta al primo mese dopo la pillola :wink: :wink:
a veramente tante persone che conosco (e pure alla signora Steve) è andata così...
sto quasi pensando di riprendere la pillola fino ad agosto, smettere e vedere che succede 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23226
ciao dolces, un bacione e un abbraccio grande grande, ti penso e ti auguro che presto possiate vedere premiati questi anni di estenuante attesa nel modo migliore (non ti sto gufando tre gemelli, eh, anche se...) :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23227
se venissero 2 gemellini sarei ben contenta! anche io sono una gemellina ed è un'esperienza bellissimissima :D
come mai sul forurm Chiaretta di sabato sera? io ho lavorato stamattina e con sto caldo son fusa

#23228
Dolces un mega in bocca al lupo!!! Xxxxxxxxxxxxxxxxxx

Bubu mannaggia! Ora di nuovo in pista :wink: (hai sempre gli stick ammiccanti? :lol:)

#23231
Ragazze che care che siete :D

Ma io la prendo bene...è che non sopporto questo dispendio di energie a cui ti portano questi fantasintomi. Eppure, ve lo dico col cuore, io tutto il processo procreativo lo prendo davvero con tranquillità, anche quando faccio gli stick o i compitini. Poi arriva ad un certo punto del ciclo che inizio a vedere cose che non esistono, evidentemente....anche se quest'ultima volta ci sono cascata in pieno :oops:
Devo fare assolutamente qualcosa per non impazzire.... :roll:
Soprattutto in vista del fatto che in fondo in fondo rimango sempre un po' rossa :roll: ...sono stata letteralmente assalita dalla paura in questi ultimi giorni in cui credevo che......quindi figuriamoci!! :lol:

Ok...ora vado a farmi una bella dormita :wink:
'notte!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23233
bubu, lo sappiamo che non ti abbiamo ancora persa, però come non si fa a a farsi i film? comunque anche io, quando mi impegno, senza bisogno di fare grandi sforzi, in verità, trovo veramente una quantità di lati negativi a tutta la faccenda procreazione/maternità/neonati/bimbi/adolescenti/giovani persone.. mi viene proprio l'ansia se mi soffermo su tutto quello che può andare storto, all'idea che la vita non sarà più la stessa non solo per gli impegni e le responsabilità.. non so, sarò io negativa oggi...

sam, mi pare che anna ci sia rimasta il mese dopo, questa volta, ma forse mi sbaglio.. e comunque con i cicli sempre assurdi che ho avuto e il gine che ha detto che, per le ovaie policistiche, potrei essere un po' pigra anche lì (giustamente :roll: ), non mi faccio troppe illusioni.. diciamo che se viene entro sei mesi senza menate di tb, stick ecc bene, se no faremo l'assicurazione e magari penserò anche a monitorarmi...

chiaretta, almeno prendere la pillola toglie un sacco di pensieri, io lo farei anche solo per questo!

dolces, speriamo che il tuo percorso sia ormai il più veloce possibile!
Immagine
Immagine

#23234
Mannaggia Bubu, avevo preparato anch'io i pop corn :( e l'accoppiata con Stef sarebbe stata mitica!!!!!
Sotto col prossimo giro ora :wink:

Sunset ricordi bene: ho finito la pillola ad agosto e ho avuto il ciclo di settembre e ottobre (l'ultimo) :wink: per ora il record di incicognamento al primo colpo lo detiene Lorena :lol: e ora penso sia stata eguagliata da Tide e Picci se non sbaglio 8)

Dolces un abbraccio enorme per il percorso che state per affrontare, ti auguro con tutto il cuore che riusciate a realizzare questo sogno il prima possibile!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23235
mannaggia bubu...
io aspetto ancora id farci il callo, a questi fantasintomi...

per quanto realmente e (quasi sempre) serenamente disincatata durante tutto il mese, ci sono sempre uno o due giorni in cui mi sento veramente incinta! :lol:
Immagine