La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1396
sunset ha scritto:
Dolores ha scritto:belli anna, anche se io preferisco le cose più "regolari" (e leziose :lol: )
:oops:
:lol: :lol: :lol:
ognuno ha i suoi gusti ed è giusto così... io non metterei mai in beige in cameretta, invece vedo che va alla grande! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1397
sunset ha scritto:brava anna (io non posso vedere alf)!!! gli stickers sono carinissimi, davvero, mi piacciono tanto gli ainmali colorati senza essere leziosi!
grazie sun :wink:
Dolores ha scritto:belli anna, anche se io preferisco le cose più "regolari" (e leziose :lol: )
ma la cassettiera non è troppo alta e stretta?? la mia ha 3 cassetti e avevo confrontato l'altezza con quella delle cassettiere fasciatoio
La poltrona l'hai già comprata??? Mi son resa conto che la mia (praticamente mai usata) al momento mi è solo d'impiccio :evil: potrei rivenderla
Ha la struttura bianca e la fodera bianca panna. Ho anche già il cuscino x il poggiapiedi,l sempre bianco panna

eh eh :wink: lo so che tu sei + per lo stile "principessa" 8) ma avevo paura di stancarmi presto :roll: e poi... per le cose leziose ci sarà tempo quando sarà + grande e potrà scegliere lei :wink:
La cassettiera l'ho presa apposta alta perchè quella a 3 cassetti, affiancata al fasciatoio, non mi piaceva :? avrei dovuto segare le gambe al fasciatoio :roll: :?
Sono comunque entrambi provvisori, quando non serviranno + la cassettiera la posso riciclare in mansarda :wink:
La poang l'ho già comprata :( comunque aspetta a dar via la tua: con ricky l'ho usata fino ai 3/4 anni per leggergli le favole tutte le sere :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1398
Dolores ha scritto:
sunset ha scritto:
Dolores ha scritto:belli anna, anche se io preferisco le cose più "regolari" (e leziose :lol: )
:oops:
:lol: :lol: :lol:
ognuno ha i suoi gusti ed è giusto così... io non metterei mai in beige in cameretta, invece vedo che va alla grande! :wink:
non credo che neanche io metterò il beige in cameretta, ma perchè amo i colori più vivaci!
Immagine
Immagine

#1399
Anna73 ha scritto: La cassettiera l'ho presa apposta alta perchè quella a 3 cassetti, affiancata al fasciatoio, non mi piaceva :? avrei dovuto segare le gambe al fasciatoio :roll: :?
Sono comunque entrambi provvisori, quando non serviranno + la cassettiera la posso riciclare in mansarda :wink:
La poang l'ho già comprata :( comunque aspetta a dar via la tua: con ricky l'ho usata fino ai 3/4 anni per leggergli le favole tutte le sere :wink:
son stordita.... non avevo visto il fasciatoio!! :lol: :lol: :lol: pensavo usassi come fasciatoio come me :oops: :oops:
la poltrona immaginavo di poterla utilizzare più avanti ma x ora mi è davvero un impiccio, l'ho usata si e no 10 volte x allattare di notte e basta.... Aurora prende sonno da sola e se ha bisogno di una coccola extra la vuole in braccio e in piedi.... :evil: quindi ora la usiamo solo come appoggio :(
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1400
ho aggiornato l'album pure io.....qualche acquisto, la mia panza e la cameretta.
avrei bisogno di un consiglio

la cameretta sarebbe questa
Immagine



Immagine


ci starebbe un tappeto così, secondo voi?

Immagine
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1401
valery ha scritto:ho aggiornato l'album pure io.....qualche acquisto, la mia panza e la cameretta.
avrei bisogno di un consiglio

la cameretta sarebbe questa
...

ci starebbe un tappeto così, secondo voi?

Immagine
a me piace, richiama il verde!
Immagine
Immagine

#1402
anna, la tua camera è strafichissssssssima!!!!!!!!!!!
mi piace un sacco.

io sto aspettando che il mio sentimento disegni qualche farfallina e qualche uccellino sulle pareti....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1403
valery ha scritto: ci starebbe un tappeto così, secondo voi?

Immagine
io sarei per qualcosa tinta unita, mi fa meno confusione :wink:
bella la Poang verde!!! però ti ci vuole il poggiapiedi (detto per esperienza)
Molto carina la camera (che te lo dico a fare, assomiglia un po' a qulla di Maggie!)

Complimenti anche ad Anna73 , anche se pure io sono per l'arredo meno "confusionario" :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1404
Hella ha scritto:
valery ha scritto: ci starebbe un tappeto così, secondo voi?

Immagine
io sarei per qualcosa tinta unita, mi fa meno confusione :wink:
era per metterci un tappeto un pò divertente....
Hella ha scritto:bella la Poang verde!!! però ti ci vuole il poggiapiedi (detto per esperienza)
Molto carina la camera (che te lo dico a fare, assomiglia un po' a qulla di Maggie!)
in effetti......ti devo confessare che per convincere il mio sentimento a faral così gli ho fatto vedere il tuo album :oops:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1405
valery ho visto la tua pancia e' immensa :shock:
cmq complimenti perche stai davvero bene...
non so perche ma ti immaginavo bionda... sara' l avatar...

a me quel tappeto non dispiace... alla fine i muri sono tinta unita...
e' bellina la camerina....
Immagine

Immagine

#1407
titina ha scritto:valery ho visto la tua pancia e' immensa :shock:
cmq complimenti perche stai davvero bene...
non so perche ma ti immaginavo bionda... sara' l avatar...

a me quel tappeto non dispiace... alla fine i muri sono tinta unita...
e' bellina la camerina....
beh......ieri erano 16kg, porca vacca.....
l'avatar nn c'entra niente con me. ma mi piace :lol:

grazie titina

te come va?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1409
prese scarpette estive a Sillina...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1410
Belle Siiiiillll!!!!!!

Anche io ieri spedizione punitiva alla Balducci, dopo vari giri per gli altri negozi non ero riuscita a trovare un sandalino adatto a Teresa che ha i piedi lunghi e magrolini e la caviglia fine, di lunghezza ci vuole un numero, di laccetto intorno alla caviglia quello sotto :evil:
Per fortuna alla Balducci avevo l'imbarazzo della scelta! Ho preso un sandalino tipo Birckenstock di vernice bianca (che poi ad averlo saputo potevo provarle anche le originali, di quelli ho dovuto prendere il 24!), un sandalino più fashion rosa lucido con topponcino chiuso dietro e una ciabattina tipo croks!
Ho lasciato lì almeno altri 3 o 4 modelli che mi piacevano :oops:
Immagine
Immagine