La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
pan ha scritto:La Big Bang da Mac Donald's, Dixon da Spizzico...ma non c'è più religione qui :lol:
Vabbè.....vado a prender un gelato coi tre terremoti va'...buona continuazione :D
se è per questo la 2097 di Sarfatti la trovi in tutte le COIN :wink:
Immagine

#242
le beat le ho viste dal vero e ce n'è una , quella con la forma + strana, che è davvero grandissima
Immagine
...a vedere le foto uno non si rende conto delle misure reali :?
Ultima modifica di annsca il 13/06/10 19:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#243
pan ha scritto:La Big Bang da Mac Donald's, Dixon da Spizzico...ma non c'è più religione qui :lol:
Vabbè.....vado a prender un gelato coi tre terremoti va'...buona continuazione :D
Hai ragione in mezzo a rustichelle, schizzi d'olio e odore di mc chicken... :mrgreen:
Tre figli?complimenti!!!
Adesso andiamo anche noi..... :wink:

#249
[quote="annsca"]Lamp06 versione tavolo di Ligne Roset
Immagine
Questa l'ho "conosciuta" quando cercavamo la louis 5d di lignet roset...simpatica..mah.....potremmo farla anche noi...intendo noi tutti..no? :?: :wink:

#251
annsca ha scritto:io no, di sicuro ...manualità zero :evil: 8) :lol:


Foglia 866 di martinelli
Immagine
però si parla di diametro 45 :?
Beh anche io ma ho uno zio fabbro...potrei farmi "aiutare" da lui! :wink:

queste lampade non mi fanno impazzire.... :oops:

#252
se continui a pensare alla Taccia, per forza 8) ... questa è l'ultima giuro :mrgreen:..

qualcosa di completamente diverso dal bianco e dal rosso, Cleo di Martinelli
Immagine
Immagine

#253
annsca ha scritto:se continui a pensare alla Taccia, per forza 8) ... questa è l'ultima giuro :mrgreen:..

qualcosa di completamente diverso dal bianco e dal rosso, Cleo di Martinelli
Immagine
Non è vero, nel senso che ci penso ma so che non me la comprero' adesso....le sto valutando tutte se a voi tutti sta bene continuare a proporle io non ho problemi nel guardarle tutte!!!

Quindi se ti sei stancata di postarle ti capisco ma se invece non lo vuoi più fare perchè secondo te ce ne sono già troppe...non è così!!!! :lol:

#254
credo che la produzione di lampade sia sufficientemente ampia, il problema è che è difficile ricordare quali lampade siano già state proposte e quali no ..male che vada ti troverai con dei dejà vus 8) :lol:
Immagine

#255
annsca ha scritto:credo che la produzione di lampade sia sufficientemente ampia, il problema è che è difficile ricordare quali lampade siano già state proposte e quali no ..male che vada ti troverai con dei dejà vus 8) :lol:
E' vero, è vero, hai ragione...ma in mezzo a tutte queste solo alcune mi sono rimaste in "mente" quindi credo sia un buon modo...tipo quando durante le riunioni fai il famoso...brainstorming.... :lol: