La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8731
uff... dopo 10 giorni di fermenti la piccoletta aveva iniziato a fare la cacchina più o meno normalmente (vabbè quasi sempre pallette ma meno dure) e a volte anche 2-3 volte al giorno...
oggi ha iniziato a lamentarsi (ieri non l'aveva fatta mai)... le ho fatto una peretta di acqua calda e olio... spingi spingi, piangi piangi.... ha fatto un pò di pallette miste a sangue :shock:
Il sangue era esterno e fresco, quindi sicuramente indice di sforzo o cmq dovuto alla stitichezza però non mi va bene lo stesso... domani la porto dal peddy ma oltre a darle verdura, frutta (no banane e riso) e fermenti che cosa posso fare??? :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8733
Falle bere molta acqua, anche se non la chiede. E' piu' efficace delle verdure... Soprattutto adesso che mangia le pappe, e che fa caldo, deve bere diversi biberon d'acqua al giorno

#8734
ho letto solo ora dei problemi del bimbo di ila... mi dispiace...
per fortuna che pero' ora la strada sara' solo in salita...
Immagine

Immagine

#8736
il vaccino per il pneumococco a Milano è gratuito, indipendentemente se vanno o no al nido!!!

dolores, speriamo che alla tua meraviglia migliori la stitichezza, povera piccolina chissà che male :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8737
proverò a farla bere di più ma quando le dò il bibe di acqua fa 2 sorsi e stop. LA praticamente non lo vuole più, al mattino circa 100cc, al pomeriggio 50-70 a fatica... almeno la pappa la mangia volentieri, ma sempre molto densa.
Stasera spaghettini di 1 cm con broccoli e formaggio :wink:

Cmq domani mattina sentiamo il ped e se è il caso la porto anche se non credo posso dirmi molto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8738
Dol, hai provato acqua di prugna molto leggera, tipo una prugna in un bollitore da latte
anche aggiunta alla camomilla se gradisce
Pero prima chiedi io la davo a dammino ma non ricordo se era cosi piccolo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8740
Dolores ha scritto:proverò a farla bere di più ma quando le dò il bibe di acqua fa 2 sorsi e stop. LA praticamente non lo vuole più, al mattino circa 100cc, al pomeriggio 50-70 a fatica... almeno la pappa la mangia volentieri, ma sempre molto densa.
Stasera spaghettini di 1 cm con broccoli e formaggio :wink:

Cmq domani mattina sentiamo il ped e se è il caso la porto anche se non credo posso dirmi molto
:shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8741
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto:proverò a farla bere di più ma quando le dò il bibe di acqua fa 2 sorsi e stop. LA praticamente non lo vuole più, al mattino circa 100cc, al pomeriggio 50-70 a fatica... almeno la pappa la mangia volentieri, ma sempre molto densa.
Stasera spaghettini di 1 cm con broccoli e formaggio :wink:

Cmq domani mattina sentiamo il ped e se è il caso la porto anche se non credo posso dirmi molto
:shock: :shock: :shock:
beh si...ammetto che anche io :shock: :shock: :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8742
abigaille ha scritto:@momi
urka.. anche te? in realtà noi ancora non siamo sicuri sia reflusso, martedì lo accerteremo con questo esame con liquido a contrsto (è doloroso per il bimbo? dimmi di noooo)
ciao!
dolore no, il bimbo avverte un pò di fastidio nel mettere il cateterino...poi lo devono tenere fermo per fare l'esame e forse per loro questa è la parte peggiore...oltre al fatto che magari non se lo aspetta
so che c'è di peggio....ma ti devo confessare che la maternità mi ha reso ancora più sensibile per cui a me veniva da piangere, poi per fare forza al bimbo gli cantavo le canzoni!gli sorridevo e gli tenevo le manine..:oops: :oops: ho pianto poi da sola quando dormiva! :oops:

poi ogni bimbo reagisce diversamente!e anche ogni mamma!

io guardo il lato positivo!ossia il fatto che saputa la diagnosi allora stai più attenta nel cercare di evitare le infezioni....poi spero che si risolva da solo col tempo

anche io ti dico un grande in bocca al lupo!XXXXXXXXX
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#8743
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto:proverò a farla bere di più ma quando le dò il bibe di acqua fa 2 sorsi e stop. LA praticamente non lo vuole più, al mattino circa 100cc, al pomeriggio 50-70 a fatica... almeno la pappa la mangia volentieri, ma sempre molto densa.
Stasera spaghettini di 1 cm con broccoli e formaggio :wink:

Cmq domani mattina sentiamo il ped e se è il caso la porto anche se non credo posso dirmi molto
:shock: :shock: :shock:
beh si...ammetto che anche io :shock: :shock: :shock:
che c'è?? non vannno bene i broccoli? :roll:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8744
mi sembra una combinazione un po pesante x la sera
poi che formaggio usi? il parmigiano da stitichezza lo saprai
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8745
In casa mia non c'è il problema broccoli, in quanto vige il divieto di cucinarli (così come per il cavolo e i cavolfiori...)!! :lol: :lol: