La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3646
buongiorno! oggi ho fatto la dormigliona!!! ma ora via...devo muovermi! passerò dal centro per vedere a che punto sono le mie partecipazioni...

lunedì ci daranno gli altri preventivi per la luna di miele. nel frattempo devo preparare l'album delle dediche......sapete...come si fà??? visto che ancora non abbiamo scelto il viaggio non ci posso inserire cose sulla destinazine....pensavo a qualche foto di noi 2 e qualche frase carina....sull'amore e il matrimonio....meglio se divertente!!! sapete come aiutarmi????
Immagine
Immagine

#3647
sto ancora cercando il viaggio di nozze....
4 giorni a ny e poi 10 in un'isoletta dei caraibi tipo antigua o guadalupa???
Immagine
Immagine

#3648
ErinC ha scritto:sto ancora cercando il viaggio di nozze....
4 giorni a ny e poi 10 in un'isoletta dei caraibi tipo antigua o guadalupa???
Beh, NY a novembre ha delle temperature che possono andare anche sotto lo zero, ai caraibi è ancora stagione delle piogge..... se la vostra intenzione è fare le capriole nel letto tutto il tempo, direi viaggio di nozze azzeccatissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#3650
chiaretta ha scritto:a questo punto, meglio due settimane ad abbiategrasso, e con la differenza si comprano la cucina... :lol: :lol: :lol: how romantic
..............o la libreria 8)
Immagine
Immagine

#3651
i soldi meglio spesi della mia giuovane vita :lol: :lol:
(e pensa che ero da sempre sostenitrice della teoria "spendiamo tanto per girare il mondo", infatti la billy di ikea se l'è giocata a lungo col falegname che l'ha spuntata alla fine) :lol: :lol: :lol:

ma torniamo in topic!!
dopo lo squadrone di maggio, adesso a chi tocca? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3654
Ciao sposine...scusate il ritardo, ma oggi è la prima volta dal giorno del matrimonio che riesco a connettermi a internet :oops: ...


auguri nancy!!!!

#3656
chiaretta ha scritto: beyoncè, bentornata e bentrovata!! :D
grazie....un breve riassuntino di quello che è successo qui?

io ho tantissime foto....sto creando un album...

#3658
chiaretta ha scritto:e allora lavora, su, prepara l'album senza distrarti, che il riassuntino te lo facciamo dopo :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
siete arrabbiate con me per la mia latitanza :oops: ....vi giuro che non ce l'ho fatta proprio :cry:

#3659
ma nooooooooo :shock: :shock: :shock:
assolutamente non siamo arrabbiate, siamo (sono) curiose come scimmie di vedere le foto e di avere la conferma che tutto sia stato splendido per voi due!! :D

per il riassuntino, cmq, incarico verderia, che è più brava :lol: :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3660
chiaretta ha scritto:ma nooooooooo :shock: :shock: :shock:
assolutamente non siamo arrabbiate, siamo (sono) curiose come scimmie di vedere le foto e di avere la conferma che tutto sia stato splendido per voi due!! :D

per il riassuntino, cmq, incarico verderia, che è più brava :lol: :D
ho quasi finito di caricare le foto...devo solo metterle in ordine