La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23251
Bubu...capisco ciò che dici..purtroppo sono cose su cui non abbiamo potere...e per i fantasintomi...abbi fede...tra qualche mese passeranno anche se ti auguro di provare solo sintomi dal mese prossimo :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#23252
bubu ha scritto:Si, ma la cosa ridicola è che mi sono sempre detta: ahhh io non sarò mai come quelle che vanno in paranoia perchè non riescono...tanto a me che me ne frega? :roll:
Io posso capire se una un figlio lo desidera da sempre, allora ai primi fallimenti il moreale va a finire sotto ai tacchi, ma io che c'entro in tutto questo?? :roll:

Ok scusate se vi sto stressando un po' troppo....

bubu non so se ti ricordi ma anch'io ero quella della coppia che era meno convinta di provare.. loremiro avrebbe già cercato sto bimbo da mesi ma io frenavo..
avevo paura di non essere in grado, di veder cambiata la mia vita.. paure che non vanno mai via eh... :lol:
quando penso che mi mancano SOLO 12 settimane mi prende un groppo alla gola. :shock:

pure io all'inizio ero quella del: non mi voglio preoccupare.. se va va.. non voglio fare calcoli.. lasciamo fare alla natura.. non sono fissata...
via via che passa il tempo però automaticamente ti scatta qualcosa e ti dici: ma se avessi strombazzato in quel gg? ma non avevo voglia e non l'ho fatto? se prendessi la tb.. tanto per sapere quando faccio l'ovetto? e se...
insomma. non te ne accorgi nemmeno e sei finita nel tunnel. :shock:

ma sono tutti stadi graduali..
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23253
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Si, ma la cosa ridicola è che mi sono sempre detta: ahhh io non sarò mai come quelle che vanno in paranoia perchè non riescono...tanto a me che me ne frega? :roll:
Io posso capire se una un figlio lo desidera da sempre, allora ai primi fallimenti il moreale va a finire sotto ai tacchi, ma io che c'entro in tutto questo?? :roll:

Ok scusate se vi sto stressando un po' troppo....
abituati come sempre a razionalizzare tutto...qualche volta l'incoscio sa meglio di noi cosa vogliamo! :wink:
messa così, sembra che l'inconscio di bubu un bimbo non lo voglia :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23254
chiaretta ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Si, ma la cosa ridicola è che mi sono sempre detta: ahhh io non sarò mai come quelle che vanno in paranoia perchè non riescono...tanto a me che me ne frega? :roll:
Io posso capire se una un figlio lo desidera da sempre, allora ai primi fallimenti il moreale va a finire sotto ai tacchi, ma io che c'entro in tutto questo?? :roll:

Ok scusate se vi sto stressando un po' troppo....
abituati come sempre a razionalizzare tutto...qualche volta l'incoscio sa meglio di noi cosa vogliamo! :wink:
messa così, sembra che l'inconscio di bubu un bimbo non lo voglia :lol: :lol:
a me sembra esattamente il contrario! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23255
dolfino ha scritto:Bubu ho letto solo ora...mi dispaice, ma è positivo lo spirito con cui la prendi.
Beh di nuovo in pista dal prossimo mese :wink:

Giulia invece? continua il ritardo? hai rifatto un test?
continua ritardo e test negativo.. che due grandissime p@lle!!!!

voi che raccontate?

((((((((((((((bubu))))))))))))))))

#23256
giulia_v ha scritto:
dolfino ha scritto:Bubu ho letto solo ora...mi dispaice, ma è positivo lo spirito con cui la prendi.
Beh di nuovo in pista dal prossimo mese :wink:

Giulia invece? continua il ritardo? hai rifatto un test?
continua ritardo e test negativo.. che due grandissime p@lle!!!!

voi che raccontate?

((((((((((((((bubu))))))))))))))))
Ammappa Giulia, immagino la rottura anche perchè oramai sei a 15/16gg di ritardo mi sembra ((()))
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23257
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:
dolfino ha scritto:Bubu ho letto solo ora...mi dispaice, ma è positivo lo spirito con cui la prendi.
Beh di nuovo in pista dal prossimo mese :wink:

Giulia invece? continua il ritardo? hai rifatto un test?
continua ritardo e test negativo.. che due grandissime p@lle!!!!

voi che raccontate?

((((((((((((((bubu))))))))))))))))
Ammappa Giulia, immagino la rottura anche perchè oramai sei a 15/16gg di ritardo mi sembra ((()))
già.. poi sono gonfia come un pallone e vorrei fare i dosaggi ormonali, ma finchè non mi arrivano non posso iniziare.. che nervi..

#23259
loremir77 ha scritto:giulia hai mica sentito un gine?? :roll:
ancora no, oggi mi sa tanto che lo chiamo.. solo che per come è lui mi dirà sicuramente di stare calma che è normale che va tutto bene...

#23260
giulia_v ha scritto:
loremir77 ha scritto:giulia hai mica sentito un gine?? :roll:
ancora no, oggi mi sa tanto che lo chiamo.. solo che per come è lui mi dirà sicuramente di stare calma che è normale che va tutto bene...
e che ti dovrebbe dire?
un ritardo o un ciclo saltato nella vita ci puo stare no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23261
dammispazio ha scritto:
giulia_v ha scritto:
loremir77 ha scritto:giulia hai mica sentito un gine?? :roll:
ancora no, oggi mi sa tanto che lo chiamo.. solo che per come è lui mi dirà sicuramente di stare calma che è normale che va tutto bene...
e che ti dovrebbe dire?
un ritardo o un ciclo saltato nella vita ci puo stare no?
appunto..

#23262
giulia, ma in precedenza non ti è proprio mai capitato di saltare completamente un ciclo?

(sarò strana io, ma d'estate mi succede spesso)... tra stress, vacanze e caldo improvviso, può capitare... senza dover pensare per forza a qualche problema

forza bubu!!!!! credo che la malinconia sia normalissima, ma tu hai l'animo della combattente, non abbatterti nè arrenderti :D

io sono stanchissimaaa!!
abbiamo passato il we a dare "una mano di bianco" al mio appartamento da single (in pratica, abbiamo imbiancato tutto tranne i muri) :lol: :lol: e spostato un sacco di pesantissimi mobili da casa al garage...
in più, non trovo più il mio termometro, chissà che fine ha fatto e da quanto tempo è sparito :shock: :shock:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23263
Ragazze, meno male che ci siete voi, dico davvero :D
Grazie per il supporto :wink:

Giulia, mannaggia, un week end decisamente poco fortunato.... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23264
bubu ha scritto:Ragazze, meno male che ci siete voi, dico davvero :D
Grazie per il supporto :wink:

Giulia, mannaggia, un week end decisamente poco fortunato.... :(
si infatti.. due su due.. dai almeno tu ti puoi rimettere all'opera tra qualche giorno!

#23265
chiaretta ha scritto:giulia, ma in precedenza non ti è proprio mai capitato di saltare completamente un ciclo?

(sarò strana io, ma d'estate mi succede spesso)... tra stress, vacanze e caldo improvviso, può capitare... senza dover pensare per forza a qualche problema
mi è capitato solo un'altra volta due anni fa, ma quella volta non m'importava!!