La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7096
giorno mammine.Oggi pomeriggio partiamo per la Sardegna....sono già sull'agitato perchè non c'è una corrispondenza di orari tra la Meridiana e Malpensa e visto che la puntualità per noi è importantissima visto che siamo sincronizzati con i miei che arrivano in nave e ci recuperano ad Olbia mi sto innervosendo parecchio :evil: soprattutto perchè nessuno ci ha avvisati e mi sono accorta io guardando sui siti di Malpensa e dell'aereoporto di Olbia..cmq a parte questo...tutto ok :wink:
Porteremo il pc quindi passerò per le novità.
Intanto mi incrocio x gli esiti delle curve di Lore ed Elicita XXXXXXXXX

Baci!
Immagine


Arrivo pupa

#7097
buone vacanze Ele!!

rilassati e goditi il riposo! :D
e ti invidio un pochino.. posso??? io ho ancora 24 gg all'alba. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7099
Ele, mi dispiace.

La frutta non più di 200g a pasto (una mela più o meno).
Abolisci totalmente i dolci (ci sono biscotti e fette senza zucchero per la colazione) e limita i carboidrati: max 80 g di pasta o pane e se mangi l'una non toccare l'altro e viceversa. La pizza è terribile per il diabete, occhio! Prediligi i formaggi freschi e magri, carne bianca e pesce. E non restare troppo digiuna tra un pasto e l'altro, fai un piccolo spuntino (es. 30g di pane con un po' di pomodoro).
Immagine
Immagine

#7100
Ele, ho letto solo ora...
speriamo che con un po' di dieta si sistemi tutto.

Per adesso buone vacanze!!! Io non vedo l'ora di partire, ma mi manca ancora più di un mese :twisted:

Nella mia esperienza ti posso quasi garantire che gli aerei della Meridiana per Olbia e viceversa sono sempre in ritardo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7101
in questi 2 gg ho sofferto tanto il caldo.. :cry:

loremiro aveva fissato con due amici per fare una passeggiata sabato pomeriggio.. io ero fissa con un cartoncino a sventolarmi..
mi sembra di essere entrata in menopausa. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7102
Grazie Lorena per i consigli :D

Al momento a seguito della mia segnalazione a Meridiana della differenza d'orario è sparito del tutto il volo da Malpensa :shock: :evil: spero sia solo dovuto all'aggiornamento :evil:

Lore anche io sto male per il caldo....3 passi e ko..ah non vi ho raccontato le altre sfighe del week end.
Sabato ho iniziato ad avere un dolore fortissimo al dente...non ho chiuso occhio, la tachipirina ha fatto un baffo, così presa dalla disperazione domenica ho chiamato la guardia medica che mi ha detto di andare al pronto di ostetricia...c'erano 2 dottoresse che mi hanno prescritto augmentin (mi hanno detto che assolutamente compatibile con la gravidanza ed effettivamente anche online ho visto che danno sempre quello) x 6 giorni 2 pasticche e tachipirina da 1000 dopo i pasti dicendomi che è assolutamente meglio bloccare l'infezione SUBITO. Nel frattempo ho contattato ieri il mio dentista e stamattina alle 8 ero da lui..mi ha controllato ma ha detto che non c'è nulla di visibile all'esterno e quindi deve aprire x controllare :x chiaramente abbiamo rimandato al mio rientro.Stanotte fortunatamente è andata meglio e sono riuscita a dormire.
Stamattina mi avvicino alla macchina e vedo la ruota dietro a terra :shock: :evil: con tanto di chiodo ottone ben infilzato....
sarà mica iniziato il periodo sfighe????
Immagine


Arrivo pupa

#7103
nuuu ele! Vedrai che con la vacanza tornerà tutto ok :wink:

#7105
elemauli ha scritto:Grazie Lorena per i consigli :D

Al momento a seguito della mia segnalazione a Meridiana della differenza d'orario è sparito del tutto il volo da Malpensa :shock: :evil: spero sia solo dovuto all'aggiornamento :evil:

Lore anche io sto male per il caldo....3 passi e ko..ah non vi ho raccontato le altre sfighe del week end.
Sabato ho iniziato ad avere un dolore fortissimo al dente...non ho chiuso occhio, la tachipirina ha fatto un baffo, così presa dalla disperazione domenica ho chiamato la guardia medica che mi ha detto di andare al pronto di ostetricia...c'erano 2 dottoresse che mi hanno prescritto augmentin (mi hanno detto che assolutamente compatibile con la gravidanza ed effettivamente anche online ho visto che danno sempre quello) x 6 giorni 2 pasticche e tachipirina da 1000 dopo i pasti dicendomi che è assolutamente meglio bloccare l'infezione SUBITO. Nel frattempo ho contattato ieri il mio dentista e stamattina alle 8 ero da lui..mi ha controllato ma ha detto che non c'è nulla di visibile all'esterno e quindi deve aprire x controllare :x chiaramente abbiamo rimandato al mio rientro.Stanotte fortunatamente è andata meglio e sono riuscita a dormire.
Stamattina mi avvicino alla macchina e vedo la ruota dietro a terra :shock: :evil: con tanto di chiodo ottone ben infilzato....
sarà mica iniziato il periodo sfighe????
Bhè, vuoi mettere con il mio "problemino" di emorroidi durante un matrimonio sabato sera? sono dovuta scappare dopo i secondi perchè non sapevo più dove stare, nè seduta, nè in piedi nè camminare... :? :? :? :cry:
Immagine

#7106
Simo.. già le emorroidi?? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7107
uh povera Simo :shock: :?
Io le ho avute in passato ma non esagerate....immagino siamo insopportabili!
Immagine


Arrivo pupa

#7108
loremir77 ha scritto:Simo.. già le emorroidi?? :shock:
:cry: :cry: :cry:
Anche il medico del pronto soccorso, dove sono andata perchè non sapevo cosa fare ed ero pure a casa da sola, mi ha detto la stessa cosa...che se le ho già adesso ci dovrò convivere fino al parto...oggi ho la visita dalla gine, speriamo mi dia qualcosa di miracoloso :lol:
Immagine

#7109
Simo, non vorrei buttarti ancora più giù... ma se già le hai... il parto naturale ti darà la mazzata finale :shock:
Immagine
Immagine

#7110
ok......ho fatto la borsa per l'ospedale con le mie cose. ora mancano quelle della pischelletta (a proprosito ho aggiorn l'album).
ma volevo chiedere bene al corso preparto oggi pomer come li stanno vestendo in sto periodo.

ho un pò di carogna perchè sono arrivata alla bellezza di +16kg. e nn capisco come. ci son settimane che metto un paio di etti, altre che aumento anche di 1kg :roll: :evil: :shock:

ele, sono invidiosa. :twisted:
io ho fatto 4 conti e se ad agosto nn ci sent pronti per andare via, mi sa che salteremo le vacanze per un bel 'pò.....

simo, che pacco l'emorroidi. spero tu riesca almeno a "contenere" un pò il problema.ma magari è stato un episodio.


stef, come va?

lore, pure io appena fa un pò di caldo impazzisco. e ringrazio di essere a casa da alvoro.....nn so come avrei fatto. nn invidio affatto anna infatti...

quando avete gli esiti delle curve?
io stamatt ho fatto i m iei "forse ultimi" esami del sangue
uh signur......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine