La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP recupero modello lampada

#1
ciao, avete mai visto una lampada (da tavolo credo...nn credo una abat Jour o come si scrive :D) siffatta : praticamente un tubo flessibile (in acciaio) con gli estremi 2 sfere (sempre in acciaio ed ovviamente con una sezione "aperta" x permettere l illuminazione) contenenti le lampadine...???

E' un oggetto credo anni 70 ...qualcuno/a l ha mai vista e/o sa darmi indicazioni sul modello/produttore ?

Ho cercato su Google ma nn ho trovato nulla...uffa...ciao, Ale

Re: HELP recupero modello lampada

#2
AlexB ha scritto:ciao, avete mai visto una lampada (da tavolo credo...nn credo una abat Jour o come si scrive :D) siffatta : praticamente un tubo flessibile (in acciaio) con gli estremi 2 sfere (sempre in acciaio ed ovviamente con una sezione "aperta" x permettere l illuminazione) contenenti le lampadine...???

E' un oggetto credo anni 70 ...qualcuno/a l ha mai vista e/o sa darmi indicazioni sul modello/produttore ?

Ho cercato su Google ma nn ho trovato nulla...uffa...ciao, Ale
Credo che sia dell'Artemide ....o Flos

Re: HELP recupero modello lampada

#3
bubu ha scritto:
AlexB ha scritto:ciao, avete mai visto una lampada (da tavolo credo...nn credo una abat Jour o come si scrive :D) siffatta : praticamente un tubo flessibile (in acciaio) con gli estremi 2 sfere (sempre in acciaio ed ovviamente con una sezione "aperta" x permettere l illuminazione) contenenti le lampadine...???

E' un oggetto credo anni 70 ...qualcuno/a l ha mai vista e/o sa darmi indicazioni sul modello/produttore ?

Ho cercato su Google ma nn ho trovato nulla...uffa...ciao, Ale
Credo che sia dell'Artemide ....o Flos
Artemide nn riesco a veder i prodotti di una volta...ora guardo flos...grazie cmq

Re: HELP recupero modello lampada

#4
AlexB ha scritto:
bubu ha scritto:
AlexB ha scritto:ciao, avete mai visto una lampada (da tavolo credo...nn credo una abat Jour o come si scrive :D) siffatta : praticamente un tubo flessibile (in acciaio) con gli estremi 2 sfere (sempre in acciaio ed ovviamente con una sezione "aperta" x permettere l illuminazione) contenenti le lampadine...???

E' un oggetto credo anni 70 ...qualcuno/a l ha mai vista e/o sa darmi indicazioni sul modello/produttore ?

Ho cercato su Google ma nn ho trovato nulla...uffa...ciao, Ale
Credo che sia dell'Artemide ....o Flos
Artemide nn riesco a veder i prodotti di una volta...ora guardo flos...grazie cmq
No, ma la producono tutt'ora...puoi vedere tra i prodotti attuali

#8
bubu ha scritto:
AlexB ha scritto:
nn mi carica la pagina, è un immagine ?
si, si chiama eclisse, la trovi sul sito artemide, in cataloghi, sezione lampade da tavolo
none...nn è quella...questa che dico io immagina 2 sfere a gli estremi di un tubo flessibile...boh...nn so...sul sito flos nn riesco a veder nulla..nn carica mai ste pagine...ciao, ALe

#9
AlexB ha scritto:
bubu ha scritto:
AlexB ha scritto: nn mi carica la pagina, è un immagine ?
si, si chiama eclisse, la trovi sul sito artemide, in cataloghi, sezione lampade da tavolo
none...nn è quella...questa che dico io immagina 2 sfere a gli estremi di un tubo flessibile...boh...nn so...sul sito flos nn riesco a veder nulla..nn carica mai ste pagine...ciao, ALe
Bho...allora non mi viene in mente molto, secondo la tua descrizione...anzi mi fa pensare a qualcos'altro! :mrgreen: