La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23281
loremir77 ha scritto:allisonnnn: xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:

bubu: bubo è l'anima gemella di loremiro.. :roll:
quando vede il corridoio delle offerte torna (o si conferma :roll: ) un bambino.. :lol: :lol: :lol:
non me ne parlare. :roll: :twisted:

#23282
Allison!! almeno tu...facce sognà!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23283
beh, ma all'esselunga i saccottini e i biscotti al cioccolato son quasi sempre in offerta...
la traggedia è l'inesistenza degli esselunga in veneto!!
(anche perchè i premi sono più belli!! ogni spesa fatta in veneto mi sembra sprecata) :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23284
Chiaretta...ma questa è una tragedia...non hanno esselunga da voi?? :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23286
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:allisonnnn: xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:

bubu: bubo è l'anima gemella di loremiro.. :roll:
quando vede il corridoio delle offerte torna (o si conferma :roll: ) un bambino.. :lol: :lol: :lol:
non me ne parlare. :roll: :twisted:
sabato mattina avevo sonnissimo ed è andato da solo a fare la spesa.

gli devo dire esattamente la marca della roba che voglio perchè se no lui entra nel fantomatico "corridoio" delle offerte e mi torna con roba che non uso. :shock:
gli ho vietato praticamente di comprare la frutta.. non la sa scegliere. :roll:
prende a caso e una volta mi ha portato dei pomodori completamente verdi.. :evil: ovviamente non si sono maturati e son stati buttati. :twisted:

volevo fare la panzanella..
allora gli faccio la lista:
- devi prendere la cipolla di tropea..
lui: ma c'è in frigo.
io: no.. non è di tropea.. è quella normale..
lui: ma non è uguale?
io: NNOOOOOOOOOOOOOOOOO nn è uguale. :twisted:
- poi devi prendere i cetrioli.. mi raccomando non troppo grossi e se ci sono prendili con gli spunzoncini che sono meglio..
- poi i pomodori: prendi quelli rossi..

ovviamente in tutto questo lui come un bravo scolare si scriveva tuttto.. :shock:
:lol: :lol:

poi gli chiedo di prendere i pomodori di camone.. mi raccomando non troppo verdi ma nemmeno troppo maturi..

lui mi torna a casa con una cassettata di pomodori da insalata mezzi verdi..
"SAI.. ERANO IN OFFERTA".. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23287
loremir, la prossima volta prova ad allegare delle foto segnaletiche :lol: :lol: :lol: :lol:

(lo dico perchè M con me è pronto a farlo, quando devo andare solo io a comprare prodotti per la pulizia della casa --> all'esselunga di bg, ovviamente)
frutta e verdura dell'esselunga sono moolto meglio dell'auchan (il + vicino a noi), a questo punto meglio prendere le cose dal gioielliere sotto casa (pardon, il fruttivendolo, ma coi prezzi che ha a volte mi confondo) :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23289
chiaretta ha scritto:beh, ma all'esselunga i saccottini e i biscotti al cioccolato son quasi sempre in offerta...
la traggedia è l'inesistenza degli esselunga in veneto!!
(anche perchè i premi sono più belli!! ogni spesa fatta in veneto mi sembra sprecata) :roll:
Purtroppo anche nelle Marche :evil: stesso pensiero :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23290
Noi facciamo sempre la spesa insieme, ma lui raramente mi è d'aiuto perchè pensa solo alle fesserie: merendine, patatine, bibite...le rare cose più "serie" di cui si occupa sono: cartaigienica ed affini e swiffer :lol:
Se lo mandassi da solo a fare la spesa sarebbe un disastro... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23291
doppio
Ultima modifica di bubu il 14/06/10 12:07, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23292
alli, e noi ti facciamo una silenziosa e speranzosa compagnia :D
sei già in ritardo o non ancora? (devo essermi persa qualcosa)

@sami, bubu, è incredibile, mi sembra quasi un altro mondo, nei super di qui ancora non mi oriento :roll: :roll:
forse aprono un esselunga a verona, per me è cmq troppo lontano, ma almeno è un inizio :)

io a fare la spesa da sola mi annoio... ma vedere M fermo a guardare il corridioio dei prodotti per la casa con gli occhi tondi e sognanti mi esaspera
:lol: :lol: :lol:

p.s. ieri sera, mettendo a posto un po' di carte, mi sono trovata in mano la busta coi documenti datami dal prete, che avrei dovuto portare in comune per il cambio di stato civile... cambio che ancora non è stato fatto!!!
per un breve, intensissimo momento mi son sentita ancora libera e bella :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di chiaretta il 14/06/10 12:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23293
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto:beh, ma all'esselunga i saccottini e i biscotti al cioccolato son quasi sempre in offerta...
la traggedia è l'inesistenza degli esselunga in veneto!!
(anche perchè i premi sono più belli!! ogni spesa fatta in veneto mi sembra sprecata) :roll:
Purtroppo anche nelle Marche :evil: stesso pensiero :twisted:
anche in provincia di bergamo o brescia inesistente, e andare in città per far la spesa non è proprio comodo. Mia suocera però continua a raccontarmi le lodi!

Il mio maritino non viene direttamente, in questo modo mi è d'aiuto, se venisse sarebbe d'impiccio :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23294
La spesa la faccio da sola ad ora di pranzo... stiamo insieme così poco tempo che sprecare il tempo del w-e nel supermercato mi mette di cattivo umore. Quelle rarissime volte in cui mi tocca andare di sabato o domenica mi prende troppo male... c'è una bolgia terribiel!
Immagine
Immagine

#23295
tornando un attimo in tema...
mi fa male il pancino!!! basso ventre... dolori simili non ne ho mai avuti... sarà mica già il ciclo!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine