La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8746
dammispazio ha scritto:mi sembra una combinazione un po pesante x la sera
poi che formaggio usi? il parmigiano da stitichezza lo saprai
beh la pastina è quella x bebè, di broccoli lessi gliene ho messi 2 cucchiai schiacciati e di formaggio un cucchiaio di stracchino

Ho appena sentito il ped, dice di non preoccuparsi che dipende dalla stitichezza e di provare a cambiare latte, casualmente,come quando aveva rigurgiti, di nuovo il Pelargon (nestlè), aggiungendo 1 misurino di Nidex. Boh.. :roll:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8748
lunapiena2 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:In casa mia non c'è il problema broccoli, in quanto vige il divieto di cucinarli (così come per il cavolo e i cavolfiori...)!! :lol: :lol:
effettivamente creano un certo "aroma".....
Assolutamente inconciliabile con il mio nasino da tartufo... 8) 8)

#8750
eccomi di ritono dalla riviera romagnola
due rapide riflessioni post week end

abi child free
"e io al mare GNUDO lo tengo, nemmeno il pannolino povera creatura, e poi VIA nell'acqua a fare il bagnetto, anche solo per immergere un po' i piedini"

abi cum prole
"via, ecco, siamo pronti per la spiaggia, chiama una cooperativa per farmi aiutare con le borse, dunque, fammi controllare, pannolino di ricambio, ok, body pulito, sì, SCIARPA, GUANTI, MOONBOOT ok. Avrà mica troppa aria?!??!".

:roll: :roll: :roll:

cmq. sopravvissuti, è stato bravissimo (tranne la notte, si è svegliato molte volte - anche se bastava fargli due grattini e ripartiva). e domani esame :cry:
Immagine

Immagine




---

#8751
La signorinella finalmente ha deciso che la mozzarella può far parte del suo menu... ma in forma di ciliegine infilzate con gli suzzicadenti... è già una da apertitivo, lei!!!

Poi chicca di sabato, parlando di un'amichetta che vive a Bologna: Papà, vorrei che Rebecca tornasse a casa nostra! :shock: :shock: :shock:
Mio marito era così shockato che non è certo di aver sentiro bene :lol:
Immagine
Immagine

#8752
dammispazio ha scritto:DOL conosci questi prodotti? sono molto validi
io sinceramente della Nestle non ho mai comprato niente, la reputo una marca pessima, non mi da fiducia

http://www.hipp.co.uk/acatalog/Milks.html#a46
la hipp la conosco, ho comprato qualcosa.
All'inizio il ped mi ha fatto passare dall'humana liquido per prematuri al nidina (nestlè), poi quando abbiamo avuto coliche e rigurgiti ha consigliato di passare al perlagon (nestlè)... visto il costo oltre il doppio del neolatte ho optato x quest'ultimo, visto che i disturbi erano passati comunque.
Ora, casualmente, me lo consiglia di nuovo.
Magari provo a farla bere di più, a darle il Nidex, oltre ai fermenti che già prende da 1 mese. Vediamo come va
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8753
Dol...secondo me i broccoli sono pesanti!
già io ho difficoltà nel digerirli... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8754
Sil70 ha scritto:Dol...secondo me i broccoli sono pesanti!
già io ho difficoltà nel digerirli... :roll:
Normale...

è l'evolversi con curva gaussiana della vita...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#8755
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Dol...secondo me i broccoli sono pesanti!
già io ho difficoltà nel digerirli... :roll:
Normale...

è l'evolversi con curva gaussiana della vita...

:lol: :lol: :lol: :lol:
dici che sto tornando bambina?!!! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8756
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Dol...secondo me i broccoli sono pesanti!
già io ho difficoltà nel digerirli... :roll:
Normale...

è l'evolversi con curva gaussiana della vita...

:lol: :lol: :lol: :lol:
dici che sto tornando bambina?!!! :mrgreen:
Non proprio... vai a ripassarti un po' di matematica/statistica... 8) :lol: :lol:

#8757
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Normale...

è l'evolversi con curva gaussiana della vita...

:lol: :lol: :lol: :lol:
dici che sto tornando bambina?!!! :mrgreen:
Non proprio... vai a ripassarti un po' di matematica/statistica... 8) :lol: :lol:
ho dato un'occhiata...Dol, continua pure con i broccoli! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8759
Dolores ha scritto:
Sil70 ha scritto: ho dato un'occhiata...Dol, continua pure con i broccoli! :lol: :lol: :lol:
non ho capito se dici davvero o se è ironico :roll: :roll:
scherzavo Dol! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)