La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7112
valery neeeeeext :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7113
Lorena ha scritto:Simo, non vorrei buttarti ancora più giù... ma se già le hai... il parto naturale ti darà la mazzata finale :shock:
Oddio, ma infatti mi chiedo anch'io come farò, sono davvero molto dolorose, mi devasterò, e poi non riuscirò a stare seduta per allattare, avrò male ovunque.....AIUTO!!!!!!
Immagine

#7114
valery ha scritto: simo, che pacco l'emorroidi. spero tu riesca almeno a "contenere" un pò il problema.ma magari è stato un episodio.
Lo spero anch'io: spero sia dovuto ai biscotti al cioccolato che ho mangiato, ma non credo purtroppo :cry: :cry:
Immagine

#7115
Simo non è detot che con il parto peggiorino ed è anche possibile che rientrino se mangi bene.... almeno credo.

Io ad esempio non le ho avute nè durante la gravidanza nè per il parto!

#7117
valery, nel we abbiamo incontrato una neo mamma: anche lei aveva messo su 16 kg, ha partorito a 38 settimane un maschietto di 3.4 kg e quando è uscita dall'ospedale (3 giorni dopo) aveva perso 13 kg!
a meno di un mese dal parto, mi è sembrata magra come non mai :shock: :shock:

ha detto che aveva tantissimo liquido amniotico, magari per te è la stessa cosa? stai serena, tu sei magra di tuo, li perderai in un lampo!! (ti auguro, almeno) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7121
eccomiii!
wow valery sei la prox?! mannaggia come vola però...
visto il mio ticker, ho iniziato a preparare anche io il minimo necessario
per l'eventuale "urgenza"...

Ma dopo Valery?
CHI C'E'??

#7124
Dolores ha scritto:
mauchia ha scritto:Dopo Valery c'è Anna! :wink:
udio... già???? la mia anninaaaaaaaaa
:shock: come passa il tempo!!
Simona

#7125
Meno male che avvolte passa in fretta,però ho l'impressione che quando si ha il primo figlio gli anni passano molto molto velocemente e ogni compleanno arriva troppo presto...è così per voi che avete bimbi? Io me ne accorgo ora che ho il nipotino,da quando è nato ad oggi questi due anni sono volati e adesso mi sembra che cresce fin troppo in fretta...e noi invecchiamo!
Immagine