La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5432
dammispazio ha scritto:io avreis empre voluto avere le spalle grandi :lol:
io ho anche quelle!!










(e pure il cu.lo grandissimo, e non in senso metaforico :evil: )
Simona

#5433
menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
menchy ha scritto:
No, dai parliamone pure! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



Sil mi ha capita in pieno!!!!! :lol:
Mai dire ai mariti/compagni che forum si frequentano!!! :lol: :lol:

mi sa che cambio nick e nn glielo dico!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5434
simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:io avreis empre voluto avere le spalle grandi :lol:
io ho anche quelle!!










(e pure il cu.lo grandissimo, e non in senso metaforico :evil: )

il mio è a forma di violoncello!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5435
dammispazio ha scritto:io avreis empre voluto avere le spalle grandi :lol:
se vuoi ti do un po' delle mie!

anni fa, ad un amico alto 2.05, chiesero per l'ennesima volta che temperatura faceva lassù...e lui, che s'era un po' rotto, suggerì gentilmente alla signora di guardare il termometro! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5436
arietina83 ha scritto: mi sa che cambio nick e nn glielo dico!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tuo marito la sera....aho, c'è una sul forum...sembra te! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5437
simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:io avreis empre voluto avere le spalle grandi :lol:
io ho anche quelle!





(e pure il cu.lo grandissimo, e non in senso metaforico :evil: )
alt!!!! io ti ho vista, non vale barare!!!
tu sei solo alta, per il resto ti ricordo molto bella e assai ben proporzionata!!!
(e magari fossi alta anche io 1.80, mi sarei sposata in ciabatte davvero) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5438
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:io avreis empre voluto avere le spalle grandi :lol:
se vuoi ti do un po' delle mie!

anni fa, ad un amico alto 2.05, chiesero per l'ennesima volta che temperatura faceva lassù...e lui, che s'era un po' rotto, suggerì gentilmente alla signora di guardare il termometro! :lol: :lol:

oddio Sil questa l avevo sentita pure io infatti... ora chiedo "come si sta lassù???!!!!" :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5439
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto: mi sa che cambio nick e nn glielo dico!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tuo marito la sera....aho, c'è una sul forum...sembra te! :lol: :lol: :lol:
devo inventarmi un'identità nuova!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8) 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5440
chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:io avreis empre voluto avere le spalle grandi :lol:
io ho anche quelle!





(e pure il cu.lo grandissimo, e non in senso metaforico :evil: )
alt!!!! io ti ho vista, non vale barare!!!
tu sei solo alta, per il resto ti ricordo molto bella e assai ben proporzionata!!!
(e magari fossi alta anche io 1.80, mi sarei sposata in ciabatte davvero) :lol: :lol:

io ho un'amica alta circa 1.70, ma il marito molto piu basso che si è sposata con le ballerine!!!
:) :) :) :) :) :) :)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5441
chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:io avreis empre voluto avere le spalle grandi :lol:
io ho anche quelle!





(e pure il cu.lo grandissimo, e non in senso metaforico :evil: )
alt!!!! io ti ho vista, non vale barare!!!
tu sei solo alta, per il resto ti ricordo molto bella e assai ben proporzionata!!!
(e magari fossi alta anche io 1.80, mi sarei sposata in ciabatte davvero) :lol: :lol:
mielosa falsitudine :lol: :lol:
Simona

#5442
doris ha scritto:
simo19691 ha scritto:mah,

mia cognata anche se compera scarpe da 10 euro le porta senza calze e senza problemi!!
Io ero una di quelle...tutti i tipi di scarpe, tutti i tipi di tacchi,...e dico ero..perchè da quest'anno escono le vesciche anche a me quando porto i tacchi...
Mamma che tragedia... :evil: :evil:
è il malefico influsso del "sanpietrino"??? :roll:
sai com'è, sto iniziando a rivalutare la zeppa :twisted: o comunque quello che si bevono le ammerigane 'mbriaghe che riescono a camminare belle spedite senza spellare i tacchi nelle voragini romane....... :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5443
Mercury ha scritto:
doris ha scritto:
simo19691 ha scritto:mah,

mia cognata anche se compera scarpe da 10 euro le porta senza calze e senza problemi!!
Io ero una di quelle...tutti i tipi di scarpe, tutti i tipi di tacchi,...e dico ero..perchè da quest'anno escono le vesciche anche a me quando porto i tacchi...
Mamma che tragedia... :evil: :evil:
è il malefico influsso del "sanpietrino"??? :roll:
sai com'è, sto iniziando a rivalutare la zeppa :twisted: o comunque quello che si bevono le ammerigane 'mbriaghe che riescono a camminare belle spedite senza spellare i tacchi nelle voragini romane....... :twisted:
Caspita non c'avevo pensato...santa pietra leccese :lol: :lol:
In effetti per una che camminava a piedi nudi al mare sugli scogli...il san pietrino non dovrebbe essere un problema...
Ma, sarà effettivamente malefico, disgraziato!! :twisted: :evil: :evil:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5444
seeeeeeeeeeeeee il sanpietrino romano ...venite un pò da queste parti và :evil: ... e non mi riferisco alle splendide casette con annessa strada a sterro :twisted:
Immagine

#5445
menchy ha scritto:
arietina83 ha scritto:a me sotto al freno o alla frizione mi si incastrano sia tacco che punta ed a volte anche il tappetino.... allora... per guidare ho le scarpine di ricambio in macchina quando porto i tacchi 8) 8) 8) 8) 8) 8)

se esco da sola ho delle scarpe apposta. :lol: :lol: :lol:
non sono proprio capace di guidare con i tacchi.
la mia futura suocera guida pure con le zeppe. come caxxo fa io non lo so.

Preeeeeeeesente, io guido tranquillamente con scarpe molto rigide (es: anfibi con suola tipo vibram e punta di ferro) e anche con le new rock a stivale, in cui non riesci a muovere nulla al di sotto del ginocchio e hai pochissssssssssima sensibilità sul pedale (ricordo che pesano 1.5kg l'una) 8) 8) 8) 8)

Di contro, guido alla grande anche scalza, con le infradito o in calzini (cose successe in varie situazioni anomale, sorvoliamo...) 8) 8) 8) 8)

Però non so camminare con i tacchi, e quindi suppongo manco guidare, e garzie alla mia pianta larghissima non posso portare gran parte delle scarpe da donna del mio numero (37/38), dovrei prendere tipo un 40 ma poi sembrerei avere gli sci ai piedi!! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)