La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8761
chiaretta ha scritto:
titina ha scritto:ho letto solo ora dei problemi del bimbo di ila... mi dispiace...
per fortuna che pero' ora la strada sara' solo in salita...
speriamo di no, poverini! :D :lol: :lol:
sai che ci pensavo ieri sera ho sbagliato ad esprimermi...
che figure... :oops: :oops:
Immagine

Immagine

#8763
Voi che siete mamme esperte...
devo mettere i biscotti nel latte di Riccardo, ma nn so quale tettarella usare...mi spiego. Io ho un bibe della chicco e due della Mr Baby...il problema è che nelle tettarelle 6m+ il biscotto nn passa. Quelle forse sono fatte per i plasmon e simili ma io uso quelli di casa (ovviamente essendo di Roma vado di Gentilini), che nn engono proprio microscopici. La Mr baby fa anche una tettarella svezzamento che era per le pappe....voi che usate\usavate?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8764
Come faccio a non fargli arrotolare l'orecchio????
Muove la testa e puntualmente si addormenta con le orecchie piegate.

Gli verranno a sventola??? :cry: :roll:

#8766
mio marito adora i gentilini...li compro apposta per lui..

i figli lo prendono in giro dicendo che mangia i plasmon :lol:
Immagine
Simona

#8767
alessia275 ha scritto:Voi che siete mamme esperte...
devo mettere i biscotti nel latte di Riccardo, ma nn so quale tettarella usare...mi spiego. Io ho un bibe della chicco e due della Mr Baby...il problema è che nelle tettarelle 6m+ il biscotto nn passa. Quelle forse sono fatte per i plasmon e simili ma io uso quelli di casa (ovviamente essendo di Roma vado di Gentilini), che nn engono proprio microscopici. La Mr baby fa anche una tettarella svezzamento che era per le pappe....voi che usate\usavate?
non sapre, dammino non ha mai gradito e tutt'ora non sopporta bere il latte con i "bruscolini"
ogni mattina due ciotoline una x il latte e biscotti, l altra per bere il latte pulito!

ah per la tettarella puoi usare il rimedio della nonna, una sforbiciata ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8771
alessia275 ha scritto:Voi che siete mamme esperte...
devo mettere i biscotti nel latte di Riccardo, ma nn so quale tettarella usare...mi spiego. Io ho un bibe della chicco e due della Mr Baby...il problema è che nelle tettarelle 6m+ il biscotto nn passa. Quelle forse sono fatte per i plasmon e simili ma io uso quelli di casa (ovviamente essendo di Roma vado di Gentilini), che nn engono proprio microscopici. La Mr baby fa anche una tettarella svezzamento che era per le pappe....voi che usate\usavate?
Io uso le avent 1-2-3. della chicco non so se ci sono, di certo ci sono della neobaby, che è sempre della chicco e vanno benissimo coi biberon chicco. Se le metto il biscotto le metto anchei manici e le posiziono il biberon in mado in modo che beva sfruttando l'apertura 3. Se c'è solo latte allora non uso i manici e le do il biberon a caso. Considera che lei usa questo tipo di tettarella quasi dall'inizio. La bimba di una mia amica, 3 anni, usa solo quelli ad un forellino, il tipo che si usa alla nascita! Non so come faccia afrci passare il biscotto :roll:
Immagine
Immagine

#8772
domovoy ha scritto:Come faccio a non fargli arrotolare l'orecchio????
Muove la testa e puntualmente si addormenta con le orecchie piegate.

Gli verranno a sventola??? :cry: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:

anche io ero terrorizzata da sta cosa specie perchè ha delle bele orecchie grosse..........ci manca solo che vengnao a ventola.

se me ne rendevo conto glielo raddrizzavo e comunque col passare dei mesi si è indurita la certilagine e non si è più piegato :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8773
ma ciao bel ciuccellone...........ma che paciocco sei!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8774
domovoy ha scritto:Come faccio a non fargli arrotolare l'orecchio????
Muove la testa e puntualmente si addormenta con le orecchie piegate.

Gli verranno a sventola??? :cry: :roll:
la mia vicina fissa l'orecchio (1 solo) a svantola della bimba di 3 mesi col cerotto!!!!
io le ho regalato una fascetta.....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8775
Grazie Lorena, allora provo con queste che dici tu!

Domo, i Gentilini ormai sono usciti da Roma da qualche anno, pochi eh, ma diciamo che per me sono un must! Hai visto quella pubblicità che c'era verso Ottobre con la Pellegrini (mi pare...è lei quella di Roma, no?) che diceva "Cresciuta a Gentilini e latte della centrale di Roma"...ecco io uguale! Sempre e solo Osvego la mattina nel latte da quando sono nata!
Gli altri, tipo mulino Bianco o anche Gocciole e altre meraviglie del genere, li mangio più che volentieri, ma nn a colazione!

Dammi anche a me non piacciono, da sempre, i biscotti sfatti...io li inzuppo appena appena e le briciole che rimangono giù...è solo dall'età adulta che, con sacrificio, le mando giù! Ma Riccardo è così contento quando mette i biscotti nel latte, si eccita tutto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre