La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:Installati un programma tipo adaware... vedrai che ti fa un po' di pulizia!

Altro consiglio.... installati mozilla firefox per navigare. E' molto piu' leggero e ti risparmia molti spyware.
Domo, hai provato Flock ?

Jk

#18
:? Manca anche a me, cosa sarebbe?!?!? :oops: Il mio consulente personale non mi tiene aggiornata! :twisted: Mi sentirà!!!


:lol: :lol: :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#20
ma sempre porta 8080?

Mi sembra un po' troppo pesante per chi vuole solo navigare tranquillamente... troppo invadente.

#21
domovoy ha scritto:ma sempre porta 8080?

Mi sembra un po' troppo pesante per chi vuole solo navigare tranquillamente... troppo invadente.
io lo sto utilizzando per curiosità (è la versione test ancora) e non pesa, garantito, praticamente come firefox

jk

#22
:o RAPERONZOLI!!!

Non immagineresti mai da dove possano arrivarti le informazioni!!!
Grazie Colynn...


:D filosofia interessante! Metterò il consulente di fiducia a testarlo! 8)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#24
[quote="VivyNon immagineresti mai da dove possano arrivarti le informazioni!!!
Grazie Colynn...
[/quote]


:evil: che vorresti dire????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#25
domovoy ha scritto:interessante... come funziona la condivisione di pagine? Le distribuisce nei momenti di basso carico?
boh, per adesso ci sto solo navigando e mi sembra firefox, comunque questa versione di test non ha tutte le funzionalità finali

Josef Knecht

#27
Colynn ha scritto: :evil: che vorresti dire????
Che sei preziosa, ovvio!
Immagine
Dovevo dire qualcosa di diverso?
Immagine


Il mio dramma solito è che non mi piace proprio fare installazioni/disinstallazioni.. :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#29
Lorena ha scritto:Nessuno analizza la mia immaginetta sfigata? :cry:
Lore a me non dice nulla quell'immagine... non serve a niente. Pero' magari sono io che non so leggerla :roll: Se mettevi i processi allora tanto tanto potevo vedere se c'era qualcosa di strano.
Aspetta renato, te l'ha chiesta lui magari sa vedere qualcosa che io non son capace di vedere.

:wink: