La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#168
una gattastanca si vede dalla culla..

Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#169
Udiu ma che splendooooooooooooooooori in questo topic!!!!


A me i bulli in foto non sono mai piaciuti molto, ma poi ne ho trovato uno (cucciolotto) nel giardino di casa, probabilmente era scappato al neo-padrone, e... era troooooooooooooooooooppo dolce, con quel musetto così strano!! *_* Da allora adooooooooooooooro anche quelli in foto!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#170
fino alle 7 di stasesra, non avevo animali...ora mi ritrovo con un passerotto caduto dal nido, che mi guarda dalla scatola come a dire....CIP! :shock: :shock: :lol: :lol:

mi sa che c'ha fame... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#171
Ma questi nostri piccoli amici sono uno più bello dell'altro!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#172
Sil70 ha scritto:fino alle 7 di stasesra, non avevo animali...ora mi ritrovo con un passerotto caduto dal nido, che mi guarda dalla scatola come a dire....CIP! :shock: :shock: :lol: :lol:

mi sa che c'ha fame... :roll:
:lol: :lol: :lol:

immagino sillina :roll:
Immagine

#173
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:fino alle 7 di stasesra, non avevo animali...ora mi ritrovo con un passerotto caduto dal nido, che mi guarda dalla scatola come a dire....CIP! :shock: :shock: :lol: :lol:

mi sa che c'ha fame... :roll:
:lol: :lol: :lol:

immagino sillina :roll:
già, pure io ho pensato a sillina :P

e mi sono rivista...io da piccola :oops:




((ps.devo ancora mettere la foto del mio gatto che si chiama Miao... :roll: ma sapete com'è..io con le foto... :? :? :? ))ne sapete qualcosa Sil e Ann??
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#174
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:fino alle 7 di stasesra, non avevo animali...ora mi ritrovo con un passerotto caduto dal nido, che mi guarda dalla scatola come a dire....CIP! :shock: :shock: :lol: :lol:

mi sa che c'ha fame... :roll:
:lol: :lol: :lol:

immagino sillina :roll:
ti dico solo che ad un certo punto dalla scatola è spuntato un cartello...riportatemi dove m'avete trovato! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#176
Sil70 ha scritto: ti dico solo che ad un certo punto dalla scatola è spuntato un cartello...riportatemi dove m'avete trovato! :lol: :lol: :lol:
non so perchè, ma a questo riesco a crederci 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#177
dammispazio ha scritto:dovresti farlo Sil...non puo sopravvivere, poi la bimba ci restera male
dici?!?!?
pensa che gli abbiamo fatto il pastone con l'uovo...per imboccarlo Sillo gli ha aperto un paio di volte il becco, poi ha mangiato da solo dallo stecchino! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#178
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: ti dico solo che ad un certo punto dalla scatola è spuntato un cartello...riportatemi dove m'avete trovato! :lol: :lol: :lol:
non so perchè, ma a questo riesco a crederci 8) :lol: :lol: :lol:
non mi va che lo prenda come un gioco! :?
pare aaverlo capito però... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#179
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: ti dico solo che ad un certo punto dalla scatola è spuntato un cartello...riportatemi dove m'avete trovato! :lol: :lol: :lol:
non so perchè, ma a questo riesco a crederci 8) :lol: :lol: :lol:
non mi va che lo prenda come un gioco! :?
pare aaverlo capito però... :wink:
questo è giusto ma sillina mi pare una bimba in grado di capirlo... chissà da chi ha preso ? mmmmmaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh


notttttttttttttttteeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
Immagine

#180
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: non so perchè, ma a questo riesco a crederci 8) :lol: :lol: :lol:
non mi va che lo prenda come un gioco! :?
pare aaverlo capito però... :wink:
questo è giusto ma sillina mi pare una bimba in grado di capirlo... chissà da chi ha preso ? mmmmmaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh


notttttttttttttttteeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
oh yeah! :lol: :lol:

notte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)