La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
ecco anche la mia Bevelry...una scatenata pincherina che fa parte della nostra famiglia da un anno e mezzo, praticamente il mio terzo figlio, è scatenatissima e affettuosissima, e non si stacca un minuto da me..praticamente la mia ombra, a meno che non va a scatenarsi con i bambini..

alta un centmetro e un tappo ma in casa comanda lei.....è un uragano!!
Immagine


Uploaded with ImageShack
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#182
loremir77 ha scritto:una gattastanca si vede dalla culla..

Immagine

no daaaaaaaai :lol: :lol: :lol:

la rospa c'ha sempre una marcia in più
è bellerrima 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#184
chiaretta ha scritto:ma dai, solo i miei impazziscono per l'acqua? (nella doccia, nel bidet, nel lavandino?) i vostri non ci si mettono mai?
A Bruna l'acqua non piace, anche se le arriva una sola goccia addosso, schizza come fosse fuoco!!
Però si metteva sempre acciambellata nel bidet!!
Quando sono a casa, ritrovo la foto e la posto... :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#185
Kia: il tuo micio sembra il gemello del mio Yanez, che però vive in casa e quindi non ha l'effetto fisarmonica: è sempre così
Immagine
poi in casa ci sono anche il fratello di cucciolata Morgan (aka il mucco-gatto): 9 kili di ciccia!
Immagine
con cui spesso avvengono intrecci:
Immagine
e poi ci son le 2 femmine:
Foxy
Immagine
ed Annika (qui con Yanez qualche tempo fa)
Immagine
e qui la gatto-famiglia al completo:
Immagine
(le foto hanno tutte almeno 2 anni e sono di casa vecchia: in quella nuova ho al massimo qualcosa fatto con il cell)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#186
Che teneri tutti insieme!!
Ma come fai con 4 gatti in casa? :shock:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#187
pawie :shock: :shock: :shock: :shock:

E' davvero mooooooooolto simile a Zaffy, gemelli separati dalla nascita!! :lol: :lol: :lol:



Che forte la foto dei "fantastici 4"! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#188
zagial ha scritto:Che teneri tutti insieme!!
Ma come fai con 4 gatti in casa? :shock:
casa nuova è abbastanza grande per avere spazio per tutti
ho più problemi alla notte, quando vengono TUTTI a dormire dalla mia parte del letto: son 4 cozze!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#189
chiaretta ha scritto:ma dai, solo i miei impazziscono per l'acqua? (nella doccia, nel bidet, nel lavandino?) i vostri non ci si mettono mai?
Anche alle mie piace l'acqua. Sarà che quando erano piccole le facevo giocare colando un filo d'acqua nella ciotola che sembra solido invece come tentavano di prenderlo si rompeva. Rimanevano sempre perplesse. Adorano il bidet, spesso se non ne troviamo una basta guardare in bagno. O dorme... oppure aspetta che apriamo l'acqua per bere :lol: :lol:

Pawie belli i tuoi gatti!
Ultima modifica di conniecat il 15/06/10 12:30, modificato 1 volta in totale.
B1
Sweet home

#190
pawie ha scritto:
zagial ha scritto:Che teneri tutti insieme!!
Ma come fai con 4 gatti in casa? :shock:
casa nuova è abbastanza grande per avere spazio per tutti
ho più problemi alla notte, quando vengono TUTTI a dormire dalla mia parte del letto: son 4 cozze!

Santa pace!!! Io non resisto con uno dei due all'angolo del letto, tu con 4 come dormi?!!!!! :lol: :lol: :lol:
Che belli i tuoi mici! Uno più bello dell'altro.
Io ricordo una tua foto in cui sei seduta al piccì e i tuoi mici in braccio a te che quasi si spintonano per starti addosso! :lol: :lol: Quanto amore!!!!!
Immagine

#191
loremir77 ha scritto:una gattastanca si vede dalla culla..

Immagine
è stra fantastica:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#192
come tutti quelli della sua razza ha delle zampe grandi.. loremiro le chiama "le zampogne" :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#193
si è vero lore....il mio, l'esotico, ancor di più! ha degli zamponi cicciottosi e mi piace sempre schiacciarli i polpastrelli :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#194
menchy ha scritto:
pawie ha scritto:
zagial ha scritto:Che teneri tutti insieme!!
Ma come fai con 4 gatti in casa? :shock:
casa nuova è abbastanza grande per avere spazio per tutti
ho più problemi alla notte, quando vengono TUTTI a dormire dalla mia parte del letto: son 4 cozze!

Santa pace!!! Io non resisto con uno dei due all'angolo del letto, tu con 4 come dormi?!!!!! :lol: :lol: :lol:
Che belli i tuoi mici! Uno più bello dell'altro.
Io ricordo una tua foto in cui sei seduta al piccì e i tuoi mici in braccio a te che quasi si spintonano per starti addosso! :lol: :lol: Quanto amore!!!!!
noi ne abbiamo 6, ma sinceramente non li facciamo venire in camera, se no addio dormite!
Immagine
Immagine

#195
6 gatti in camera mentre dormi?? :shock: :shock: :shock: :shock:

Fate bene, sarebbe impossibile!! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#