La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12526
Loredana ha scritto:
annsca ha scritto:
Loredana ha scritto: a buon peso, come diciamo a bari :wink:
ma sei di bari ? mmmhhhhh mi ricongiungo con la carne della mia carne :shock: 8) :lol:
ma ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto!!!

cioè, tra te, sil e bubu....avete tutte origini pugliesi!!bene beneeeeeeeeeee :wink:
piccolo il mondo eh ?! :roll: 8) :lol:

Notte a tutte/i.
Immagine

#12527
annsca ha scritto:
Loredana ha scritto:
annsca ha scritto: ma sei di bari ? mmmhhhhh mi ricongiungo con la carne della mia carne :shock: 8) :lol:
ma ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto!!!

cioè, tra te, sil e bubu....avete tutte origini pugliesi!!bene beneeeeeeeeeee :wink:
piccolo il mondo eh ?! :roll: 8) :lol:

Notte a tutte/i.
notte notte notte a tutti :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#12528
Loredana ha scritto:
annsca ha scritto:..resta il fatto che mi sembra un'impresa + grande di me :?.
ce l'hai fatta con i tacchi...

...una ristrutturazione al confronto che vuoi che sia? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beata te :roll:

#12531
:lol: :lol:

puoi ben dirlo!
io da piccola camminavo con i libri in testa e i tacchi della mamma...
bisogna imparare da piccoli !!! :wink:

#12533
annsca ha scritto:saul, come stai ? lo sai vero che mi dovrai fare posto accanta a te, al ps ortopedico ? 8) :lol:
:shock: :shock: :shock:
?????????????
cioè?

ps: io sto moolto bene....ne ho solo piene le balls.......però dai.......mancano pochi giorni. Lunedì prox lo tolgo (sempre che non mi venga un raptus notturno e non me lo tolga prima da solo :wink:

#12534
Saul1978 ha scritto:
annsca ha scritto:saul, come stai ? lo sai vero che mi dovrai fare posto accanta a te, al ps ortopedico ? 8) :lol:
:shock: :shock: :shock:
?????????????
cioè?

ps: io sto moolto bene....ne ho solo piene le balls.......però dai.......mancano pochi giorni. Lunedì prox lo tolgo (sempre che non mi venga un raptus notturno e non me lo tolga prima da solo :wink:
ahahahahah :lol: non hai seguito la storia dei miei tacchi "alti" ?! ... praticamente ho già prenotato la sala gessi, e lì sulle seggioline del ps ortopedico, dovrai lasciare un posto anche a me, tra poco :mrgreen:.

Tieni duro, manca davvero poco ormai :wink:
Immagine

#12535
Loredana ha scritto:
annsca ha scritto:
Loredana ha scritto: a buon peso, come diciamo a bari :wink:
ma sei di bari ? mmmhhhhh mi ricongiungo con la carne della mia carne :shock: 8) :lol:
ma ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto!!!

cioè, tra te, sil e bubu....avete tutte origini pugliesi!!bene beneeeeeeeeeee :wink:
...ma non so se sia o meno cosa buona e giusta!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12537
mauchia ha scritto:Una persona a me vicina deve fare un aborto terapeutico :cry:
oddio che cosa brutta :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12538
bubu ha scritto:
mauchia ha scritto:Una persona a me vicina deve fare un aborto terapeutico :cry:
oddio che cosa brutta :(
Non le hanno lasciato scelta (che forse da un lato è meglio). Le malformazioni del bimbo sono incompatibili con la vita :cry:

#12539
mauchia ha scritto:
bubu ha scritto:
mauchia ha scritto:Una persona a me vicina deve fare un aborto terapeutico :cry:
oddio che cosa brutta :(
Non le hanno lasciato scelta (che forse da un lato è meglio). Le malformazioni del bimbo sono incompatibili con la vita :cry:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :( :( :(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html