La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8778
Grazie per i complimenti al ciuccellone :oops:

il cerotto mi sembra troppo a due mesi.... Confido nell'indurimento della cartilagine! Ho provato a metterlo di fianco ma ormai si gira.

#8780
Dolores ha scritto:ecco anche la principessa patriottica (non riesco a caricare la foto dritta... non capisco xchè)

Immagine
SPETTACOLO!!!!!! :D
Dol, è carina da morire!!!!!! :D :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8781
Che carini i bimbi azzurri! Tutti e due! Ma perchè io nn li ho trovati i completini?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8784
chiaretta ha scritto:uff, mi sono persa il ciuccellone :(

Dol, lo dico anche di qua, aurora è veramente bella, così solare e allegra, che occhioni!!
Ecco, te la rimetto (è diversa da prima, qui è in scivolata)
Immagine


Uploaded with ImageShack


DOL è bellissima, ha un sorriso che ti fa sciogliere!

#8785
più che in posa era terrorizzata xchè l'alto giorno nel legarla alla sdraietta le ho scarnificato una coscia ed ora quando mi avvicino comincia a pensare male :lol: :lol: :lol:

cmq grazie x i complimenti... sarà pure stitica ma è tanto bella la mia scimmietta :oops: (appena riesco aggiungo un pò di foto all'album)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8787
ma grazieeeeeeeee :D :D

per ora dico che è bellissimo sulla fiducia, ci sta mettendo ore ad aprirsi :evil: :D

visto!! :D che soddisfazione :lol: :lol: (e ora beccatevi il commento...
ha un visetto e un'espressione quasi da adulto, così serio e pensoso, mentre la bimba di dolores quando sorride sembra quasi un fumetto giapponese) :D

che belli i bimbi del forum!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8789
chiaretta è difficilissimo fotografarlo mentre ride! Appena vede la macchina fotografica si mette serio e la fissa. :?

#8790
domovoy ha scritto:chiaretta è difficilissimo fotografarlo mentre ride! Appena vede la macchina fotografica si mette serio e la fissa. :?
probabilmente segue quella credenza africana secondo cui se ti scattano una foto ti rubano l'anima... :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo