La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Olabarch ha scritto:
....dopo aver criticato tutta casa
Beh, non ha tutti i torti......
Per esempio, il secondo bagno io lo aprirei verso la cucina, non verso la zona notte!
E la scala non la farei partire da lì, ma da sotto la finestra: insomma, una scala ad L, non a C!
Non si può partire dal colore delle pareti e successivamente pensare ai volumi, agli ingombri.
Innanzi tutto: il mobiliere ti ha fatto un disegno o ha solo fatto bla bla????
Il controsoffitto non lo metterei, dal momento che lo spazio non è ampio.
come fa ad aprirlo verso la cucina se il corridoio adesso crea l antibagno? hai hai signora longari.... :P :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
elimineri il tavolo in cucina perchè non ci sta; poi, sinceramente, non vedo molte possibilità, visto che gli interni sono già ultimati.....
Peccato tu sia arrivata un po' tardi qui........

In effetti, lo spazio a dispoosizione mi pare sfruttato bene: tenendo conto dei vincoli che ci sono, non si possono fare grandi cambiamenti.
Purtroppo!!!!

#20
Olabarch ha scritto:elimineri il tavolo in cucina perchè non ci sta; poi, sinceramente, non vedo molte possibilità, visto che gli interni sono già ultimati.....
Peccato tu sia arrivata un po' tardi qui........

In effetti, lo spazio a dispoosizione mi pare sfruttato bene: tenendo conto dei vincoli che ci sono, non si possono fare grandi cambiamenti.
Purtroppo!!!!
Sto comprando una casa già ultimata :D

#22
weminis ha scritto:Consigli sulla scelta dei colori di mobili e pareti? Dei lampadari?
Scusa ma i pensili bianchi con i "graffiti" neri sono, a mio modestissimo parere, terribili...
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#23
soloxte ha scritto:
weminis ha scritto:Consigli sulla scelta dei colori di mobili e pareti? Dei lampadari?
Scusa ma i pensili bianchi con i "graffiti" neri sono, a mio modestissimo parere, terribili...
:lol: :lol: :lol:
gusti :wink:

#24
weminis ha scritto:
soloxte ha scritto:
weminis ha scritto:Consigli sulla scelta dei colori di mobili e pareti? Dei lampadari?
Scusa ma i pensili bianchi con i "graffiti" neri sono, a mio modestissimo parere, terribili...
:lol: :lol: :lol:
gusti :wink:
Sì sì...ovvio, infatti ho messo le tre faccine che ridono: comunque mi danno un senso di disordine, caos che proprio non mi piace...
Secondo me legano troppo, un'originalita che rischia di stancare subito.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi