La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5506
mauchia ha scritto:
loremir77 ha scritto:zitte che l'altro gg mia nipote - 10 anni - è venuta a mangiare dai miei suoceri con le scarpe col tacco.. :roll: :roll: :roll:
io ste cose le concepisco poco.. :roll: :roll:

mia nipote a 11 anni si trucca :roll:
e l'altra che ne ha 13 già tromba :shock:


l'altro giorno una bimba di 5 anni raccontava che il fidanzatino l'aveva lasciata, le hanno chiesto il motivo e lei ha risposto che a lui piaceva di più la sua amichetta perchè si metteva lo smalto e il rossetto :shock:

dove andremo a finire.... :roll:
allucinante..... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5507
mauchia ha scritto:e queste scarpe
Immagine
cariiiiiiine :) :)
io le ho simili, le Hollywood senza plateau :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5508
Mercury ha scritto: Devo ammettere che però le H un miracolo lo compiono: con quelle suole puoi camminare dentro le pozzanghere come Gesù sull'acqua :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:




Mauchia ci puoi abbinare qualsiasi borsa con quelle scarpe :wink:
sbizarrisciti :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5509
beeelle le scarpe di Mauchia!! quanto è alto il tacco e quanto il plateau? 10 e 3 cm?

Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Io proprio non ce la posso fare...le MBT non le metterei nemmeno se mi giurassero che sono talmente miracolose da far sparire il grasso dal sedere e farlo ricomparire nelle tette :roll:
:lol: :lol: :lol:

io le avrei gia' acquistate se non fosse che il Mr mi ha minacciato... se vado in giro con quelle non esce piu' con me :?
delle MBT ne avevamo parlato qualche mese fa, M mi ha portato in farmacia a provarne due paia :oops: :oops: alla fine mi ha salvato il mal di mare :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5511
chiaretta ha scritto:beeelle le scarpe di Mauchia!! quanto è alto il tacco e quanto il plateau? 10 e 3 cm?

il tacco è 8,5 cm il plateau non ne ho idea :oops:

#5512
Cerco un abitino/caftano in cotone bianco, anche con dettagli in pizzo san gallo....

suggerimenti?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5513
l'avevo scritto, sempre qui sul forum, e anche allora tu dicesti che costavano troppo (quelle in farmacia costavano 239, da scontare del 20%)

alcuni modelli non sono neanche male (e per me che cammino tantissimo la luminosa prospettiva di smettere con acquagym e ogni tipo di sport rimanendo tonica era un richiamo irresistibile) :lol: :lol:
è che viene veramente il mal di mare, a camminarci un po'
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5516
chiaretta ha scritto:l'avevo scritto, sempre qui sul forum, e anche allora tu dicesti che costavano troppo (quelle in farmacia costavano 239, da scontare del 20%)

alcuni modelli non sono neanche male (e per me che cammino tantissimo la luminosa prospettiva di smettere con acquagym e ogni tipo di sport rimanendo tonica era un richiamo irresistibile) :lol: :lol:
è che viene veramente il mal di mare, a camminarci un po'
:shock: a me vengono i sintomi del mal di mare, a provare le scarpe IN FARMACIA

insieme ai sintomi della menopausa e dell'artrite..... :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5517
eh, ma o si andava lì o le si comprava online sulla fiducia (e io detesto comprare online le scarpe, mi vengono fiacche ovunque anche quando le provo, figuriamoci senza) :roll:

cmq il fatto che le vendano in farmacia depone a loro favore, secondo me (perchè vuol dire che qualche effetto benefico ce l'avranno pure...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5518
chiaretta ha scritto:eh, ma o si andava lì o le si comprava online sulla fiducia (e io detesto comprare online le scarpe, mi vengono fiacche ovunque anche quando le provo, figuriamoci senza) :roll:

cmq il fatto che le vendano in farmacia depone a loro favore, secondo me (perchè vuol dire che qualche effetto benefico ce l'avranno pure...)
e magari le detrai persino dalle tasse come spese mediche :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5519
chiaretta ha scritto:eh, ma o si andava lì o le si comprava online sulla fiducia (e io detesto comprare online le scarpe, mi vengono fiacche ovunque anche quando le provo, figuriamoci senza) :roll:

cmq il fatto che le vendano in farmacia depone a loro favore, secondo me (perchè vuol dire che qualche effetto benefico ce l'avranno pure...)
pure questi li vendono in farmacia...ci vedi qualche effetto benefico!?!?!
Immagine
:roll: :roll:

a parte che fanno c@g@re come le scarpe! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)