La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12601
perchè nell'universo esiste il laniccio???! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12602
dammispazio ha scritto:ilaaaaaaaaaa fammi cambiare lavoro bastaaaaaaaa! :lol: :lol:

I superpoteri ancora non ce li ho :lol: , però se mi mandi il cv tengo d'occhio la tua posizione :wink:

vedi se eri a Pr...stasera c'e' l inaugurazione di un progetto di J Malkovich :wink:
Dammi...non è il male di non essere a pr (da casa mia ci metto 15 minuti ad arrivare in centro)...anche stasera mister G. c'ha il torneo delle vecchie glorie (delle vecchie ciabatte sarebe stato un titolo più appropriato 8) ) e io sono a casa sola col piccolo :evil:

#12606
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto:fatta una cappell@ al lavoro :oops: :oops: :evil: :evil: :? :?
Chi lavora sbaglia :wink:
già...ma a parte che mi scoccia da morire....

il mio capo è dovuto partire apposta a consegnare un documento urgente :oops: :oops:
Simona

#12607
simo19691 ha scritto:
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto:fatta una cappell@ al lavoro :oops: :oops: :evil: :evil: :? :?
Chi lavora sbaglia :wink:
già...ma a parte che mi scoccia da morire....

il mio capo è dovuto partire apposta a consegnare un documento urgente :oops: :oops:
Beh si immagino che ti scocci siamo persone quindi qualche sentimento lo abbiamo!

Spero tu abbia un capo comprensivo!!! :wink: :wink: :lol:

#12608
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:perchè nell'universo esiste il laniccio???! :evil:
uoz laniccio?
quei cosi rotolosi che si formano con la polvere e chissà che cosa che scorrazzano liberi per casa.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12609
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:perchè nell'universo esiste il laniccio???! :evil:
uoz laniccio?
quei cosi rotolosi che si formano con la polvere e chissà che cosa che scorrazzano liberi per casa.. :twisted:
Sono nel contratto di acquisto di una casa...qualsiasi sia la metratura.... :lol:

#12612
aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto: uoz laniccio?
quei cosi rotolosi che si formano con la polvere e chissà che cosa che scorrazzano liberi per casa.. :twisted:
Sono nel contratto di acquisto di una casa...qualsiasi sia la metratura.... :lol:


Ehmmm da me lo acquisti col letto! :lol: :lol:
Io c'ho la fabbrica sotto al materasso, per fortuna che sono silenziosi quando producono! :lol:
Oh non pioi ritardare di un giorno nel togliere le palle di polvere altrimenti prendono vita!
Immagine

#12613
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto:
aleale ha scritto: Chi lavora sbaglia :wink:
già...ma a parte che mi scoccia da morire....

il mio capo è dovuto partire apposta a consegnare un documento urgente :oops: :oops:
Beh si immagino che ti scocci siamo persone quindi qualche sentimento lo abbiamo!

Spero tu abbia un capo comprensivo!!! :wink: :wink: :lol:

abbastanza, ma sai in questo periodo siamo tutti più scoglion@ti :oops: :oops:
Simona

#12614
menchy ha scritto:
aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto: quei cosi rotolosi che si formano con la polvere e chissà che cosa che scorrazzano liberi per casa.. :twisted:
Sono nel contratto di acquisto di una casa...qualsiasi sia la metratura.... :lol:


Ehmmm da me lo acquisti col letto! :lol: :lol:
Io c'ho la fabbrica sotto al materasso, per fortuna che sono silenziosi quando producono! :lol:
Oh non pioi ritardare di un giorno nel togliere le palle di polvere altrimenti prendono vita!
Io sono un imprenditore, nel senso che ho diverse "fabbriche"....una sotto al letto, una in ogni angolo "chiuso" di casa e un paio sotto il divano.....lavorano 24 su 24 sono instancabili!!! :roll:

#12615
i gatti da me ci sono soprattutto in inverno...ora ce ne sono di meno, ma in compenso con le finestre aperte la polvere si forma che è una meraviglia!!
Simona