La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Li ho visti! Pagina 216 del catalogo on line. Sezione studio ufficio. :D

Ci sono anche a pagina 340. Costano 1,95 euro al pezzo.

#63
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto:
Ilary ha scritto: :( UN C'è!
Non riesco a trovarli sul sito Ikea....ma ho visto degli appendini singoli colorati con dei 1/2 gatti (detto così sembra davvero brutto!!) che secondo me messi sparsi sarebbero davvero belli :D
Li ho visti sul catalogo, si usa il codino per appendere.
quelli che dici col codino sono x attaccare il guinzaglio dei cani..se nn ricordo male erano tra gli artocoli x animali nel nuovo catalogo.. :roll:

#65
Oggi ho visto questi, immagino costino un botto ma per me sono SPLENDIDI!

Penso che con un po' di inventiva e manualità si riesca anche a farseli, infatti ci sto pensando seriamente....
Immagine

#66
okrim ha scritto:Oggi ho visto questi, immagino costino un botto ma per me sono SPLENDIDI!

Penso che con un po' di inventiva e manualità si riesca anche a farseli, infatti ci sto pensando seriamente....
Immagine
stupendi! :D ma dove si trovano?e nn rubano molto spazio in profondità o almeno così sembra.. :roll:

#69
okrim ha scritto:www.swedese.com

ma immagino costino mooolto cari, magari mi sbaglio però...
scusa se te lo chiedo..ma manualmente che materiali si potrebbero usare?(magari provo anch'io a rifarmelo.. :oops: )

#70
oddio!! :roll: :roll:

Mi fai una domanda da un millione di dollari!! Io ho lanciato l'idea poi spetta agli altri (il mio ragazzo) realizzarla!!! :lol:

Immagino ci voglia un materiale sottile ma resistente. Bisognerebbe chiedere agli esperti del forum.

#71
okrim ha scritto:oddio!! :roll: :roll:

Mi fai una domanda da un millione di dollari!! Io ho lanciato l'idea poi spetta agli altri (il mio ragazzo) realizzarla!!! :lol:

Immagino ci voglia un materiale sottile ma resistente. Bisognerebbe chiedere agli esperti del forum.
legno laccato? :roll: ma quale è più resistente? :oops:

#73
okrim ha scritto::roll: :roll:
:shock: :shock:

Espertiiiii! AIUTOOO!!!
TE CONTINUA A CHIAMARE,MAGARI QUALCUNO ARRIVA.. :lol: (scusa il maiuscolo,nn mi ero accorta.. :oops: )io intanto continuo..
lo faccio in legno(nn so ancora quale),lo lacco (magari un colore allegro),e come lo taglio x dargli la forma?seghetto?,ma nn viene preciso preciso.. :roll: e allora come??chiedo lumi........... :wink:

#74
Il mio ragazzo quando gliel'ho nominato mi ha parlato di un certo "seghetto alternativo" boh!!!

Comunque ho visto che sul sito si possono scaricare i file per autocad, non li ho ancora aperti perché non ce l'ho installato sul mio PC, magari c'è il disegno della sagoma.....

#75
okrim ha scritto:Il mio ragazzo quando gliel'ho nominato mi ha parlato di un certo "seghetto alternativo" boh!!!

Comunque ho visto che sul sito si possono scaricare i file per autocad, non li ho ancora aperti perché non ce l'ho installato sul mio PC, magari c'è il disegno della sagoma.....
dove dove???il sito è in inglese,nn ci capisco granchè..un aiuto??io tra l'altro autocad lo uso,quindi..VOGLIO LA SAGOMA!!! :D