La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7171
Tide che bello!
Anche attilino mi tirava i calci alla pancia, tutto nella norma direi :wink: :lol:
Pensa che appena mi cede con la pancia più gonfia me la prende a pugni anche ora :shock:

#7172
nuovo acquisto fresco fresco.. :wink:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7173
acquisti pro-panza

maglia contenitiva :lol:
Immagine

da abbinare alla gonna rigorosamente senza bottoni e senza zip
Immagine
:)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7175
la panza sta crescendo molto in queste settimane.. ma penso sia normale..

per adesso sono contenta di come sta procedendo.. addosso non mi sembra di essere cambiata molto.. almeno a sentire anche gli altri..
sarà mielosa falsitudine?? :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7176
lore che belli i tuoi acquisti!!!! soprattutto le cose per te! :wink:

macchè secondo me se ti dicono che stai bene non è mielosa falsitudine, anche a me lo dicono eppure io non mi sento così in forma :oops:

valery ho visto la tua pancia!!!! che bella...fra un po' cadi avanti :D (questo è per ribadire che sei proprio tutta pancia!!!!)

io sono stanchissima...non so se riesco ad arrivare alla fine del 7^ mese...mi spiace per le mie colleghe perchè le lascerei un po' nella ca.cca però finchè resisto resisto
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7177
ah dimenticavo!!! tamben spettacolo il tuo avatar! troppo bella!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7178
lore, tra poco ti ci vorrà un nuovo armadio!! :lol: :lol:


Comunque tutto molto carino :wink:
Simona

#7179
tide
caspita ha già sentito il battito, fico!
ma nn ho capito bene, alessia è contenta della new entry?

lore, bello il pagliaccetto! a me piaccione più delle tutine in generale....
anche i vestiti per te mi piacciono. poi, credo tu sia nel periodo in cui le cose ti stanno ancora bene, quindi ora che arriva il caldo ti puoi sbizzarrire.

ivy, grazie per i complim alla panza anche se.....mo è veram pesante. e credo sia per questo che mi è venuta anche un pò di sciatalgia....
per la stanchezza tua.....sarà anche il caldo, qua è tornato il brutto tempo e a me va benissimo! mi manca già il respiro così.....col caldo è tremendo!

tamben, è un pò che nn scrivevi è? (o sono io ciucca....)cmq vedo che stai recuperando. grazie per i consigli che stai dando anche di là. :wink:

stef, quindi riposo almeno fino a domani e poi si vede, giusto?

ele......anche se c'è brutto tempo....son sempre invidiosa che tu sia al mare. :twisted:

jasmina bene per le analisi.ma nn ho capito, il cito.....ce l'hai o no?

e....la mia sorella di panza anna, dov'è finita? come sta?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7180
io sto preparando le ultime cose nella borsa.....
sarà 10 gg che preparo sta borsa......

poi adesso che mi è venuta anche un pò di sciatalgia.....che palle.....ho anche meno voglia.

e poi....mi sembra di avere più momenti di carogna.....mah....
vabbè.....insomma.....speriamo bene
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7181
valery qui il caldo non c'è + però io faccio cmq fatica a respirare (forse perchè c'è anche + umidità)
e poi mi pesa tantissimo il viaggio in macchina...troppo stressante

io sono sempre stata bene in gravidanza, l'unico disturbo che ho perennemente è l'acidità di stomaco, tipo reflusso
qualcuna di voi l'ha avuta?? rimedi?
io sto prendendo delle cose omeopatiche ma non è che abbiano chissà quale effetto :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7183
bellivy quando dovresti andare in maternità?
da agosto?

a me mancano -22 gg all'alba.. :twisted: di cui 15 lavorativi..

io non ho mai avuto reflusso.. so che però la tisana al finocchio aiuta un pochino... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7184
per l'acido da reflusso, prova a mangiare un craker...

a me funzionava sia in gravidanza che ora (soffro di gastrite e reflusso :? )
Simona

#7185
Parliamo un attimo del fasciatoio, questo sconosciuto?
Voi come lo prenderete e dove lo metterete?
Io ero orientata a prendere una normale cassettiera su cui mettere sopra il materassino (così una volta cresciuto, mi rimane la cassettiera) e lo metterò in cameretta.
Quei fasciatoi con incorporato il bagnetto mi sembrano scomodi per il bagnetto (il pupo insaponato come lo si risciacqua??) e una volta che non serva più il fasciatoio rimane una cassettiera senza il piano sopra...
Immagine