La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3811
Sil70 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Grazie Sil e grazie Kia :D :D
Una piccola Opel Corsa ecotec 3P(a GPL), bianca 8)
anche prima avavo una Corsa.
se è il modello nuovo...mi piace! :D
:wink: esatto, quella uscita nel 2010.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3812
DIERRE ha scritto:
Sil70 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Grazie Sil e grazie Kia :D :D
Una piccola Opel Corsa ecotec 3P(a GPL), bianca 8)
anche prima avavo una Corsa.
se è il modello nuovo...mi piace! :D
:wink: esatto, quella uscita nel 2010.
bella! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3814
Kia85 ha scritto:Ottimo acquisto Dierre! :wink:
:wink: :wink: Kia ti sto seguendo eh per i tuoi acquisti casetta 8) ..commenti a poi.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3815
finamente mi sento di scriverlo.


dopo 4 aborti apparentemente dovuti al nulla(fatit tutti i controlli possibili), la mia cuginetta aspetta il suo secondo bimbo...........un bel maschietto che si chiamerà Flavio(nome scelto dal primogenito Federico perchè vuole che abbiano la stessa iniziale)

sono al settimo cielo :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3817
dire che in ordine.....

congratulazioni a eleonor, una cosa veramente bella, e congratulaz a tua cugina, paprina.
praticam son quasi due nascite. una è una RInascita e l'altra una nascita vera e propria.

e ovviam auguri a dierre.
noi ora abbiamo una SW, per ovvi motivi, e avevamo una A3 prima di questa.
ma la mia prima piccola polo X rosso flash......mi è pianto il cuore darla via! :wink:
Ultima modifica di valery il 16/06/10 9:46, modificato 1 volta in totale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3818
Grande eleonor! Anche se nn ti conosco, i miei più snceri auguri e complimenti per come hai affrontato la malattia! In bocca al lupo per l'avvenire!

Grande Paprina....un altro nipotino...bisogna fargli un cuginetto!

E complimenti per la macchina nuova a dierre!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3819
:wink: Grazie ancora ragazze!

Contenta anch'io x la nuova futura mammina :D

Spero che il topic delle gioie superi sempre quello degli sfoghi XXX
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3822
Complimenti per l'acquisto dierre... a mio parere hai fatto un'ottima scelta (specie per il gpl) :wink: Anche il mio ragazzo ha una opel (astra) da tre anni e si sta trovando benissimo (per ora non ha mai fatto scherzi) e l'anno scorso gliene abbiamo fatti fare di chilometri...siamo stati in Grecia un mese! :D
Grazie a tutte davvero! E super felicità alla cugina di paprina e al futuro nipotino!!! Mi commuovono sempre queste cose...4 aborti non sono facili da superare senza abbattersi..ma penso sarà ripagata quando avrà tra le braccia il suo bimbo! :lol:

#3824
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mi sono appena tolto il gesso da solo :roll: :D :D :D :D

ieri mi si è bagnato e si è rotto.....
Tenete conto che io avrei dovuto toglierlo lunedì mattina... Ho telefonato alla sala gessi dell'ospedale e la prima infermiera che mi ha risposto mi ha detto: " ti si è rotto? vieni subito qui che te lo rifacciamo"

.......Ma per 2 giorni????.....
Morale stamattina ho richiamato, mi ha risposto un'altra infermiera la quale mi ha detto di non tenerlo su rotto che non va bene, quindi di toglierlo io e se mi fa male andare là che me lo rifanno, altrimenti, responsabilità mia, non devo caricarlo eccessivamente e quando lunedì vado per il controllo devo dire al dottore che mi si è rotto domenica........

si capisce qualcosa?

poco importa....morale............sono guariiiiiiiito! Cammino perfettamente :wink:

#3825
:D Luca è stato dimesso dall'ospedale :D

dovrà subire ancora un intervento fra qualche mese perchè il bypass che gli hano fatto non durerà molto, ma le sue condizioni sono migliorate in maniera sorprendente :P