La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23386
vigiemme ha scritto:TAMPONE NEGATIVO!!!! finalmente è tutto passato... naturalmente, oggi si festeggia "come si deve".... di nuovo a caccia donne!
Bene Vigi...son contenta per voi

#23389
Vigi, che bello, si festeggia ora!

Bubu, io sono schifiltosissima, ti capisco bene, ma... a me niente fa più schifo di un pannolone usato, la mooncup la trovo strapulita.

Chiaretta, la tb va presa al risveglio... a parte che dovrei ricordarmene, ma stamattina nemmeno riuscivo a muovermi, figuriamoci a fare il manovrone del termometro! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#23390
vigiemme ha scritto:TAMPONE NEGATIVO!!!! finalmente è tutto passato... naturalmente, oggi si festeggia "come si deve".... di nuovo a caccia donne!
Evviva Vigi!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23391
Bubu, anche a me faceva schifo, però effettivamente mi fa più scifo l'assorbente usato (che poi a volte lo dimenticavo incartocciato sul calorifero di casa...
Domanda mooncup, ma voi, quando la svuotate, la lavate con un pò di sapone o solo acqua e via? perché io la lavo con sapone neutro ad ogni cambio, però mi risulta un pò scomodo...

Evviva Vigi!!!!!

i miei doloretti continuano, sono strani ma continuano...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23393
vigiemme ha scritto:TAMPONE NEGATIVO!!!! finalmente è tutto passato... naturalmente, oggi si festeggia "come si deve".... di nuovo a caccia donne!
:D :D OTTIMO VIGI, allora queste saranno:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23394
arianh ha scritto:Bubu, anche a me faceva schifo, però effettivamente mi fa più scifo l'assorbente usato (che poi a volte lo dimenticavo incartocciato sul calorifero di casa...
Domanda mooncup, ma voi, quando la svuotate, la lavate con un pò di sapone o solo acqua e via? perché io la lavo con sapone neutro ad ogni cambio, però mi risulta un pò scomodo...

Evviva Vigi!!!!!

i miei doloretti continuano, sono strani ma continuano...
immagino in inverno! :lol:
in effetti è questione di abitudine... noi consideriamo "normale" l'assorbente perchè lo usiamo da decenni... secondo me un uomo sverrebbe alla visione sia dell'assorbente che della mc!

ari, io non uso il sapone, ho troppa paura di non sciacquarlo via tutto
Immagine

#23395
ciccia80 ha scritto:
arianh ha scritto:
i miei doloretti continuano, sono strani ma continuano...
A che giorno sei del ciclo?
sono al 29 PM e penso di essere al 8PO

Picco, hai ragione, mio marito non regge nè la vista di un assorbente nè della Mc! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23396
hi hi hi hi hi!!!
io certe volte faccio simpatici scherzetti a bubo sventolandogli davanti gli assorbenti :oops: :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23399
arianh ha scritto: Domanda mooncup, ma voi, quando la svuotate, la lavate con un pò di sapone o solo acqua e via? perché io la lavo con sapone neutro ad ogni cambio, però mi risulta un pò scomodo...

Evviva Vigi!!!!!
io la lavo col sapone intimo (saugella) a ogni cambio e a fine ciclo la lascio in ammollo nell'amuchina una decina di minuti

#23400
bubu ha scritto:hi hi hi hi hi!!!
io certe volte faccio simpatici scherzetti a bubo sventolandogli davanti gli assorbenti :oops: :roll: :lol:
bubu mi fai morire... :lol: :lol: :lol: