La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23403
piccolissima ha scritto:
arianh ha scritto:Bubu, anche a me faceva schifo, però effettivamente mi fa più scifo l'assorbente usato (che poi a volte lo dimenticavo incartocciato sul calorifero di casa...Domanda mooncup, ma voi, quando la svuotate, la lavate con un pò di sapone o solo acqua e via? perché io la lavo con sapone neutro ad ogni cambio, però mi risulta un pò scomodo...

Evviva Vigi!!!!!

i miei doloretti continuano, sono strani ma continuano...
immagino in inverno! :lol:
in effetti è questione di abitudine... noi consideriamo "normale" l'assorbente perchè lo usiamo da decenni... secondo me un uomo sverrebbe alla visione sia dell'assorbente che della mc!

ari, io non uso il sapone, ho troppa paura di non sciacquarlo via tutto


:lol: :lol:
Anche io come Arianh a casa dei miei lo dimenticavo quasi sempre sul calorifero, bello impacchettato. :lol: Senza distinzione di stagione! :lol:
Non era colpa mia se il termosifone era così a portata di mano.
Immagine

#23404
Dolores ha scritto:ma siamo sicure che la MC venga giù e soprattutto non vada su???

+ di tanto su nn può andare...
il problema è se vien giù..


cmq a me continua a non convincere...

ho smesso pure coi tampax perchè...certe cose...meglio fuori che dentro, specie se non posso cambiarmi spesso...

il pensiero di un ristagno di 8 ore (perchè di notte siamo in posizione orizzontale) un po' mi fa pensare....


(anche il fatto che l'unica persona che conosco che la usa da un bel po'..ha un sacco di problemi. Saran coincidenze........)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#23405
Dolores ha scritto:ma siamo sicure che la MC venga giù e soprattutto non vada su???
no per fortuna non viene giù da sola... altrimenti la perderemmo per strada!
in realtà un po' va su, da sola... si arrampica un po' e si ferma, se stesse giù darebbe più fastidio. Recuperarla comunque non è un problema, con un po' di esercizio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#23406
Federinik ha scritto:
Dolores ha scritto:ma siamo sicure che la MC venga giù e soprattutto non vada su???
no per fortuna non viene giù da sola... altrimenti la perderemmo per strada!
in realtà un po' va su, da sola... si arrampica un po' e si ferma, se stesse giù darebbe più fastidio. Recuperarla comunque non è un problema, con un po' di esercizio.

Ma come si recupera?!
Questa è una mia curiosità.
Io sono terrorizzata dal non trovarla più.
Immagine

#23407
menchy ha scritto:
Federinik ha scritto:
Dolores ha scritto:ma siamo sicure che la MC venga giù e soprattutto non vada su???
no per fortuna non viene giù da sola... altrimenti la perderemmo per strada!
in realtà un po' va su, da sola... si arrampica un po' e si ferma, se stesse giù darebbe più fastidio. Recuperarla comunque non è un problema, con un po' di esercizio.

Ma come si recupera?!
Questa è una mia curiosità.
Io sono terrorizzata dal non trovarla più.
e dove vuoi che vada? poi c'è il collo dell'utero.. :D :D tranquilla non si perde..

edit: si toglie prendendola con due dita

#23408
menchy ha scritto:
Federinik ha scritto:
Dolores ha scritto:ma siamo sicure che la MC venga giù e soprattutto non vada su???
no per fortuna non viene giù da sola... altrimenti la perderemmo per strada!
in realtà un po' va su, da sola... si arrampica un po' e si ferma, se stesse giù darebbe più fastidio. Recuperarla comunque non è un problema, con un po' di esercizio.

Ma come si recupera?!
Questa è una mia curiosità.
Io sono terrorizzata dal non trovarla più.
esatto era questo che volevo sapere :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#23409
giulia_v ha scritto:
menchy ha scritto:
Federinik ha scritto: no per fortuna non viene giù da sola... altrimenti la perderemmo per strada!
in realtà un po' va su, da sola... si arrampica un po' e si ferma, se stesse giù darebbe più fastidio. Recuperarla comunque non è un problema, con un po' di esercizio.

Ma come si recupera?!
Questa è una mia curiosità.
Io sono terrorizzata dal non trovarla più.
e dove vuoi che vada? poi c'è il collo dell'utero.. :D :D tranquilla non si perde..

edit: si toglie prendendola con due dita


come siamo fatte più o meno lo so :lol: . Però ecco.... siamo sicure che si possa riprendere con due dita sempre?!! Cioè, è sempre raggiungibile?!! :lol:
Immagine

#23410
tieni conto che quando vai in bagno a fare la popo i movimenti dei muscoli la spingono in basso, gli stessi movimenti puoi farli tu per spingerla più in basso per recuperarla, comunque riesci a prenderla anche senza esercizi muscolari poiché è sempre ben raggiungibile... ovviamente il primo mese sarai sempre presa dal panico perché è "troppo in alto e resterà dentro di me!", ma dopo qualche parolaccia riuscirai a prenderla e l'abbandonerai fino al mese successivo quando ti dirai " dai che ci riprovo"

edit: Zawa che tipo di problemi???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23411
arianh ha scritto:tieni conto che quando vai in bagno a fare la popo i movimenti dei muscoli la spingono in basso, gli stessi movimenti puoi farli tu per spingerla più in basso per recuperarla, comunque riesci a prenderla anche senza esercizi muscolari poiché è sempre ben raggiungibile... ovviamente il primo mese sarai sempre presa dal panico perché è "troppo in alto e resterà dentro di me!", ma dopo qualche parolaccia riuscirai a prenderla e l'abbandonerai fino al mese successivo quando ti dirai " dai che ci riprovo"

edit: Zawa che tipo di problemi???
sostanzialmente vaginiti, micosi...e robe simili.

La cognata, che la usava anche lei, quando ha smesso di usarla ha smesso di avere problemi.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#23412
menchy ha scritto:
giulia_v ha scritto:
menchy ha scritto:
Ma come si recupera?!
Questa è una mia curiosità.
Io sono terrorizzata dal non trovarla più.
e dove vuoi che vada? poi c'è il collo dell'utero.. :D :D tranquilla non si perde..

edit: si toglie prendendola con due dita


come siamo fatte più o meno lo so :lol: . Però ecco.... siamo sicure che si possa riprendere con due dita sempre?!! Cioè, è sempre raggiungibile?!! :lol:
si si è sempre raggiungibile, io la uso da ormai due anni e l'ho sempre recuperata! :D

#23413
AH!

io ho avuto un problema di prurito il primo mese, ovvio che l'ho tolta e archiviata al mese successivo. I mesi dopo non ho avuto problemi, ma nel caso avessi problemi simili non ci penserei su due volte nel toglierla.
Ma non può essere causata da una cattiva pulizia??? Tieni conto che la faccio bollire in acqua prima di utilizzarla ad ogni ciclo poi anche quando la svuoto mi lavo le mani, svuoto la lavo e infilo, spesso se sono in casa e sono i giorni abbondanti mi do una sciacquata veloce. Però mi ha risolto il problema delle irritazioni causate dagli assorbenti
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23414
Zawa ha scritto:
arianh ha scritto:tieni conto che quando vai in bagno a fare la popo i movimenti dei muscoli la spingono in basso, gli stessi movimenti puoi farli tu per spingerla più in basso per recuperarla, comunque riesci a prenderla anche senza esercizi muscolari poiché è sempre ben raggiungibile... ovviamente il primo mese sarai sempre presa dal panico perché è "troppo in alto e resterà dentro di me!", ma dopo qualche parolaccia riuscirai a prenderla e l'abbandonerai fino al mese successivo quando ti dirai " dai che ci riprovo"

edit: Zawa che tipo di problemi???
sostanzialmente vaginiti, micosi...e robe simili.

La cognata, che la usava anche lei, quando ha smesso di usarla ha smesso di avere problemi.

Invece io ci sto facendo un pensierino perchè quei problemi me li danno gli assorbenti esterni. E quelli di cotone non èc he siano proprio il massimo. :roll:
Immagine
cron