La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23446
samantha.l ha scritto:Ragazze abbiamo toccato veramente un livello, da sotterramento parlando dell'"odore" degli assorbenti usati...sono svenuta nel leggerlo :oops: 8) :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dopo il post dei sanitari....

#23447
Steve1973 ha scritto:
arianh ha scritto:(...) così non si ripiega come una patatina.
D'altra parte una patatina dentro una patata...

Oh signur.... :lol: :lol: :lol:
beh, però noi ti avevamo avvertito di non leggere...
ma ci stai a prendere gusto!! :lol:
Immagine

#23448
Steve1973 ha scritto:
arianh ha scritto:(...) così non si ripiega come una patatina.
D'altra parte una patatina dentro una patata...

Oh signur.... :lol: :lol: :lol:
la patata ripiena nooooooooooooooooooooo!!!!! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23449
Steve1973 ha scritto:
arianh ha scritto:(...) così non si ripiega come una patatina.
D'altra parte una patatina dentro una patata...

Oh signur.... :lol: :lol: :lol:
no, più che altro arianh dovrebbe spiegare il concetto del "ripiegarsi come una patatina"? :roll:
che vorrdì??
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23451
piccolissima ha scritto:fra un pò avremo tutte un fantasintomo comune: la nausea! :lol:
anche steve :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23453
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
arianh ha scritto:(...) così non si ripiega come una patatina.
D'altra parte una patatina dentro una patata...

Oh signur.... :lol: :lol: :lol:
no, più che altro arianh dovrebbe spiegare il concetto del "ripiegarsi come una patatina"? :roll:
che vorrdì??
ci ho pensato un pò ad un qualcosa che potesse spiegarlo ma non mi veniva in mente, invece ho pensato alla patatina (del sacchetto) che sono ripiegate, tutto lì, e poi mi piaceva l'accostamento patata/patatina :lol:

p.s.: lo so che l'avrete detto una marea di volte, ma se facessi un test stasera risulterebbe sicuramente negativo???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23454
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto: D'altra parte una patatina dentro una patata...

Oh signur.... :lol: :lol: :lol:
no, più che altro arianh dovrebbe spiegare il concetto del "ripiegarsi come una patatina"? :roll:
che vorrdì??
ci ho pensato un pò ad un qualcosa che potesse spiegarlo ma non mi veniva in mente, invece ho pensato alla patatina (del sacchetto) che sono ripiegate, tutto lì, e poi mi piaceva l'accostamento patata/patatina :lol:

p.s.: lo so che l'avrete detto una marea di volte, ma se facessi un test stasera risulterebbe sicuramente negativo???
quando non ti devono venire?

#23456
no gg di ritardo e ovulazione da circa 1 settimana... ma per lo meno se vedo il test negativo la smetto di tirarmi le paranoie
edit: mi ha fatto venire il dubbio in particolare un fantasintomo, l'olfatto bionico
Ultima modifica di arianh il 16/06/10 17:29, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23458
arianh ha scritto:no gg di ritardo e ovulazione da circa 1 settimana... ma per lo meno se vedo il test negativo la smetto di tirarmi le paranoie
edit: mi ha fatto venire il dubbio in particolare un fantasintomo, l'olfatto bionico
no no troppo presto!!! aspetta almeno il giorno un cui ti dovrebbero venire..

#23459
arianh ha scritto:no gg di ritardo e ovulazione da circa 1 settimana... ma per lo meno se vedo il test negativo la smetto di tirarmi le paranoie
edit: mi ha fatto venire il dubbio in particolare un fantasintomo, l'olfatto bionico
errato, se vedrai il test negativo ti dirai che è perchè è ancora troppo presto e continuerai a farti le paranoie
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine