La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#49
L'idea del mobile antico per "spezzare" mi piace, ma sinceramente trovo che come tonalità cromatiche l'accostamento muoia un pò...
La vedo bene in un ambiente molto luminoso... :D

#50
bicy73 ha scritto: La vedo bene in un ambiente molto luminoso... :D
Infatti è in un attico con vetrate spettacolaria su un lato da su un terrazzo piantumato fantastico......

#51
andhhh ha scritto:
bicy73 ha scritto: La vedo bene in un ambiente molto luminoso... :D
Infatti è in un attico con vetrate spettacolaria su un lato da su un terrazzo piantumato fantastico......
Io rivedrei solo il mobile antico orientandomi magari su qualcosa che pur "spezzando" lo stile risalti la finitura della cucina.

#52
confermo che dalle foto le basi sembrano grigio scuro tipo lavagna, di marron scuro manco la minima traccia è pervenuta qui. e ho una signora scheda video! :D
comunque per il mio gusto per quanto sia indubbiamente una cucina molto bella la trovo fredda e più vicina alle soluzioni professionali. il tutto bianco avrà pure stufato ma non credo che sia questa l'alternativa adatta a spiazzarlo. detto con simpatia, eh! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#53
antopattin ha scritto:confermo... ho una signora scheda video! :D
Puoi avere una signora scheda video... se il display è starato poco cambia :)
/\/\

#54
antopattin ha scritto:... il tutto bianco avrà pure stufato ma non credo che sia questa l'alternativa adatta a spiazzarlo...
Ma secondo me il tutto bianco non è che deve essere spazzato....se piace piace....che poi in certi periodi si vedano di più proposte così è solo il momento di tendenza che viene in qualche maniera imposto, vedi ad esempio qualche tempo fa con il tek (ora sparito quasi dalla circolazione) o i vari noce tipo il canaletto che adesso sta riprendendo quota. E' giusto che ognuno si compri la cucina in base ai propri gusti, convinto che quel che acquista è quello che veramente vuole e desidera, non farsi influenzare negativamente dalle tendenze attuali facendo scelte sbagliate contro i propri gusti......Il "bello" di un qualcosa non va mai valutato confronandolo con i propri gusti......ti faccio un esempio: le cucine in muratura o stile country non rientrano nei miei gusti personali, ma trovo ad esempio molti produttori assai bavi vedi ad esempio Demarchi group (mi sembra) fan cose spettacolari, mi verrebbe diffcile trovare qualcosa che non va in quelle cucine.

#55
Mouse44 ha scritto: Beh, dai facciamo così.. Quando avrò la (vecchia e demodè) cucina nella casa nuova posata e modificata vi manderò le foto così potrete prendermi a sassate :lol:
Anch'io anch'io in casa nuova dovrò riadattare la vecchia cucina ciliegio, con tanto di maniglione...pronta a esser presa a sassate con te allora :lol:

Tornando a questa cucina, penso anche io che ci sia troppo acciaio. A me piace, ma mai lo prenderei, non ce la posso fare a stare a pulire ogni goccina al volo per non avere segni....
Resta comunque una bella cucina
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#56
pan ha scritto:
Anch'io anch'io in casa nuova dovrò riadattare la vecchia cucina ciliegio, con tanto di maniglione...pronta a esser presa a sassate con te allora :lol:
MA che sassate....anzi...trovo che sia sempre interessante vedere e valutare i modi in cui ci si riesca a riadattare una cucina......
Guarda che ci son composizioni in giro nuove che son da brivido !!!!!
ma brivido tremendooo !!! Nel senso che tanti: casa nuova = cucina nuova, spesso molto meglio 100volte il riadattato quando le condizioni lo impongono......a cambiare una cucina c'è sempre tempo.....

#57
andhhh ha scritto: vedi ad esempio Demarchi group (mi sembra) fan cose spettacolari, mi verrebbe diffcile trovare qualcosa che non va in quelle cucine.
...Il prezzo!!! Assolutamente ingiustificato per la soluzione proposta!

#58
bicy73 ha scritto: ...Il prezzo!!! Assolutamente ingiustificato per la soluzione proposta!
e su questo non conosco...non so risponderti......

#59
andhhh ha scritto:
bicy73 ha scritto: ...Il prezzo!!! Assolutamente ingiustificato per la soluzione proposta!
e su questo non conosco...non so risponderti......
Allora:
6mt scarsi di cucina in castagno
forno smeg
piano cottura smeg
circa 4 metri di top in okite
(senza lavastoviglie e frigo)

31.000€

Per una cosa che un buon falegname sarebbe stato in grado di fare comunque...
Quando ho ritirato il foglio col preventivo (fra l'altro era il primissimo preventivo che mi ero fatta fare) per poco non mi viene un colpo.