La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23476
dolfino ha scritto:
Lorena ha scritto: Ok, torniamo a noi... ma di che stick parlate? Sui miei è la linea di dx quella sempre presente (tenendo lo stick con l'impugnatura a destra)
Lorena stiamo parlando dei persona...se ricordo bene tu usi i canadesi che funzionano al contrario
ecco, mi pareva... grazie!


Evvvvvai, vigi! Divertitevi!
Immagine
Immagine

#23477
arianh ha scritto:vado un attimo OT al discorso MC e tampax...

sto impazzendo, un pò come bubu settimana scorsa, e ho una marea di fantasintomi!!!

fine OT
ah ah ah! bellissimo! Dichiarare OT un argomento del tutto relativo al topic,

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#23478
Jasmina81 ha scritto:A me da un fastidio tremento l'odore del deodorante spray borotalco,poi sento un pò tutti gli odori accentuati,ma stranamente altri non mi danno fastidio,so che molte non possono sopportare il caffè,a me non da fastidio,lo bevo solo la domenica,ma l'odore mi piace,inoltre non ho ancora nausee particolari,ma a proposito a voi la nausea,se vi è venuta, a quante settimane?
Mai :wink:
Immagine
Immagine

#23479
mmmhhh, discorsi splendidi oggi!! persino ari si è sentita off topic parlando di fantasintomi!
ariiii!!!! xxxxxxxxxxxxx aspetta ancora qualche giorno, mi sembra ne debbano passare almeno 10 dal rapporto che potrebbe aver dato il via al concepimento.

per quanto riguarda la mooncup, io la tolgo e metto stando seduta sul wc, dovesse mai riempirsi totalmente, non rischio di sporcare da nessuna parte.
Immagine
Immagine

#23481
chiaretta ha scritto:m'avete fatto morire, oggi, moderatore incluso :lol: :lol:
(al prossimo raduno lo si nomina patata onoraria e gli si regala una moon cup big size color pesca) :lol: :lol: :lol:

arianh, in bocca al lupo!! :D
ho paura a chiederlo.. :shock:

ma secondo te per usarla dove se la potrebbe mettere?? :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23483
chiaretta ha scritto:m'avete fatto morire, oggi, moderatore incluso :lol: :lol:
(al prossimo raduno lo si nomina patata onoraria e gli si regala una moon cup big size color pesca) :lol: :lol: :lol:

arianh, in bocca al lupo!! :D
lo sai, vero, che esiste? :lol: :lol:
Immagine

#23488
chiaretta ha scritto:voglio quella verde acido!!!! :)
anche se vederne una grande quanto una cuffia da doccia mi sconvolge alquanto :shock: :lol: :lol:
una cuffia da doccia per la barbie!
Immagine

#23490
io sul discorso MC proprio non mi inserisco... non ho nessuna intenzione di usarlo, non mi sfiora neanche il pensiero...

per il resto donne... ieri sera party time!!!! per la fine del mese aspettatevi una bella serie di fantasintomi... sono pronta psicologicamente a sentire qualunque tipo di doloretto, odore, naturalmente avrò l'insonnia... se ve ne vengono in mente altri, please, suggerite!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)