La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23491
vigiemme ha scritto:io sul discorso MC proprio non mi inserisco... non ho nessuna intenzione di usarlo, non mi sfiora neanche il pensiero...

per il resto donne... ieri sera party time!!!! per la fine del mese aspettatevi una bella serie di fantasintomi... sono pronta psicologicamente a sentire qualunque tipo di doloretto, odore, naturalmente avrò l'insonnia... se ve ne vengono in mente altri, please, suggerite!
Sono contenta per voi vigiemme :D :D

...fantasintomi strani: giovedi che diventano fantavenerdi :lol:
Immagine
Immagine

#23493
arianh ha scritto:ok mi avete presa tutte per pazza, anche mio marito!
un pò ero tentata visto che sono al 28 pm, ma il marito mi ha detto di no.

giulia, non ci rivedremo nel senso che ci rivediamo 6 volte l'anno, ad ogni compleanno, e il prossimo dopo quello di domani è a ottobre... vabbeh vorrà dire che nel caso organizzerò qualcosa prima
di quanti giorni hai il ciclo? avevo capito che era passata una settimana dall'ovulazione, però se sei al 28esimo puoi iniziare a pensarci secondo me..

stamattina sono finalmente riuscita a parlare col ginecologo e mi ha detto che le opzioni sono due

1. quando una persona desidera così tanto una gravidanza può succedere che si blocchino le mestruazioni (insomma mi ha dato della puerpera isterica)

2. che la gravidanza ci sia ma non sia stata rilevata dai test

quindi mi ha detto che se giovedì prossimo non mi saranno ancora arrivate faremo una ecografia.. (non che ci creda più tanto visti i test negativi.. anche perchè con 21 gg di ritardo non sarebbe poi una gravidanza così tanto ai primi stadi..)

voi che raccontate?? questo mese con 21 gg di ritardo ho diritto alla medaglia del megafantasintomo!!! :D

#23495
vigiemme ha scritto:io sul discorso MC proprio non mi inserisco... non ho nessuna intenzione di usarlo, non mi sfiora neanche il pensiero...

per il resto donne... ieri sera party time!!!! per la fine del mese aspettatevi una bella serie di fantasintomi... sono pronta psicologicamente a sentire qualunque tipo di doloretto, odore, naturalmente avrò l'insonnia... se ve ne vengono in mente altri, please, suggerite!
VIGI alla grande!

xxxxxxxxxxxxxxxxx

Giulia, se non sbaglio Abi aveva avuto un paio di test negativi prima di vedere il positivo...
Immagine

#23496
piccolissima ha scritto:
Giulia, se non sbaglio Abi aveva avuto un paio di test negativi prima di vedere il positivo...
ma con così tanto ritardo?

#23498
giulia_v ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Giulia, se non sbaglio Abi aveva avuto un paio di test negativi prima di vedere il positivo...
ma con così tanto ritardo?
così tanto non ricordo...
prova a chiederle... ritrovare i post è impossibile!
Immagine

#23504
ciccia80 ha scritto:Acquistata la MC! colore giallo! se non altro, mette allegria!
brava!!! hai fatto bene!! vedrai che non ti pentirai!

#23505
Ho trovato un negozio vicino casa dei miei...domani passo a dare un'occhiata..., ma già so che mi butterò...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre