La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
okrim ha scritto:se hai pazienza vedo quello che riesco a fare, poi ti invio il tutto!!
wow FANTASTICO!grazzissimeeee!!!!!!! :D :D :D :D :D

#79
okrim ha scritto:Il mio ragazzo quando gliel'ho nominato mi ha parlato di un certo "seghetto alternativo" boh!!!
Sì, sì, è un seghetto coi capelli rasta!
Immagine
Immagine

#81
Io l'ho regalato a mio marito per Natale: è stata l'unica volta che gli è piaciuto un mio regalo :oops:
Quest'anno mi ha chiesto la taglierina :shock:
- Aspettando Godot -

#82
Alfuccia è impazzita :lol: :lol: ... senti Alfuccia visto che hai tanta voglia ... fanne 1 pure x me e mandamelo come regalo di Natale :lol: :lol:

l'idea è molto carina, ma nn so il risultato ... cmq anche a me piace fare le cose ... solo che mi sto rendendo conto che il tempo manca :wink:

ma costano così tanto???

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#83
Cla' ha scritto:Io l'ho regalato a mio marito per Natale: è stata l'unica volta che gli è piaciuto un mio regalo :oops:
Quest'anno mi ha chiesto la taglierina :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#84
Renatone ha scritto:Alfuccia è impazzita :lol: :lol: ... senti Alfuccia visto che hai tanta voglia ... fanne 1 pure x me e mandamelo come regalo di Natale :lol: :lol:

l'idea è molto carina, ma nn so il risultato ... cmq anche a me piace fare le cose ... solo che mi sto rendendo conto che il tempo manca :wink:

ma costano così tanto???

Enza
a dire il vero nn so quanto costa,ma visto che è particolare magari anche il costo è particolare! :lol: il risultato nn lo so nemmeno io visto che 'sto seghetto alternativo nn l'ho mai usato! :shock: vedremo.. :wink: (magari sposto il lavoro a più in qua viste le innumerevoli cose che ho da fare x la casa! :roll: )ciao ciao... :D

#85
okrim ha scritto:Aaaaahhhh!! Mi pareva!! io lo tengo in cantina.... :lol: :lol:

:arrow: Non si vedeva l'immagine. quindi la tolgo!!!
scusa..è riferito alla mia mail? :oops:

#87
okrim ha scritto:No no!! Avevo postano un'immaginetta di un rasta, ma non si vedeva...... :)
ah ok! :lol: la mail la leggi?tutto a posto? :roll:

#90
Molto belli questi attaccapanni!!! Forse un materiale adatto potrebbe essere la lamiera di alluminio, magari rifinita perbenino, oppure l'alucobond, ma per questo materiale ci vogliono dei macchinari apposta per la lavorazione....Alpha, non avevo visto che sei di Prato, anche il mio ragazzo è un pratese :D