La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
la figlia di una mia amica (quasi due anni) viene da me con una bambola

e io le faccio 'che bella! ma non ha freddo senza scarpe?'
e lei con sguardo sprezzante 'ma va la! è di plastica!!'

#93
Teresa 21 mesi, al mare sabato scorso, dopo aver giocato sul bagnasciuga ce ne torniamo all'ombrellone...lei ci segue, si siede e poi.......QUACQUAAAAAAA NENIIIIIIIIIIIIIII!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#94
stellina ha scritto:Teresa 21 mesi, al mare sabato scorso, dopo aver giocato sul bagnasciuga ce ne torniamo all'ombrellone...lei ci segue, si siede e poi.......QUACQUAAAAAAA NENIIIIIIIIIIIIIII!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#95
questa e' vecchissima ma...
quando mio cugino era piccolo mia zia si faceva portare a casa la spesa da Carlo, dell alimentari di fiducia.
Mio cugino in giro con il papa lo incontra e Carlo saluta affettuosomente il bambino
Zio: chi era???
Cugino: un signore che viene sempre a casa nostra quando tu non ci sei
Zio: :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#96
Ero a casa al mare del maritino e c'era anche la sorella col bimbo piccolino... verso le 2, nella speranza di abbreviare i tempi, inizio ad apparecchiare, mentre la sorella del maritino chiacchiera tranquillamente con la mamma... la signora si accorge che io sto "faticando" e dice chiaramente alla figlia
"Alessia apparecchia e tu stai qui a chiacchierare! Aiutala almeno!"
Leonardo:"Zia Alessia tontolona!"
:shock:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#97
taaaaaaaaanti anni fa(mio fratello era piccolissimo)
a casa mia la parolaxxia più forte è cattivo, quindi....

viene il tecnico della lavatrice
mio fratello è in camera sua
mia madre è col tecnico
fratello (dalla camera)a voce alta:mammaaaaa
mamma:un attimo
fr:maaaaaaammmmaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mam:un attimooo
fr:maaaaaaaaaammmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi fratello arriva in cucina si guarda mia madre e fa: maaaaammaaaaa ma chi è sto stronxo?!
:shock: :shock: :shock:
mia madrecredo abbia assunto tutte le sfumature del viola

:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#98
dammispazio ha scritto:questa e' vecchissima ma...
quando mio cugino era piccolo mia zia si faceva portare a casa la spesa da Carlo, dell alimentari di fiducia.
Mio cugino in giro con il papa lo incontra e Carlo saluta affettuosomente il bambino
Zio: chi era???
Cugino: un signore che viene sempre a casa nostra quando tu non ci sei
Zio: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#99
stellina ha scritto:Teresa 21 mesi, al mare sabato scorso, dopo aver giocato sul bagnasciuga ce ne torniamo all'ombrellone...lei ci segue, si siede e poi.......QUACQUAAAAAAA NENIIIIIIIIIIIIIII!!!! :lol: :lol: :lol:
ehm... che vorrebbe dire... ??? :shock:
dammispazio ha scritto:questa e' vecchissima ma...
quando mio cugino era piccolo mia zia si faceva portare a casa la spesa da Carlo, dell alimentari di fiducia.
Mio cugino in giro con il papa lo incontra e Carlo saluta affettuosomente il bambino
Zio: chi era???
Cugino: un signore che viene sempre a casa nostra quando tu non ci sei
Zio: :shock:
Fantastica!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#100
Federinik ha scritto:
stellina ha scritto:Teresa 21 mesi, al mare sabato scorso, dopo aver giocato sul bagnasciuga ce ne torniamo all'ombrellone...lei ci segue, si siede e poi.......QUACQUAAAAAAA NENIIIIIIIIIIIIIII!!!! :lol: :lol: :lol:
ehm... che vorrebbe dire... ??? :shock:
dammispazio ha scritto:questa e' vecchissima ma...
quando mio cugino era piccolo mia zia si faceva portare a casa la spesa da Carlo, dell alimentari di fiducia.
Mio cugino in giro con il papa lo incontra e Carlo saluta affettuosomente il bambino
Zio: chi era???
Cugino: un signore che viene sempre a casa nostra quando tu non ci sei
Zio: :shock:
Fantastica!!! :lol: :lol: :lol:
quoto...entrambe le cose
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#101
Molti anni fa.Nipoti piccoli età di asilo, la merenda non mangiata veniva messa nello zainetto da portare a casa : panini vuoti e incartati .

Arrivano ospiti a cena = 4 persone in più :shock: , ci arrabbattiamo con le pietanze, ma il pane era poco :roll: , mettiamo anche i panini dei bimbi in tavola. :P

Tutti seduti e la piccola e voce alta: Ehhh quello é il panino di scuola di mio fratello! :mrgreen:
:oops: :oops: :oops: :oops:
chissà se han capito gli ospiti :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#102
Federinik ha scritto:
stellina ha scritto:Teresa 21 mesi, al mare sabato scorso, dopo aver giocato sul bagnasciuga ce ne torniamo all'ombrellone...lei ci segue, si siede e poi.......QUACQUAAAAAAA NENIIIIIIIIIIIIIII!!!! :lol: :lol: :lol:
ehm... che vorrebbe dire... ??? :shock:

:lol: :lol: :lol:
Dall'ombrellone chiamava l'acqua (del mare) per farla venire a giocare con lei (neni = vieni).
Immagine
Immagine

#104
stellina ha scritto:
Federinik ha scritto:
stellina ha scritto:Teresa 21 mesi, al mare sabato scorso, dopo aver giocato sul bagnasciuga ce ne torniamo all'ombrellone...lei ci segue, si siede e poi.......QUACQUAAAAAAA NENIIIIIIIIIIIIIII!!!! :lol: :lol: :lol:
ehm... che vorrebbe dire... ??? :shock:

:lol: :lol: :lol:
Dall'ombrellone chiamava l'acqua (del mare) per farla venire a giocare con lei (neni = vieni).
chissà perché io avevo capito :lol:

#105
Anch'io avevo capito!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre