La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23551
paprina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Io soffro normalmente di cistite ma era da ottobre che non mi veniva, le ultime sono state pure emorragiche (boh si scrive così :roll: ) so solo che reagisco sempre davvero moooolto male quando mi viene

a me è venuta quando ero incinta.....e non l'avevo mai avuta e non ne conoscevo l'esistenza :oops:
sono corsa la pronto soccorso e mi sono subita il cazziatone
"signorina ora dovremmo farle pagare il ticket, non può mica vneire qui per una cistite"
io"scusate eh ma se voi non l'aveste mai avuta e andando in bagno faceste pipì con tanto sangue e foste incinte.......che fareste? datemi sto ticket da pagare ma non fatemi la morale per favore" :evil:
non mi hanno fatot pagare tiè 8) :lol:
mitica Papri ihihih.
Se fosse per la gravidanza la accoglierei ben volentieri sta cistite, ma so che non è perciò mi fa solo incavolare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23554
Giulia...il tuo avatar mi ricorda un vecchio utente....poco gradito :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23555
bubu ha scritto:Giulia...il tuo avatar mi ricorda un vecchio utente....poco gradito :roll:
udiu.. davvero?? ma è joe falchetto.. il mio preferito!! uff.. dopo tutte le peripezie per metterlo..

#23556
giulia_v ha scritto:
bubu ha scritto:Giulia...il tuo avatar mi ricorda un vecchio utente....poco gradito :roll:
udiu.. davvero?? ma è joe falchetto.. il mio preferito!! uff.. dopo tutte le peripezie per metterlo..
ma non era joe fichetto?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23557
bubu ha scritto:
giulia_v ha scritto:
bubu ha scritto:Giulia...il tuo avatar mi ricorda un vecchio utente....poco gradito :roll:
udiu.. davvero?? ma è joe falchetto.. il mio preferito!! uff.. dopo tutte le peripezie per metterlo..
ma non era joe fichetto?
Ahahahah mi fate troppo ridere.

Bubu il vecchio utente però aveva lo Snoopy sdraiato ...stranooooooo 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23559
Federinik ha scritto:no Gesualda, credo proprio fosse falchetto! :lol: :lol: :lol:
sì direi FALCHETTO 8)
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23560
chiamatelo Voldemort e facciamo prima.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23562
arianh ha scritto:io non lo conosco, l'ho sempre conosciuto come snoopy...
si è un travestimento di snoopy come il barone rosso

#23563
Sam, a proposito di luna di miele, ma a voi non era venuto in mente di sposarvi ? (non leggo più il topic delle sposine, sono troppo fuori dal giro :lol:)

Io oggi 12 pm e solo oggi è cominciato il muco... mah! le altre volte al 12 pm lo avevo per l'ultimo giorno.... :roll:
Immagine
Immagine

#23565
Federinik ha scritto:no Gesualda, credo proprio fosse falchetto! :lol: :lol: :lol:
nuooooooo!! adesso in 3 secondi avete distrutto i miei ricordi adolescenziali :roll: giurerei di avere su un vecchio diario snoopy con la giacca, con su scritto joe fichetto....ma forse quella era solo una variante dell'originale :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)