La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5836
arietina83 ha scritto:
simo19691 ha scritto:arietina, grazie...

diciamo che sono abbastanza portata, mi riesce tutto abbastanza bene soprattutto riesco ad occhio a dosare gli ingredienti...in ogni caso la mia è una cucina molto semplice, le cose elaborate non le amo molto!!

penso che la cucina semplice sia anche tipica della tua regione...no?
yes!
Simona

#5837
simo19691 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
simo19691 ha scritto:arietina, grazie...

diciamo che sono abbastanza portata, mi riesce tutto abbastanza bene soprattutto riesco ad occhio a dosare gli ingredienti...in ogni caso la mia è una cucina molto semplice, le cose elaborate non le amo molto!!

penso che la cucina semplice sia anche tipica della tua regione...no?
yes!
ed a me piace molto!!!! 8) 8) 8) 8) 8) :) :) :) :) :)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5839
I carciofi non mi piacciono ma una volta in una torta salata li ho accostati allo chevre (quel formaggio di capra fatto a tronchetto che si trova in tutti i supermercati) e chi l'ha mangiata ha detto che era un abbinamento azzeccato.
Se ti piace il formaggio di capra puoi provare
- Aspettando Godot -

#5843
Stasera devo preparare il danubio per la festa al nido di domani, mi avanzeranno molti albumi, che ci faccio, a parte le merighe che non ci piacciono?
Immagine
Immagine

#5844
stellina ha scritto:Stasera devo preparare il danubio per la festa al nido di domani, mi avanzeranno molti albumi, che ci faccio, a parte le merighe che non ci piacciono?

perchè avanzano albumi....che ricetta fai??
Simona

#5845
con gli albumi ci fai le frittate light :wink:
li aggiungi normalmente ai tuorli x fare + volume se cucini in padella, sennò li monti (e li aggiungi sempre ai tuorli) se fai al forno

Sennò montali e fai un pò di mini soufflè da congelare
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5846
Se non hai tempo di usarli subito puoi congelarli. L'importante è che ti ricordi di scrivere sul contenitore quanti sono, così puoi utilizzarli anche per qualche ricetta!
- Aspettando Godot -

#5847
Troppo tardi...si sono suicidati nel wc :lol: :lol: :lol:
Non sapevo che si possono congelare, per il danubio ne avanzano veramente un sacco! Ma ieri sera ho finito a mezzanotte di preparare e il mio cervello si è spento :lol:
Immagine
Immagine

#5848
io surgelo gli albumi, anche se è uno lo metto in una bacinella con il coperchio e poi mano a mano li aggiungo. poi faccio le meringhette, li scongelo e li peso...

Cla, ieri sera ho guardato se trovavo il formaggio che mi hai detto tu ma non c'era... appena riesco ad andare in un altro supermercato ci guardo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5849
sabato ho comprato decisamente tROPPO pane ed ora è raffermo.... stasera mi sa che potrei fare gli strozzapreti alle erbe...
o il pan molle...

anzi, quasi quasi faccio proprio il pan molle...
o gli strozza preti.....


ARGH, che scelta difficile!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5850
cyberjack ha scritto:sabato ho comprato decisamente tROPPO pane ed ora è raffermo.... stasera mi sa che potrei fare gli strozzapreti alle erbe...
o il pan molle...

anzi, quasi quasi faccio proprio il pan molle...
o gli strozza preti.....


ARGH, che scelta difficile!!! :lol:
il pan molle che è?? la panzanella?? :shock:
Simona