La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
alis ha scritto:non posso far altro che dire WOWWWWW!
complimenti ancora...
bella la cucina e i mobili della sala!


grazie cara!
i mobili della sala ancora nn ci sono forse intendevi la zona living ;-)
ma io l ho visto il tuo album ????:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :?: :?: :?: :?:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#108
grazie per l'accoglienza ;)
bella mi piace tanto e tutto quanto spazio come ti invidio!!!! :lol: :lol:

mi paicciono i colori neutri rendono gli ambienti piu ampi e anch'io come te ho usato il rivestimento della cucina lo stesso del pavimento ma in formato diverso e al centro ci ho aggiunto un profilo in acciaio (devo aggiornare l'album)
mi piacciono il cartongesso e i faretti proprio li adoro come genere danno luminosità e grandezza
bello anche il tavolo tondo sto quasi quasi facendo un pensierino ma mi sa che io con gli ingombri non ci sto prorpio :?

#110
Ciao Arietina! era un po' che non guardavo il tuo album!
Sta procedendo tutto proprio bene!
La porta a scomparsa con il vetro è bellisssssima! (mi piace tanto il genere!...che marca è??)
Anche i faretti della zona living sono luminosissimi e proprio belli! Hai scelto un colore azzeccatissimo per le pareti! Ci stanno da Dio! :D
Bello anche il letto e il colore della camera.
Non mi piace tanto, invece la zona tv...troppo squadrato e staccato per i miei gusti (il mio solito pallino per il gusto classico...)
Anche la cucina non mi ispira molto, ma sono sempre gusti....l'isola (o tavolo?) rotonda è carinissima però! (non con la tovaglia... :lol: )
Rinnovo anche i complimenti per l'angolo caminetto, mi piace proprio tanto, e come ho detto, i faretti lo incorniciano alla grande!
Che divano metti????
Sono curiosissima di vedere i prossimi avanzamenti!
Un bacio :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#111
etamina ha scritto:Ciao Arietina! era un po' che non guardavo il tuo album!
Sta procedendo tutto proprio bene!
La porta a scomparsa con il vetro è bellisssssima! (mi piace tanto il genere!...che marca è??)
Anche i faretti della zona living sono luminosissimi e proprio belli! Hai scelto un colore azzeccatissimo per le pareti! Ci stanno da Dio! :D
Bello anche il letto e il colore della camera.
Non mi piace tanto, invece la zona tv...troppo squadrato e staccato per i miei gusti (il mio solito pallino per il gusto classico...)
Anche la cucina non mi ispira molto, ma sono sempre gusti....l'isola (o tavolo?) rotonda è carinissima però! (non con la tovaglia... :lol: )
Rinnovo anche i complimenti per l'angolo caminetto, mi piace proprio tanto, e come ho detto, i faretti lo incorniciano alla grande!
Che divano metti????
Sono curiosissima di vedere i prossimi avanzamenti!
Un bacio :D

ciao cara! grazie per la tua nuova visita! quando ti va puoi sempre farci un saltino :-D:-D:-D
è bella la porta vero???? la porta l ho presa da un rivenditore qui a roma si chiama messere porte ma nn hanno una marca precisa... i vetri li fanno fare da un vetraio artigiano sempre qui a roma... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: scusami se nn ti so dare maggiori info!!!!

per me i faretti sono un po troppi... mio marito ha insistito... secondo i miei gusti fa molto locale notturno però almeno mi sono risparmiata la ricerca dei lampadari!:-D
come vedete mi auto-critico!!! ihihihihihi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tranquilla il mondo è bello perchè vario!!! :-D
il divano ancora nn l abbiamo scelto per mancanza di finanze :( :( :( :( :( :(

grazie bella e torna quando vuoi :-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#112
whinniphoo ha scritto:grazie per l'accoglienza ;)
bella mi piace tanto e tutto quanto spazio come ti invidio!!!! :lol: :lol:

mi paicciono i colori neutri rendono gli ambienti piu ampi e anch'io come te ho usato il rivestimento della cucina lo stesso del pavimento ma in formato diverso e al centro ci ho aggiunto un profilo in acciaio (devo aggiornare l'album)
mi piacciono il cartongesso e i faretti proprio li adoro come genere danno luminosità e grandezza
bello anche il tavolo tondo sto quasi quasi facendo un pensierino ma mi sa che io con gli ingombri non ci sto prorpio :?

grazie a te!!!;-)
beh abbiamo preferito i colori neutri primo perchè rispecchiano i nostri gusti e secondo per sbizzarrirci con gli accessori quando avremo il tempo di andare alla ricerca!!!!

si sono belli i faretti ma troppi per i miei gusti! ordinati su internet sono a led! ;-)

il tavolo rotondo è bellissimo... mi sa proprio di compagnia e poi nel nostro ambiente cosi squadrato il tavolo rotondo secondo me ci sta benissimo per spezzare un po, il classico rettangolare o quadrato avrebbe reso meno facile il passaggio e poi troppi spigoli!!!!
io voto per il rotondo!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#113
alis ha scritto:siii perdonami della zona living!
non so se l'hai visto il mio album...ti metto il link...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=74293 :)

vado a farci un saltino.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:




ihihihi l avevo già vista e commentata!
che bello assocciare le persone alle loro case...
quando vidi il tuo album mi sono sentita molto vicina a te perchè pure noi abbiamo fatto una ristrutturazione completa! :wink:
sarà bello vederla diventare ciò che voi desiderate!
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#114
Arietina io per ora fin quando sto a casa coi miei.. abito a 500 metri da messere porte!!!! :D :D :D
Sei di zona anche tu per caso? :wink:



Che dire.. BELLA BELLA BELLA!!!

La cucina è mooolto bella, spaziosa, sobria e luminosa..
e finalmente vedo il fantastico effetto del lastrone di kerlite
usato come schienale.. impeccabile direi! :D

La kerlite rende adorabile anche il tuo bagno. Minimal e delicato.
Il lavabo oltre ad essere splendido sarà di sicuro molto pratico!
Mi piace da impazzire il camino e il colore che alla fine avete scelto.

Solo una cosa mi piace un pochino meno.. le porte di che colore sono?
Sembra un crema laccato lucido.. ma forse vedo male..
Forse a mio gusto le avrei viste meglio bianche, ma io ho la fissa del bianco e del grigio! :wink:

Il letto è un incanto, la zona Tv originale e giovane..

Insomma.. complimenti davvero!!!! :D :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#115
ciao tesoruccio!!!! come va nella casetta? ho letto che siete ancora accampati....e che Sil all'inizio ha lavato i piatti el bidet :lol: :lol: :lol:

Menomale che prima o poi tutto si sistema!!!

alluuuuura, ho visto gli agiornamenti :P tanti tanti aggiornamenti!!

Il mobile bagno in kerlite è davvero bello bello, infatti non vedevo l'ora di poterlo ammirare...Non sapevo che Modulnova facesse anche mobili bagno...

Iltavolo della cucina mi piace tantissssssssimo, peccato che nelle foto non lo si osserva in tutto il suo splendore, perchè in una oto è incelofanato, e nell'altra con la tovaglia sopra. Vebè, cara, non preocuparti, quando ti sistemerai meglio farai più foto :P

La sala comincia a prender forma, eh....ma pi cme mai hai ri-incelofanato tutto? stanno facendo ancora polvere?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#116
Buongiorno!!!!


Marla :arrow: ciao!!! che ridere davvero abiti li vicino????!!!! pensa che sono andata a scegliere le porte con mio marito e il suo testimone nonchè nostro carissimo amico e... hanno letteralmente perso la testa per le commesse!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
io nn sono proprio di zona.... :roll: :roll: :roll: :roll:

la kerlite è la scelta della quale ogni giorno mi convinco sempre di piu!!!!
l adorooooo!!!
mi piacciono le cose semplici e pratiche e la kerlite è questo! oltre ad essere bella esteticamente! almeno per me che odio le fughe! :wink:

le porte sono in rovere sbiancato non laccate ma impiallacciate (ehm nn mi ricordo bene il termine....) , ci piaceva l idea del bianco ma non volevamo cmq l effetto total white e quindi abbiamo optato per queste... come vedi lisce e molto semplici (di facile pulizia;-) )


grazie ciccina!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:



Loredana :arrow: ciao bellissima!!!! si si la modulnova fa anche mobili per il bagno... la loro composizione avviene come se fosse una cucina! sono curatissimi! ottimi! hai ragione bella... nn ho pensato di fotografare il tavolo senza celofan e tovaglia (ovviamente provvisoria... ma come ben sapete siamo ancora accampati) :cry:

si tesorina abbiamo rincelofanato tutto perchè i muratori devono ancora ultimare e poichè non hanno nessun rispetto per mobili e quant altro ho preferito cosi... infatti le sedie nuove ancora nn le abbiamo tolte fuori!

un abbraccione carissima! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#117
ciao! ti ringrazio della pass , mi piace molto la zona cucina e la zona living stanno veramente venendo bene, mi piace molto l'impatto che si vede nella foto 57 tutti quei faretti e quel controsoffitto davvero un bel lavoro!

poi mi è piaciuto molto il filotop in cucina e mi sono piaciuti i comodini e l'armadio!

#118
fm43100 ha scritto:ciao! ti ringrazio della pass , mi piace molto la zona cucina e la zona living stanno veramente venendo bene, mi piace molto l'impatto che si vede nella foto 57 tutti quei faretti e quel controsoffitto davvero un bel lavoro!

poi mi è piaciuto molto il filotop in cucina e mi sono piaciuti i comodini e l'armadio!

:wink: grazie della visita!!!!
tutto positivo meno i bagni?! :-D

grazie mille! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#119
arietina83 ha scritto:
fm43100 ha scritto:ciao! ti ringrazio della pass , mi piace molto la zona cucina e la zona living stanno veramente venendo bene, mi piace molto l'impatto che si vede nella foto 57 tutti quei faretti e quel controsoffitto davvero un bel lavoro!

poi mi è piaciuto molto il filotop in cucina e mi sono piaciuti i comodini e l'armadio!

:wink: grazie della visita!!!!
tutto positivo meno i bagni?! :-D

grazie mille! ;-)
eheh no no vanno bene anche quelli! mi piace molto quel lavandino della foto 48! :)

#120
fm43100 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
fm43100 ha scritto:ciao! ti ringrazio della pass , mi piace molto la zona cucina e la zona living stanno veramente venendo bene, mi piace molto l'impatto che si vede nella foto 57 tutti quei faretti e quel controsoffitto davvero un bel lavoro!

poi mi è piaciuto molto il filotop in cucina e mi sono piaciuti i comodini e l'armadio!

:wink: grazie della visita!!!!
tutto positivo meno i bagni?! :-D

grazie mille! ;-)
eheh no no vanno bene anche quelli! mi piace molto quel lavandino della foto 48! :)

ahhahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tranquillo!!!! ;-)

grazie mille!!!! pure se c era qualcosa che nn ti piaceva eri cmq il benvenuto!!!! :wink:
alla prossima!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html