La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8926
Lorena ha scritto:Estratti, cmq Alessia a suo modo ti ascolta! B. non sarebbe rimasta neppure 10 minuti in camera sua.

Scusa, ma ora sono proprio curiosa di sapere cosa ti urlava il tizio dalla finestra! :shock:
mi ascolta? :shock: si dopo averla rimproverata due ore un pochino si spaventa... ma dopo un secondo fa come vuole lei!

il tizio alla finestra mi diceva cose tipo "ma sei stupida? non si dicono certe cose" (perchè avevo detto ad Alessia se vuoi rimanere qui rimani io vado a casa) poi non ho sentito altro perchè ero fuoriosa e l'ho caricata in macchina
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8927
Lorena ha scritto:
Mamma di bimbe senza pannolino.... come fate a tenerle sollevate su un water pubblico? Oggi per la prima volta l'ha fatta nel bagno del supermeracato... non riuscivo a tenerla dritta ed alla fine si è bagnata una gamba :oops: Se vuole farla sul pavimento (in spiaggia, al parco o come è successo dopo, nel parcheggio del super :oops: ) è semplicissimo, si appoggia con la schiena alla mie gambe e la tengo da sotto le ginocchia a mo' di sediolina. Ma non potendo assumere questa posizione sul water mi sono trovata davvero in difficoltà.
Devo mettermi in borsa dei copriwater?
in piedi sul wc
difronte a te
tu la reggi dalle ascelle come per sollevarla, lei si accuccia e la fa
l'ho visto fare in un autogrill da una mamma tedesca o giù di lì
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8928
Mando tutta la mia solidarietà alle mammine dei bimbi nella fase dei terrible two!!!

:arrow: Estratti, a me è capitato che Lorenzo avesse la testa un po' piatta dietro perchè dormiva un po' su quel lato. La testa la girava bene a destra e a sinistra però ha fatto alcuni esercizi con una fisioterapista. Aveva la tendenza a tenerla inclinata quando la girava a sinistra. Nel giro di una-due settimane è passato. Io ho usato molto il marsupio per questo e devo dire che ha funzionato molto più di 4 sedute dalla fisioterapista.
Comunque secondo me la tendenza a inclinarla passa da sola, senza far nulla. Di solito si preoccupano se non la gira proprio. Comunque senti il pediatra.

:arrow: Di Boo non si sa nulla?

Oggi è venuta a trovarmi una amica che vedo poco. Aveva con sè le due figlie di tre e otto anni. Hanno fatto il disastro. Del tipo che saltavano da un divano all'altro a casa mia (e con me non hanno confidenza, visto che le vedo una volta all'anno circa). Hanno pure infilato un dito in bocca a lorenzo... Vabbè, lì per lì ho retto, ma quando sono andate via ero esausta. La mamma continuava a richiamarle, ma loro non la ascoltavano proprio.
Io di bimbi so proprio poco, ma ditemi che non è proprio normale che siano così...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#8929
Sono espertissima di crisi isteriche, rotolamenti per terra e figure di m... allucinanti :roll:
La prima cosa che hanno consigliato a me è stata quella di non cedere e non dargliela vinta (è una parola! io ero incinta in quella fase e a volte non reggevo la situazione).
Il problema è che tutti i metodi che mi hanno suggerito in pubblico sono poco applicabili :roll: tipo di far finta di nulla e lasciarli urlare oppure di parlargli in modo sereno dicendogli che si può sfogare quanto vuole e che può tornare da me quando si è calmato.
In ogni caso è un periodo davvero pesante :? In bocca al lupo!!

#8931
stefania_b ha scritto:mi sa che è meglio che fuggo da questo topic per un po'... :roll:
Di questi tempi fossi in te fuggirei anche dall'altro :lol: :lol: :lol:

#8933
stefania_b ha scritto:torno a caxxeggiare altrove, dici che è meglio? :lol:
Dico che sarebbe l'atteggiamento giusto :wink: soprattutto visti gli ultimi sviluppi :lol:
scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: :lol:

#8935
mi sa che si stava meglio quando si stava peggio!
tutto questo cercare di far capire...concordo, ma fino ad un certo punto!
una sana sculacciata quando ci cuole ci vuole!
io ne ho prese, non mi sembra di essere venuta su male!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8937
stefania_b ha scritto:questo lo dici tu :lol: :wink:
stai a guarda' il capello! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8938
estratti
io l ho portato all asilo in pigiama x lo stesso motivo
i suoi amichetti, crudeli, lo hanno preso talmente in giro che avrebbe voluto sprofondare :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8939
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:
Mamma di bimbe senza pannolino.... come fate a tenerle sollevate su un water pubblico? Oggi per la prima volta l'ha fatta nel bagno del supermeracato... non riuscivo a tenerla dritta ed alla fine si è bagnata una gamba :oops: Se vuole farla sul pavimento (in spiaggia, al parco o come è successo dopo, nel parcheggio del super :oops: ) è semplicissimo, si appoggia con la schiena alla mie gambe e la tengo da sotto le ginocchia a mo' di sediolina. Ma non potendo assumere questa posizione sul water mi sono trovata davvero in difficoltà.
Devo mettermi in borsa dei copriwater?
in piedi sul wc
difronte a te
tu la reggi dalle ascelle come per sollevarla, lei si accuccia e la fa
l'ho visto fare in un autogrill da una mamma tedesca o giù di lì
Mi mancava la fase IN PIEDI SUL WC... :lol:
Immagine
Immagine

#8940
l'ho fatto...
stasera eravamo fuori e siamo rientrati verso le 23... a quell'ora lei di solito dorme da un paio d'ore ma stasera era stata sempre sveglia (eccetto 10 minuti in cui il parrucchiere ha acceso il phon!) :shock:
Dovevo darle il latte e volevo coccolarla un pò così anzichè darglielo da distesa in lettino come al solito me la son portata sulla poltrona... ha bevuto beatamente, ha fatto il ruttino, poi volevo coccolarla e farla addormentare in braccio occhi negli occhi.... niente... si stropicciava e cercava il lettino :x :x
ho resistito tenacemente, m'ha fatto 2 carezzine, le ho dato 2 bacetti, poi s'è buttata a pancia in giù e s'è addormentata sulle mie gambe :evil:
Ma si può???
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine