La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1456
stellina ha scritto:Perfetto, è quello che sta per prestarmi mia cognata :roll: :roll: Lo provo e sennò ne comprerò uno diverso...
io l'ho appena regalato ad un'amica :lol: :lol: :lol:

#1457
stellina ha scritto:Perfetto, è quello che sta per prestarmi mia cognata :roll: :roll: Lo provo e sennò ne comprerò uno diverso...
magari tu ti trovi meglio, per noi il problema era che avendo le "palle" per regolare l'altezza lo trovavamo scomodo, magari tu ti trovi meglio! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1460
valery ha scritto:disastro....

ho scoperto che da H&M del carrefour a 3 minuti da casa mia hanno la linea per bambini...... :lol:


Immagine


Immagine


Immagine

bellissimi!!! :D

quello con le coccinelle è un amore :D
Simona

#1461
Eh già... H&M è una tentazione irresistibile!!! x fortuna io ce l'ho un pò distante e ci vado solo col marito che è un ottimo deterrente... però i body ILOVE da me non c'erano, solo le magliette a manica corta....
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1462
voglio il body con la coccinellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


ecco oggi me ne vado al centro commerciale per andare all'ipercoop e CASUALMENTE passerò davanti H&M 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1463
e mi sono trattenuta.....
gli I LOVE c'erano anche a felpina a manica lunga, ma nn c'erano taglie piccole....
c'erano anche i body con i giorni della settimana, ma per fortuna :lol: nn c'era la taglia neppure di quelli.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1465
oggi pomeriggio ho fissato col negozio per la lista nascita..
non è una grande distribuzione..
quindi non hanno tutte tutte le marche.

per i lettini mi son fatta dire quali tengono: Foppapedretti, Baby Expert, e Mibb.

Il lettino anche se lo mettiamo in lista ce lo comprano i miei suoceri..
quindi non volevo fargli spendere un'esagerazione.

La marca + costosa è la baby expert.. poi Foppapedretti.. e la Mibb leggermente + economica. Come vi risulta? è comunque una buona marca?

alla fine la scelta penso si ridurrà a questi modelli:

- Lumachina
Immagine
- Max (il + semplice)
Immagine
- Orsetto
Immagine
- Country
Immagine
il colore mi piace questo (rovere sbiancato) o laccato bianco.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1466
valery ha scritto:ma.....come funziona con i numeri delle scarpe?
esistono delle tabelle indicative?
indicativamente quando nascono portano il 15.........ora ari porta il 18 ed ha 10 mesi quindi indicativamente un numero ogni 3 mesi.......indicativamente eh... :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1467
lore sono tutti carini....tra tutti preferisco il max proprio perchè è il più semplice :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1468
paprina ha scritto:
valery ha scritto:ma.....come funziona con i numeri delle scarpe?
esistono delle tabelle indicative?
indicativamente quando nascono portano il 15.........ora ari porta il 18 ed ha 10 mesi quindi indicativamente un numero ogni 3 mesi.......indicativamente eh... :wink: :D
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii.......Giulio ha il 18 :shock:
Fa 5 mesi oggi :shock:

#1469
Lore anche io prefirsco quello tutto bianco... :oops: :oops:

Ieri il papà ha comprato alla piccola da Du Parail au meme:
Immagine
Immagine
Immagine
e il pigiamino
Immagine

#1470
valery ha scritto:ma.....come funziona con i numeri delle scarpe?
esistono delle tabelle indicative?
Valery... le prime scarpine le abbiamo prese intorno ai 6 mesi 19...

ad oggi porta ancora il 21 :lol: :lol:

diciamo che fra un po non si tiene più in piedi con quei piedini...

secondo la pediatra ad ognuno i piedi crescono come "vogliono" non ci sono delle tabelle tipo quelle della circoferenza cranica!