La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23566
vigiemme ha scritto:ragazze... vi faccio ridere - e anche un po' disgustare - stamattina il pupo mi ha chiesto: ma sei ancora filante?

ma tu vedi questi uomini che pensieri che si prendono!

:lol: :lol:
fantastico!!
Immagine

#23567
Lorena ha scritto:Sam, a proposito di luna di miele, ma a voi non era venuto in mente di sposarvi ? (non leggo più il topic delle sposine, sono troppo fuori dal giro :lol:)

Io oggi 12 pm e solo oggi è cominciato il muco... mah! le altre volte al 12 pm lo avevo per l'ultimo giorno.... :roll:
Ehm Lore,..ehm, domanda di riserva?...ecco sì cioè appunto ci era venuto in mente...e lì è rimasto :roll: :roll: forse il prossimo anno.... :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23568
Lorena ha scritto:Sam, a proposito di luna di miele, ma a voi non era venuto in mente di sposarvi ? (non leggo più il topic delle sposine, sono troppo fuori dal giro :lol:)

Io oggi 12 pm e solo oggi è cominciato il muco... mah! le altre volte al 12 pm lo avevo per l'ultimo giorno.... :roll:
lore, non possono essere tutti identici i mesi...
;)

cmq, se c'è muco, c'è speranza :lol:
Immagine

#23574
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:Sam, a proposito di luna di miele, ma a voi non era venuto in mente di sposarvi ? (non leggo più il topic delle sposine, sono troppo fuori dal giro :lol:)

Io oggi 12 pm e solo oggi è cominciato il muco... mah! le altre volte al 12 pm lo avevo per l'ultimo giorno.... :roll:
Ehm Lore,..ehm, domanda di riserva?...ecco sì cioè appunto ci era venuto in mente...e lì è rimasto :roll: :roll: forse il prossimo anno.... :lol: :lol:
io c'ho provato qualche volta a metter di mezzo l'argomento.. :twisted:
le ho mandato pure il link delle foto del mio matri.. casomai l'invogliavo.. ma niente da fare. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23576
grazie! non so nemmeno io quando mi dovrebbero arrivare... i mesi scorsi ho avuto un ciclo di 40 gg circa, ovulazione il 28pm e una fase luteale prima di 9 poi di 10. Questo mese invece ho avuto il muco fino il 21pm e oggi stiamo al 11po... Quando mi dovrebbero arrivare???? il marito sostiene di aspettare fine settimana prossima, e io continuo a ripetergli che è proprio un uomo! :lol: oggi sono tranquilla e mi dico di aspettare settimana prossima, voi che dite?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23578
arianh ha scritto:grazie! non so nemmeno io quando mi dovrebbero arrivare... i mesi scorsi ho avuto un ciclo di 40 gg circa, ovulazione il 28pm e una fase luteale prima di 9 poi di 10. Questo mese invece ho avuto il muco fino il 21pm e oggi stiamo al 11po... Quando mi dovrebbero arrivare???? il marito sostiene di aspettare fine settimana prossima, e io continuo a ripetergli che è proprio un uomo! :lol: oggi sono tranquilla e mi dico di aspettare settimana prossima, voi che dite?
quindi sei al 32 gg?

anche io aspetterei se avessi un ciclo di 40 gg..

ma comunque... xxxxxxxxxxx
e
Immagine
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23580
giulia_v ha scritto:si aspetta settimana prossima, almeno, in ogni caso, avrai il we per gongolarti :D
avrò il week end per rompere le balls al marito! :lol:
saremmo dovuti andare al mare, partire stasera e tornare domenica, invece salta tutto! :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine