La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#138
Rouge84 ha scritto:Non mi vuoi buttar giu il bagno, no? Me piase tanto tanto quel bagnetto!!
Ecco ora mi hai messo la curiosità e aspetto pure le foto... :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#141
Rouge84 ha scritto:
sly ha scritto:beh pare niente male questa :wink:
evviva!!!!!!! Ti aspettavo al varco sly... Per le dimensioni delle camere ovviamente!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

beh diciamo che la stanza "matrimoniale" non puoi mettere un letto con anche solo un minimo di giro letto o dovete saltarlo ... ma se vi prendete l'altra e li ci mettete i futuri eredi con lettini poggiati alle pareti il problema è risolto :lol: :lol: :lol:

però concordo che il cubicolo dalla cabina armadio farei un bel muro dritto tra le 2 stanze e tanti saluti 8) :lol: :lol:

la cabina armadio nel caso la si ristudia :D
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#143
Scoltime! tutto dipende da quanto sei disposta a metterci mano, ovviamente.
Se il bagno ti piace così comìè io lo lascerei anche stare. Ma tirerei giù cabina armadio e ripostiglio.

Verrebbe fuori una cosa così:
Immagine
C'è da verificare quella colonnina sporgente in cabina armadio, cha io ho ingrandito per fare da "spalla" ai due armadi
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#144
sventrata fino alle fondamenta sta casetta
... direi proprio di no!
Ma studiata bene, certamente sì!!!!
Ci sono alcune modifiche che sono indispensabili!
Quanti siete in family?

#146
:) carina..certo che come camera matrimoniale, se non fosse per il bagno..si presterebbe moolto meglio la camera a sinistra u.u

i bagni son messi bene giusto?non avete intenzione di rifarli.. :D
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine