La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23602
chiaretta ha scritto:arrivo giusto in tempo per dirvi "ragazze, forza, oggi vale tutto" :D

http://www.corriere.it/cronache/10_giug ... aabe.shtml

in bocca al lupo ad ari e a ciccia!!!
e a tutte le fanciulle in cerca, sempre!!

sami, per me fate benone :D piuttosto, fatevi un bel viaggio!! :D
Certo che se i soldi per la ricerca vanno spesi così...


Chiaretta Lo farei davvero volentieri un bel viaggetto 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23603
arrivate!!!!! era ora!!!! (un fiume tra l'altro...)
così martedì posso andare a fare il primo prelievo per i dosaggi e fare il tampone..

#23604
giulia_v ha scritto:arrivate!!!!! era ora!!!! (un fiume tra l'altro...)
così martedì posso andare a fare il primo prelievo per i dosaggi e fare il tampone..
Caspita e io che già mi gustavo il pesce :lol: :lol: :lol:

Senti Giulia siccome dovrò anche io fare sti dosaggi, ho visto che erano al primo posto nella scaletta degli accertamenti della gine, ma come funziona, li devi prenotare o ci si presenta al centro prelievi dicendo, DEVO FARLI OGGI?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23605
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:arrivate!!!!! era ora!!!! (un fiume tra l'altro...)
così martedì posso andare a fare il primo prelievo per i dosaggi e fare il tampone..
Caspita e io che già mi gustavo il pesce :lol: :lol: :lol:

Senti Giulia siccome dovrò anche io fare sti dosaggi, ho visto che erano al primo posto nella scaletta degli accertamenti della gine, ma come funziona, li devi prenotare o ci si presenta al centro prelievi dicendo, DEVO FARLI OGGI?
a me li ha prescritti il ginecolo, che mi ha detto in quali giorno del ciclo fare i prelievi, poi il mio medico di base mi ha fatto le ricette rosse per il ticket.
da me non c'è bisogno di prenotare, basta andare in ospedale o in un centro convenzionato e fare il prelievo.

infatti.. mannaggia niente taverna del pescatore!!!

#23608
si da una parte di sicuro mi dispiace che un altro mese e mezzo sia andato perso.. però visti i test negativi meglio che mi siano arrivate, almeno posso fare gli esamini che devi fare e ricominciare coi compitini.. ero in un limbo che non mi portava da nessuna parte.. e io ODIO perdere tempo!!!

#23609
...beh, faccio outing: un mese fa, quando mi sono arrivate, ho quasi esultato :oops: :roll:
pensate che sono conciata male? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23610
bubu, penso sia normale quando si lo vuoi però boh... ti dirò che sono così anche io! :oops:

io sto andando fuori del tutto fantasintomi a mille... è un paio di giorni che non digerisco più niente... in compenso è passato l'olfatto bionico :lol:

nel leggere nel topic delle mammine che loro hanno difficoltà nel digerire son rimasta shoccata :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine