La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
a dir la verità Kia ha fatto tutto da sola! Col babbo! Ed avevo anche commentato la passione per l'Egitto.......

#152
Ottima memoria!! Però ho appena preso un appartamento col mio moroso (dobbiamo rogitare in autunno), ma ho paura a postarti la piantina, io non voglio cambiare NULLA al di fuori di infissi e qualche pavimento! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#154
Rouge, hai per caso idea di dove sia il NORD??????
Oppure il sud?
Ma andrebbe bene anche l'ovest.
Oppure l'est.....

#156
senti un po' Rouge........ Credo ti convenga aprire un altro topic per quest'appartamento..... e poi.. sei seduta?
Sei pronta?
Aspetta ancora un po' e vedrai.....
P.S. siediti però!!!!

#157
Olabarch ha scritto:senti un po' Rouge........ Credo ti convenga aprire un altro topic per quest'appartamento..... e poi.. sei seduta?
Sei pronta?
Aspetta ancora un po' e vedrai.....
P.S. siediti però!!!!
e dove?!?!? conoscendoti, gli butti via tutto.... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#160
Bene.... Per favore SIEDITI!
No, non appoggiata così! SEDUTA ! ! ! !
Oh.. finalmente...
Cominciamo?
Qui puoi vedere tutto l'appartamento.
nelle immagini successive, gli ingrandimenti.
Non descrivo perchè il disegno è sufficientemente chiaro.
Buona visione!
Immagine

[/img]
SALA
Immagine

CUCINA - BAGNO
[/img]
Immagine

CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE
Immagine
[/img]
Sei svenuta?

#161
non preoccupatevi troppo dei dindini.... Quando sarà vostra, vedremo quanto vi resterà e ne riparleremo.
In bocca al lupo!!!!!!! :wink:

#162
Bravo Ola! Veramente bel progetto... :)
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#163
bello, Ola...molto bello ...anch'io avevo preso in considerazione una disposizione simile ma praticamente di fronte al tavolo ho la porta di ingresso ...nunsepòfa :?
Immagine

#164
Grazie per i compli!!!!!
Ma andateci piano..... questa è solo una prima proposta su un disegno del quale non si è sicuri di nulla!!!!
Oramai sapete benissimo che si deve lavorare su rilievo altrimenti c'è il rischio di buttar via ore di lavoro!!!
Sapete quante piante catastali sono fatte un po' così?
La maggior parte! Ora che ci sono i computer è probabile che siano più precise (ma non è detto!).
Sapete quanti disegni esecutivi (e quindi di cantiere) non corrispondono alla realtà?
Molti! E questo perchè a volte in cantiere si decide qualcosa ma tornati in studio non si aggiornano le piante!
Quindi..........
Aspetteremo che Rouge84 abbia le chiavi in mano e poi con il RILIEVO PRECISO vedremo di adattare la soluzione, tenendo conto anche delle osservazioni.
Certamente è un bell'impegno, perchè si tratta di metter mano a quasi tutto l'appartamento, ma statene certi, verrà splendido!
Oh come sono bravo! .... Oh come sono bravo! 8)