La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
mamam23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
mamam23 ha scritto: sil non posso esserci, e mi ha detto ieri che è tardi per ordinare la vernice e farmela vedere prima che io vada via!!
povera me :(
:? :? :?
comuqnue rimango della mia idea, un avorio chiaro o un sabbia...
avorio chiero mi piace, sabbia mi piacerebbe anche, ma dovrebbe essere molto chiaro, ho paura mi toglierebbe luminosità all'ambiente (sala, cucina, ingresso, disimpegno...)
adesso cerco tra i colori che mi ha dato, al limite posto una foto che dici?!!!
posta, posta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#47
Niente da fare. sono impazzita a cercare il colore giusto, ma senza poter fare una prova è impossibile!!! :( uno troppo giallino, l'altro troppo rosato, l'altro è scuro, l'altro sembra in un modo e viene in un altro (il colore delle camere a guardarlo sulla carta è orrendo!!!)
quindi ci ho rinunciato e faccio tutto bianco e speriamo bene che non stia troppo male!!! :roll: :roll: :roll:

lo specchio non lo trovo :(
la consolle acciaio sono indecisa se metterla o se mettere parte della libreria....e comunque non l'ho trovata :(

:( :( :( :( :(

#49
Molto bello l'ambiente a cui ti sei ispirata, mi piace!!
Immagine
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#50
zagial ha scritto:Molto bello l'ambiente a cui ti sei ispirata, mi piace!!
Immagine
si anche a me piace molto, poi ho visto un'altra casa su una rivista che aveva anche un arredamento un po' più simile al mio, con dei pezzi classici, e tutto quel bianco in contrasto con il parquet ci stava proprio bene!
se vuoi ti do la pass così mi dai qualche parere!
ciao !