La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8971
paprina ha scritto:come dicevo prima, purtroppo ari è romana dentro...............perchè devo sprecare tempo e forze a tentare di prendere quel pupazzo quando ho i piedi a disposizione da poter ciucciare :lol: :lol: :lol: è curiosissima ma pigra nell'anima.


cmq da quando il relfusso è diminuito ha fatto passi da gigante.............se continua così per i sui 18 anni avrà imparato a girarsi
:lol: :lol: :lol:




in compenso è na pentola de facioli: bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#8972
stamani ero tutta contenta. ieri abbiamo fatto il primo vacciono e lui ha pianto pochissimo, tipo venti secondi, e niente febbre. martedì l'esame aveva escluso il reflusso.
oggi telefono in ospedale a pontedera per fissare la visita col primario per il secondo esame da fare poi a firenze, risponde un medico, mi chiede di leggergli i valori dell'ecografia "ma signora! è un'enormità! la visita la facciamo subito giovedì 8inizialmente mi aveva messa a luglio), ma non si allarmi eh"

ma vaff@nculo. ma non si allarmi, eh.
Immagine

Immagine




---

#8974
abigaille ha scritto: risponde un medico, mi chiede di leggergli i valori dell'ecografia "ma signora! è un'enormità! la visita la facciamo subito giovedì 8inizialmente mi aveva messa a luglio), ma non si allarmi eh"

ma vaff@nculo. ma non si allarmi, eh.
fetuso :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8975
Abi non ti allarmare,per telefono le cose non sempre sono chiare...dall'ospedale un'infermiera ,poco dopo la nascita del mio nipotino,disse a mia sorella che doveva tornare urgentemente a fare il test dell'udito perchè i risultati non erano buoni...le stava per venire un colpo,alla fine si è scoperto che l'apparecchio del test era rotto e quindi il bimbo doveva semplicemente fare il test che non aveva fatto...ma l'intelligenza e la sensibilità non sono doti che hanno tutti!
Immagine

#8976
Abi ma che cosa strana. Ti avevano escluso il reflusso proprio dopo l'ecografia! E ora ti mettono la visita giovedì perchè i valori sono enormi?????
:roll: :roll: :roll:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#8977
elis ha scritto:Abi ma che cosa strana. Ti avevano escluso il reflusso proprio dopo l'ecografia! E ora ti mettono la visita giovedì perchè i valori sono enormi?????
:roll: :roll: :roll:
allora, il reflusso di pipì non ce l'ha, e questo va bene.
ha cmq un problema al giunto che colllega i reni all'uretere, che va approfondito, prob con una scintigrafia, e per questo esame deve prima visitare il primario di firenze. è questa la visita che faremo giovedì.

io so che ha questo problema, e per fortuna non anche il reflusso. i valori dell'eco il mio pediatra li ha visti, e ha detto che va approfondito ma che non è niente di irreparabile.
Immagine

Immagine




---

#8978
abigaille ha scritto:
elis ha scritto:Abi ma che cosa strana. Ti avevano escluso il reflusso proprio dopo l'ecografia! E ora ti mettono la visita giovedì perchè i valori sono enormi?????
:roll: :roll: :roll:
allora, il reflusso di pipì non ce l'ha, e questo va bene.
ha cmq un problema al giunto che colllega i reni all'uretere, che va approfondito, prob con una scintigrafia, e per questo esame deve prima visitare il primario di firenze. è questa la visita che faremo giovedì.

io so che ha questo problema, e per fortuna non anche il reflusso. i valori dell'eco il mio pediatra li ha visti, e ha detto che va approfondito ma che non è niente di irreparabile.
Ok, ora ho capito. Niente reflusso, ma questo problemino da indagare. Io sinceramente penso che sia meglio aver la visita fra poco che a luglio, così ti togli il dubbio. :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#8979
elis ha scritto: Ok, ora ho capito. Niente reflusso, ma questo problemino da indagare. Io sinceramente penso che sia meglio aver la visita fra poco che a luglio, così ti togli il dubbio. :wink:
sì sì infatti va bene
quello che non va bene è che un medico che non conosco e non conosce il bimbo al telefono mi dica così, facendomi morire di spavento
Immagine

Immagine




---

#8980
abigaille ha scritto:
elis ha scritto: Ok, ora ho capito. Niente reflusso, ma questo problemino da indagare. Io sinceramente penso che sia meglio aver la visita fra poco che a luglio, così ti togli il dubbio. :wink:
sì sì infatti va bene
quello che non va bene è che un medico che non conosco e non conosce il bimbo al telefono mi dica così, facendomi morire di spavento
hai ragione :?

#8981
abigaille ha scritto:
elis ha scritto: Ok, ora ho capito. Niente reflusso, ma questo problemino da indagare. Io sinceramente penso che sia meglio aver la visita fra poco che a luglio, così ti togli il dubbio. :wink:
sì sì infatti va bene
quello che non va bene è che un medico che non conosco e non conosce il bimbo al telefono mi dica così, facendomi morire di spavento
Eh già. E ci sono medici bravissimi da una parte e sono tanti, e ci sono anche medici come questo.
Lo mandi a quel paese e almeno la visita non te la fa lui. :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#8983
e x la serie... facciamoci del male...
stanotte all'una abbiamo dato il latte alla scimmia che stranamente era con gli occhi aperti ad aspettarci....
l'abbiamo portata nel ns letto e fatta la poppata lì sperando che si addormentasse con noi....ci siamo messe occhi negli occhi... 3 secondi....poi gambe a dx, gambe a sx, gambe in su, gorgoglii, risatine.... strusciate di occhi.... nada de nada.... come l'ho presa su s'è rilassata e appena posata nel SUO letto è entrata in tranche.
Ma guarda che scimmia dispettosa!!!! mamma tristeeeeeeeeeeeee
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8984
Dolores ha scritto:e x la serie... facciamoci del male...
stanotte all'una abbiamo dato il latte alla scimmia che stranamente era con gli occhi aperti ad aspettarci....
l'abbiamo portata nel ns letto e fatta la poppata lì sperando che si addormentasse con noi....ci siamo messe occhi negli occhi... 3 secondi....poi gambe a dx, gambe a sx, gambe in su, gorgoglii, risatine.... strusciate di occhi.... nada de nada.... come l'ho presa su s'è rilassata e appena posata nel SUO letto è entrata in tranche.
Ma guarda che scimmia dispettosa!!!! mamma tristeeeeeeeeeeeee
:x vuoi fare un cambio? poi me lo dici se sei ancora triste
:cry: :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8985
Dol guarda che è una fortuna!!!
Bibi anche fa così, dorme solo nel suo lettino... Attilino invece ogni Santa notte si infila nel nostro letto e non si addormenta se non c'è qualcuno accanto a lui :roll: :twisted: