La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
x giuseppe:
il materasso Fabricatore non l'ho mai provato per ovvi motivi. Stavo facendo notare che a perere tuo il Sealy Number One è come un comune Fabricatore. Evviva l'esperienza.

Ci credo tantissimo che non vendi grazie a questo forum.. ahaha

Cmq per me il 3d è chiuso!
Pace e bene

#47
fashion_live ha scritto:x giuseppe:
il materasso Fabricatore non l'ho mai provato per ovvi motivi. Stavo facendo notare che a perere tuo il Sealy Number One è come un comune Fabricatore. Evviva l'esperienza.

Ci credo tantissimo che non vendi grazie a questo forum.. ahaha

Cmq per me il 3d è chiuso!
Pace e bene
Se tu non comprendi l'italiano, non è certo colpa della mia esperienza.
Probabilmente non ti rendi neanche conto di stravolgere il senso delle cose che scrivo, ma non te ne faccio una colpa, credo e voglio sperare che non hai letto con attenzione quello che ho scritto, ma con veloce superficialità, perchè non dicevo quello che volevi sentirti dire.
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.

#48
Gius3pp3 ha scritto:
fashion_live ha scritto:x giuseppe:
il materasso Fabricatore non l'ho mai provato per ovvi motivi. Stavo facendo notare che a perere tuo il Sealy Number One è come un comune Fabricatore. Evviva l'esperienza.

Ci credo tantissimo che non vendi grazie a questo forum.. ahaha

Cmq per me il 3d è chiuso!
Pace e bene
Se tu non comprendi l'italiano, non è certo colpa della mia esperienza.
Probabilmente non ti rendi neanche conto di stravolgere il senso delle cose che scrivo, ma non te ne faccio una colpa, credo e voglio sperare che non hai letto con attenzione quello che ho scritto, ma con veloce superficialità, perchè non dicevo quello che volevi sentirti dire.
ma perchè nascondersi?perchè negare l'evidenza? Che tent i di vendere attraverso questo forum è evidente. Basta leggere cosa hai scritto nella firma in fondo ai tuoi messaggi. Il punto è un'altro: la serietà che non metti nel non ammettere di essere un venditore online è equivalente ai consigli e pareri che giornalmente e gratuitamente concedi?

#49
fashion_live ha scritto:ma perchè nascondersi?perchè negare l'evidenza? Che tent i di vendere attraverso questo forum è evidente. Basta leggere cosa hai scritto nella firma in fondo ai tuoi messaggi. Il punto è un'altro: la serietà che non metti nel non ammettere di essere un venditore online è equivalente ai consigli e pareri che giornalmente e gratuitamente concedi?
Un giorno o l'altro tu imparerai come funziona un forum e come ci si deve comportare, eh???
Sarà la decima volta che mi tocca intervenire su qualche tuo post...

Detto ciò, la firma "pubblicitaria" è una cosa raccomandata su questo forum, perchè consente agli utenti di capire che si sta parlando con un operatore del settore, e non con un finto utente.
Con questo non è scritto da nessuna parte che gli utenti operatori debbano scrivere qui dentro per fare poi offerte online. E accusare, senza averne le prove, qualcuno di questo equivale a dichiarare il falso.

Se scrivi in un forum, accetti consigli, suggerimenti, approvazioni e critiche. E' parte del gioco.

Non sei in alcun modo titolato a valutare la serietà di altri utenti di cui non conosci nulla. Chiaro?

Spero di non dover più intervenire sulla questione

Steve

#50
Steve1973 ha scritto:
fashion_live ha scritto:ma perchè nascondersi?perchè negare l'evidenza? Che tent i di vendere attraverso questo forum è evidente. Basta leggere cosa hai scritto nella firma in fondo ai tuoi messaggi. Il punto è un'altro: la serietà che non metti nel non ammettere di essere un venditore online è equivalente ai consigli e pareri che giornalmente e gratuitamente concedi?
Un giorno o l'altro tu imparerai come funziona un forum e come ci si deve comportare, eh???
Sarà la decima volta che mi tocca intervenire su qualche tuo post...

Detto ciò, la firma "pubblicitaria" è una cosa raccomandata su questo forum, perchè consente agli utenti di capire che si sta parlando con un operatore del settore, e non con un finto utente.
Con questo non è scritto da nessuna parte che gli utenti operatori debbano scrivere qui dentro per fare poi offerte online. E accusare, senza averne le prove, qualcuno di questo equivale a dichiarare il falso.

Se scrivi in un forum, accetti consigli, suggerimenti, approvazioni e critiche. E' parte del gioco.

Non sei in alcun modo titolato a valutare la serietà di altri utenti di cui non conosci nulla. Chiaro?

Spero di non dover più intervenire sulla questione

Steve
Spero che eviti in futuro di fare interventi decisamente fuori luogo come in altre circostanze perchè così facendo non fai altro che perdere utenti dal forum che hanno l'unico interesse di informarsi ed apprendere. Puoi accusarmi quanto vuoi ma io sono pulito e grazie al forum ho fatto tante amicizie di utenti che non frequentano questo forum per lucro.

Che l'utente Giuseppe faccia offerte online grazie al forum lo so io, lo sai tu ed inoltre ne ho le prove.. per cui quando affermi con certezza che non lo fa e che io non ne ho le prove dici uno sproposito o forse vuoi depistare volutamente e mi diffami..

Cerca di fare bene il tuo compito.
E spero che non cancelli questo 3d.

Alla prox

Pace e bene

#51
Il thread non lo cancello, perchè qualche spunto interessante per altri utenti lo potrà comunque offrire, sempre che non tu voglia continuare con le insinuazioni inutili e fuori luogo, costringendomi ad agire diversamente.

Per quanto riguarda il resto, mi spiace tu non riesca a capire. Ho provato a spiegartelo più volte con le buone maniere.
Mi vedo costretto ad agire diversamente.

Pace e bene a te

Steve

#52
fashion_live ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
fashion_live ha scritto:ma perchè nascondersi?perchè negare l'evidenza? Che tent i di vendere attraverso questo forum è evidente. Basta leggere cosa hai scritto nella firma in fondo ai tuoi messaggi. Il punto è un'altro: la serietà che non metti nel non ammettere di essere un venditore online è equivalente ai consigli e pareri che giornalmente e gratuitamente concedi?
Un giorno o l'altro tu imparerai come funziona un forum e come ci si deve comportare, eh???
Sarà la decima volta che mi tocca intervenire su qualche tuo post...

Detto ciò, la firma "pubblicitaria" è una cosa raccomandata su questo forum, perchè consente agli utenti di capire che si sta parlando con un operatore del settore, e non con un finto utente.
Con questo non è scritto da nessuna parte che gli utenti operatori debbano scrivere qui dentro per fare poi offerte online. E accusare, senza averne le prove, qualcuno di questo equivale a dichiarare il falso.

Se scrivi in un forum, accetti consigli, suggerimenti, approvazioni e critiche. E' parte del gioco.

Non sei in alcun modo titolato a valutare la serietà di altri utenti di cui non conosci nulla. Chiaro?

Spero di non dover più intervenire sulla questione

Steve
Spero che eviti in futuro di fare interventi decisamente fuori luogo come in altre circostanze perchè così facendo non fai altro che perdere utenti dal forum che hanno l'unico interesse di informarsi ed apprendere. Puoi accusarmi quanto vuoi ma io sono pulito e grazie al forum ho fatto tante amicizie di utenti che non frequentano questo forum per lucro.

Che l'utente Giuseppe faccia offerte online grazie al forum lo so io, lo sai tu ed inoltre ne ho le prove.. per cui quando affermi con certezza che non lo fa e che io non ne ho le prove dici uno sproposito o forse vuoi depistare volutamente e mi diffami..

Cerca di fare bene il tuo compito.
E spero che non cancelli questo 3d.

Alla prox

Pace e bene
Senti io l'unica diffamazione la vedo nei miei confronti, sei semplicemente ridicolo quando affermi di avere l'interesse di apprendere, visto che qualche messaggio più su hai addirittura invitato i venditori a non menzionare particolari tecnici perchè tanto sono solo chiacchiere al vento,invitandoli anzi a dare informazioni inesatte:

Citazione:
ma ti vorrei ricordare che io come qualsiasi altra persona si vuole dormire bene su di un materasso fregandocene di quale materiale sia composto

Citazione:
Ogni commerciante serio, dovrebbe spiegare e descrivere l'effetto di sprofondare che da un materasso in memory foam invece che crecare di evidenziare certe caratteristiche tecniche come a farlo sembrare un elettrodomestico

Ti sei risentito perchè non ti ho detto che stai facendo un grandissimo affare a comprae il tuo bel materasso a poco prezzo, e ora cerchi di gettarmi fango addosso.
Ma se sei così convinto di non voler sentire chiacchiere e sai che il prodotto da te scelto è il migliore, secondo le tue inconfutabili teorie, che ci vieni a fare sul forum??
Visto che hai queste fantomatiche prove, allora pubblicale, tanto io non ho nulla da nascondere.
Sono molto curioso di vederle...
Poi fammi una cortesia, sii almeno coerente con te stesso, se provochi, poi non puoi concludere francescanamente con un pace e bene che sa molto di presa in giro, perchè io non stò qui per farmi prendere per i fondelli da te!
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.

#54
ah dimenticavo


Giuseppe(alla luce del sole :) ):
Si sono un rivenditore, ho sia Sealy che la nuova gamma Pirelli, nonchè Simmons e come puoi leggere sono di Salerno.
Se ti fa piacere puoi passare a fare qualche prova, alla fine il metodo migliore per decidere e poter vedere e toccare con mano i prodotti.

Utente X:
Grazie, puoi mandarmi indirizzo in privato?

Giuseppe:
Fatto, ciao



http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... +benessere


ahahah
Ultima modifica di fashion_live il 18/06/10 18:11, modificato 1 volta in totale.

#56
fashion_live ha scritto:ah dimenticavo


Giuseppe(alla luce del sole :) ):
Si sono un rivenditore, ho sia Sealy che la nuova gamma Pirelli, nonchè Simmons e come puoi leggere sono di Salerno.
Se ti fa piacere puoi passare a fare qualche prova, alla fine il metodo migliore per decidere e poter vedere e toccare con mano i prodotti.

Utente X:
Grazie, puoi mandarmi indirizzo in privato?

Giuseppe:
Fatto, ciao



http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... +benessere


ahahah
Uao mi ero perso questa replica!
Caro fashion, continui ad essere superficiale, la discussione che hai postato dimostra esattamente che io non vendo on line.
Io ho risposto in un topic ad un utente che chiedeva chiarimenti in merito a dei prodotti di cui non ho mai nascosto di essere rivenditore, gli ho risposto dandogli indicazione sulle caratteristiche tecniche non certo prezzi o offerte, alla domanda precisa dell'utente se io fossi un rivenditore, ho risposto affermativamente invitandolo, dato che è un mio conterraneo, a venire a provare i prodotti oggetto del suo interesse, non gli ho dato mica l'indirizzo del mio sito web che tralaltro non ho, proprio perchè, al momento non vendo on-line.
E poi Per chiarire una volta per tutte, visto che sono rivenditore sealy, visto che vendo il number one, se fossi qui solo per fare l'avvoltoio come tu sostieni, non credi che invece di darti degli spunti di riflessione, ti avrei incoraggiato nell'acquisto facendoti subito una proposta di acquisto??
Ti è forse arrivata una qualche proposta da parte mia?
O ti ho solo dato una serie di parametri per farti capire la diversità dei prodotti che stavi paragonando??
Ti avevo anche detto di riflettere sulla fodera, ma dato che io sono un avvoltoio che sta qua solo per vendere, non merito considerzione...
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.

#57
Riepilogando questo "splendido" topic....l'utente Fashion Live si è finto un cliente inesperto e poi si è rivelato un rivenditore di materassi? Ho capito bene?

#58
Pippo74 ha scritto:Riepilogando questo "splendido" topic....l'utente Fashion Live si è finto un cliente inesperto e poi si è rivelato un rivenditore di materassi? Ho capito bene?
mi dispiace dirtelo utente pippo, ma sei completamente fuori strada

#59
fashion_live ha scritto:
Pippo74 ha scritto:Riepilogando questo "splendido" topic....l'utente Fashion Live si è finto un cliente inesperto e poi si è rivelato un rivenditore di materassi? Ho capito bene?
mi dispiace dirtelo utente pippo, ma sei completamente fuori strada
Tu hai ammesso in un topic precedente di essere un rivenditore Sealy, era ironica l'affermazione?

A parte questa curiosità, io vorrei vedere meno polemiche di questo stampo e più indicazioni serie e senza ambiguità
il siparietto che avete offerto non è molto edificante per il forum
la gente vuole consigli chiari e trasparenti e non beghe tra commercianti o tra "chichessia"
scaramucce di questo stampo sono poco esaltanti e poco proficui per chi si accosta a tale forum in cerca di informazioni precise ed utili

#60
Pippo74 ha scritto:
fashion_live ha scritto:
Pippo74 ha scritto:Riepilogando questo "splendido" topic....l'utente Fashion Live si è finto un cliente inesperto e poi si è rivelato un rivenditore di materassi? Ho capito bene?
mi dispiace dirtelo utente pippo, ma sei completamente fuori strada
Tu hai ammesso in un topic precedente di essere un rivenditore Sealy, era ironica l'affermazione?

A parte questa curiosità, io vorrei vedere meno polemiche di questo stampo e più indicazioni serie e senza ambiguità
il siparietto che avete offerto non è molto edificante per il forum
la gente vuole consigli chiari e trasparenti e non beghe tra commercianti o tra "chichessia"
scaramucce di questo stampo sono poco esaltanti e poco proficui per chi si accosta a tale forum in cerca di informazioni precise ed utili
parole sante