La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
xxxxrobybis ha scritto:quello con la canan a sezione quadrata
Roby Sto facendo le ricerche per il tuo rubinetto ...... abbi fede!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#47
questo è quello che ho scelto io
Che ve ne pare?
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#52
Roby è questo?

GESSI cod. 16773


Immagine
Ultima modifica di Aysia il 27/10/05 18:03, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#54
è questo ?????
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#56
Mi spieghi che cosa non vedi? La foto del rubinetto??? :?: :?:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#57
si non vedo la foto del rubinetto ho provato anche a linkare il sito ma non lo vedo ... il tuo si quello che credi sia il mio no...

#58
xxxxrobybis ha scritto:si non vedo la foto del rubinetto ho provato anche a linkare il sito ma non lo vedo ... il tuo si quello che credi sia il mio no...
te lo mando via email, mandami in mp
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#59
ok grazie c'è anche il codice di riferimento del rubinetto ??
devo chiamare il venditore in mattinata :;) cosi chiarisco anche questo punto grazie mille:))

#60
mi fai sapere se il rubinetto è quello che tu volevi?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia