La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23641
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:che sfiga eh
gighi gighi due settimane e zac ! :lol: :lol: :lol:
:lol: è quello che ho pensato anche io :lol:
e tre :lol:
Immagine

Immagine




---

#23644
vigiemme ha scritto:maaaaa... vado OT: secondo voi, se X si sposa il 22 maggio, già il 19 giugno può comunicare a tutti di essere incinta?
a parte le quotqabilissime osservazioni di lore e chiaretta...
io credo di si! metti che al 22 maggio fosse al 3 o 4 pm.... al 19 giugno sarebbe al 32 pm... con un ciclo normale o corto, potrebbe aver gia' rilevato un ritardo e fatto il test. Comunque non ha concepito la prima notte di nozze, ma circa 10 gg dopo.


E con questo intervento, inauguriamo le elucubrazioni ovulatorie anche per le sconosciute che non partecipano al topic! alllegriaaaa! E buon lunedi. :wink: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#23646
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh due sono annamarie certificate e la terza.. quasi :lol:
E' da tempo che vi ritengo oramai annamarie farlocche... :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Simona

#23647
ciao fede!!!! buon lunedì a te :D

una coppia di amici, vergini e cattolicissimi entrambi (conosciutisi in chiesa) si sposò e la bimba, opportunamente chiamata maria, nacque 9 mesi e 3 giorni dopo le nozze. Ecco, anche in quel caso parlammo tutti di sfiga, ma non credo sia la stessa cosa... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23648
Fede....grazie x la fiducia, soprattutto dopo un w/e di pioggia in casa con dammino
avessi avuto un pentolino di rame non so mica come sarebbe finita 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23650
dammispazio ha scritto:Fede....grazie x la fiducia, soprattutto dopo un w/e di pioggia in casa con dammino
avessi avuto un pentolino di rame non so mica come sarebbe finita 8)
Mi riferivo a Ste ed Abi... a te, do ancora fiducia. 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#23651
chiaretta ha scritto:ciao fede!!!! buon lunedì a te :D

una coppia di amici, vergini e cattolicissimi entrambi (conosciutisi in chiesa) si sposò e la bimba, opportunamente chiamata maria, nacque 9 mesi e 3 giorni dopo le nozze. Ecco, anche in quel caso parlammo tutti di sfiga, ma non credo sia la stessa cosa... :lol: :lol: :lol:
c'aveva degli spermini superinvalvolati sto qui però.. :lol: :lol:
dopo anni di attesa sai come erano belli mobili e guizzanti?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23652
loremir77 ha scritto:ciccia.. :D

ti posso mettere ufficialmente nelle verdi allora? :wink:
Lore cara, tu come stai? quanto manca ancora che ho perso il conto? un paio di mesi?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23653
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:ciccia.. :D

ti posso mettere ufficialmente nelle verdi allora? :wink:
Lore cara, tu come stai? quanto manca ancora che ho perso il conto? un paio di mesi?
abbastanza bene.. a parte la curva andata male... :(
però per il resto non mi lamento.. adesso si vede che sono incinta.. :lol:
i bambini hanno iniziato ad indicarmi alle loro mamme.. :lol: :lol:

ma nessuno mi lascia il posto alle casse del supermercato. porca pupazza. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23654
forse è possibile,avete ragione, se era alla fine del ciclo è possibile...

comunque, anche se non stesse a specificare che era vergine fino ad un mese fa si sconvolgerebbe nessuno - o quasi... anzi, fondamentalmente la gente si infastidisce - in pratica, che me ne frega a me se eri vergine o no?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#23655
ma ditemi voi una cosa... come cacchio si fa a lavorare in attesa del responso??? ho 100 robe per la testa e 1000 fantasintomi, tra cui capogiri e il non digerire alternato da una fame assurda...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine